ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Eventi & Manifestazioni (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Nuovo sito Kawasaki.it (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=4399)

Omda 18/04/08 19:06

Riferimento: Nuovo sito Kawasaki.it
 
Sono orbo o sono spariti gli accessori per le moto?

robper80 18/04/08 19:28

Riferimento: Nuovo sito Kawasaki.it
 
che gran bel sito...wow...molto migliore del vecchio...l'altro nu se poteva guardà...

camarillo 18/04/08 20:45

Riferimento: Nuovo sito Kawasaki.it
 
Quote:

Originariamente inviata da Omda (Messaggio 239063)
Sono orbo o sono spariti gli accessori per le moto?

Siamo già in due ad essere orbi... Insomma che il re è nudo non lo dice nessuno? Questo sito fa schiiiiifoooooooooo.:sarcastic2

Frantic 18/04/08 21:04

Riferimento: Nuovo sito Kawasaki.it
 
Quote:

Originariamente inviata da camarillo (Messaggio 239104)
Siamo già in due ad essere orbi...

:sisi

a parte gli scherzi...bisogna scegliere prima la moto...e po...gli accessori :ok

http://www.kawasaki.it/product.asp?Id=340449C444A&Sub=5

Nosferatu 18/04/08 21:20

Riferimento: Nuovo sito Kawasaki.it
 
Approfondimenti zero, contenuti zero o poco più. Ma che me ne faccio di una brochure in formato multimediale? Esteticamente molto migliorato, ma mi dà la brutta sensazione di povertà di contenuti. Sembra una campagna elettorale fatta fotoscioppando le foto della campagna elettorale precedente.

Mi dispiace per mamma Kawa (ho fatto 260 km e già la chiamo così!) ma stavolta non c'è storia: le prende di brutto da www.ducati.com
Onore al (odiato?) vincitore.

cts 19/04/08 07:25

Riferimento: Nuovo sito Kawasaki.it
 
Anche a me il sito sembra poco funzionale.... :(
Ma avete visto i siti delle altre marche?
Tutto quell'uso di Flash per cosa? Manco i colori sono spiegati per anno....

inganno della mente 19/04/08 09:58

Riferimento: Nuovo sito Kawasaki.it
 
..si diciamo che il sito non è granchè ma onestamente guardando quelli delle altre marche mi son consolato in quanto nessun altra marca ha un sito (per criteri di accessibilità e tutto il resto) funzionale...
..il fatto è che si continua a credere che il web sia solo una vetrina multimediale e basta quando in realtà è un qualcos'altro.....un mondo dinamico!!..

camarillo 19/04/08 10:07

Riferimento: Nuovo sito Kawasaki.it
 
Quote:

Originariamente inviata da inganno della mente (Messaggio 239191)
..si diciamo che il sito non è granchè ma onestamente guardando quelli delle altre marche mi son consolato in quanto nessun altra marca ha un sito (per criteri di accessibilità e tutto il resto) funzionale...
..il fatto è che si continua a credere che il web sia solo una vetrina multimediale e basta quando in realtà è un qualcos'altro.....un mondo dinamico!!..

Tutto giusto. Il problema però è che noi abbiamo questa marca e se vogliamo ampliare i nostri orizzonti cercando di abbellire la moto dobbiamo bypassare il sito Kawa andando su Ebay o in concessionaria direttamente, a meno che non ci serva il cappellino stile MotoGP... in questo caso il sito Kawa va bene...:festa

Nosferatu 19/04/08 10:32

Riferimento: Nuovo sito Kawasaki.it
 
Sì, ma guarda che io non pretendo che sia un contenitore di accessoristica per moto.
Mi basterebbero dei contenuti in più. Com'è adesso serve solo a chi una Kawasaki non ce l'ha già, che è il classico parametro di riferimento che ti fa capire chi è il target della comunicazione aziendale.
Tradotto: secondo me kawasaki.it è rivolto soprattutto ad invogliare nuovi acquirenti, piuttosto che a fidelizzare clienti.

inganno della mente 19/04/08 11:28

Riferimento: Nuovo sito Kawasaki.it
 
Quote:

Originariamente inviata da camarillo (Messaggio 239193)
Tutto giusto. Il problema però è che noi abbiamo questa marca e se vogliamo ampliare i nostri orizzonti cercando di abbellire la moto dobbiamo bypassare il sito Kawa andando su Ebay o in concessionaria direttamente, a meno che non ci serva il cappellino stile MotoGP... in questo caso il sito Kawa va bene...:festa

hai ragione...e sotto certi aspetti non capisco il senso di questa politica. Volendo ben vedere molta gente spende un sacco di soldi per abbellire la moto e non capisco come mai le case non "investono" su questo settore..


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:19.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.