ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Nord Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=26)
-   -   [Bologna & dintorni] Giretto tranquillo Raticosa/Futa (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=10096)

ricky86 21/03/10 01:11

Re: [Bologna & dintorni] Giretto tranquillo Raticosa/Futa
 
Ottimo :D

A presto! :ciao

Stig1987 21/03/10 19:30

Re: [Bologna & dintorni] Giretto tranquillo Raticosa/Futa
 
alla fine si poteva andare oggi :/ non ho visto ne anche una goccia fino adesso...

Crow 21/03/10 21:05

Re: [Bologna & dintorni] Giretto tranquillo Raticosa/Futa
 
Oggi in effetti ci sono state solo nuvole. Andrà ben a finire che per la prossima domenica mettono sole e viene a piovere invece :incaz:incaz:incaz

Mauro70 21/03/10 22:07

Re: [Bologna & dintorni] Giretto tranquillo Raticosa/Futa
 
E' da un po' che non accendo il computer.... Io purtroppo domenica prossima non ci sono ma vi auguro una bellissima giornata. Sabato (ieri) sono andato a fare un giro su per Calderino e devo dire che la temperatura inizia ad essere moolto più confortevole... Dai, dai che anche se lentamente sta arrivando la bella stagione.
:ciao4

stop 21/03/10 23:13

Re: [Bologna & dintorni] Giretto tranquillo Raticosa/Futa
 
eccomi almeno per presenziare e dire "io esisto" :D

allora, per quello che riguarda la prossima domenica, ho visto che mi hanno segnato certo ma, è una cosa in realtà abbastanza in forse, devo necessariamente tagliandare stà moto perchè ho i freni dietro che sembrano quelli della chicco dal gran che sono consumati

se qualcuno conosce un meccanico ufficiale kawasaki che ti fà il lavoro su prenotazione, che non ti prende la moto per 1 settimana e che non ti lascia a piedi... me lo dica che ci vado diretto lunedi....... ma serio :S

da quando motofollia si è trasferita sono senza "mecca di fiducia"...

ricky86 22/03/10 08:18

Re: [Bologna & dintorni] Giretto tranquillo Raticosa/Futa
 
Mauro, grazie di avercelo detto prima, mi hai dato un'idea :D

Andrea, potremmo aprire un nuovo topic con sondaggio di preferenza: "sabato", "domenica", "indifferente", così da vedere quanti potremmo essere...

Ema, è stato riferito anche a me che Motofollia è "sparito" dal giorno alla notte; prova da Buscaroli che ha l'officina kawasaki (e non solo) su via Saffi... a me per il tagliando, me l'hanno restituita il giorno dopo :ok

Crow 22/03/10 18:20

Re: [Bologna & dintorni] Giretto tranquillo Raticosa/Futa
 
Sondaggio inserito.

Ricky Per quanto riguarda Buscaroli ne ho parlato con ema via chat e il giudizio è stato unanime: bocciato. Tu ti sei trovato bene?

ricky86 22/03/10 18:30

Re: [Bologna & dintorni] Giretto tranquillo Raticosa/Futa
 
trovato bene è troppo, considerando i 150 € circa di tagliando; però come già detto me la restituirono da un giorno all'altro.

Altrimenti - se non ha chiuso - c'è Camisani Elaborazioni davanti al Pianeta, ma anche lì si spende poi uguale :roll:

Per quanto riguarda il giro, domenica non ci dovrei essere, per cui ho votato per sabato.

giomi61 23/03/10 20:10

Re: [Bologna & dintorni] Giretto tranquillo Raticosa/Futa
 
Per il tagliando prova da CF moto (Conc. Nippon auto Honda + moto Honda e Ducati) a S. Lazzaro.... ha preso il posto di Motofollia che NON si è trasferita, ma ha semplicemente chiuso i battenti. I 2 proprietari sono ora i gestori del nuovo conce BMW ex Autovanti (che mi sa è fallita o in amm. controllata) e sempre di propietà del gruppo Buscaroli.

Per il giro, senza impegno alcuno e se vi va, vi proporrei la risalita alla Raticosa via CSPT (Via Viara, Sassoleone, sasso si San Zenobi, Raticosa). Il fondo è in alcuni punto non bellissimo, ma la parte tra Piancaldoli e la Raticosa è fantastico....


Lamps

P.S. Io sono per il Sabato (ho votato) e per una andatura tranquilla tranquilla con eventuale ritro qui:
http://maps.google.it/maps?q=44.3916...,0.004823&z=18

Crow 24/03/10 08:51

Re: [Bologna & dintorni] Giretto tranquillo Raticosa/Futa
 
Se facessimo una cosa che potrebbe accontentare un po' tutti: all'andata si passa per la classica via Idice (SP7), si arriva al passo e poi torniamo giù dalla strada proposta da giomi61 (l'ultimo tratto è la SP21).
Ho fatto un abbozzo del percorso (sperando che vi faccia vedere le strade che ho marcato):
http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...,0.617294&z=11

In questo modo sia io che stig, che veniamo dalla parte opposta di Bologna, se avessimo esigenze di tornare a casa prima riusciremmo a fare almeno metà giro.
La parte di villa Sassonero l'ho fatta con neve hai lati e po in mezzo alla strada ed è veramente tosta (infatti ci ho beccato due con i motard XD).


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.