![]() |
ottimo!! ma la foto del tuo avatar come si stacca dal forum?!?! :angelo
|
io li ho tolti staccandoli così a freddo e pulendo poi con un po' d'alcool.. è venuto bene lo stesso! :ok
|
Quote:
|
asciuga capelli e tanta tanta pazienza... poi però nessun segno rimane sul serbatoio...
SnaKe76 |
Ma il sistema phon va bene anche per togliere gli adesivi proteggi serbatoio ???
|
Si vai tranquillo, proprio oggi ho cambiato un adesivo paraserbatoio carbon look con quello originale kawasaki per ER-6F. Come hanno già scritto gli altri, bisogna semplicemente riscaldarlo ben bene con il phon, far presa con l'unghia e tirarli via pian piano. Rimarranno i residui di colla sul contorno del vecchio adesivo, che si rimuovono con un panno imbevuto di alcol o benzina. Una volta fatto questo, asciuga ben bene e sei pronto a metterne un altro.
|
io li ho staccati cn il phon...facilissimo!
|
Quote:
|
ho torlo i due adesivi vicino al tappo della benzina ma sono rimasti residui di colla appena posso provo con la benz, i vostri consigli sono sempre utilissimi grazie
|
...io sinceramente li ho lasciati ....bò mica danno tanto fastidio!!! ;-)
|
| Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:42. |