ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=19)
-   -   Olio freni (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=5945)

War10ck 05/08/11 22:05

Re: Olio freni
 
Scusate, mi ripetete che liquido freni consigliate per l'errina, di qualità e per uso strada e pista???
quanto nè occorre per freno anteriore e posteriore?
Grazie

trentaquattro 06/08/11 12:28

Re: Olio freni
 
Metti il classico dot 4....il dot 5.1 lo si mette solo se la moto è prettamente da uso pista....io sulla mia R1 solo pista uso il motul dot 4....e lo cambio ogni inizio di stagione...calcolando che faccio circa 12/13 pistate all'anno...quando lo cambio è ancora bello chiaro...puoi andare tranquillo col dot 4 !!!!!:ok
ps. una boccetta da mezzo litro ti basta sia per l'anteriore che per il posteriore!!!

GRIMALDI_ANTONINO 06/08/11 12:36

Re: Olio freni
 
Rega' non giocate con i freni pompa/spurga.
Fatevi aiutare almeno le prime volte con uno che ne sa piu di voi, e se non c'e' dal vostro mecc di fiducia cosi siete sicuri di frenareeeeeeee:].
Mica e una bici che se non frena metti il piede sulla ruota di dietro :(

crazyhead 06/08/11 14:32

Re: Olio freni
 
Quote:

Originariamente inviata da trentaquattro (Messaggio 474034)
ps. una boccetta da mezzo litro ti basta sia per l'anteriore che per il posteriore!!!

Anche una da 250 cc :okk

diego 06/08/11 18:21

Re: Olio freni
 
Io ho montato elf 5.1 va benissimo ma va sostituito frequentemente ma visto il prezzo e l efficenza e poca spesa Ps. Quoto Grimaldi Se non lo avete mai fatto non lo fate da soli se fa un Po d aria l impianto so guai :(

War10ck 08/08/11 17:36

Re: Olio freni
 
Che mi dite del Super DOT 4 (esempio Motul RBF 660), con ebollizione a 320° ma non aggressivo come il 5.1????
Molti lo usano ritenendolo l'evoluzione del DOT4, altri lo reputano come il DOT 5.1, ma con il nome diverso....
Sono molto indeciso fra il Super o il normale DOT4 (dal prezzo ridicolo tra l'altro)....
Qualcuno ha usato entrambi i tipi?

trentaquattro 08/08/11 19:16

Re: Olio freni
 
Sinceramente Non capisco questi dubbi :dub:dub.....non siamo mica in motogp...il dot 4 è perfetto per un uso stradale e Pista....

Errino 22/06/12 15:04

Re: Olio freni
 
Quote:

Originariamente inviata da crazyhead (Messaggio 474078)
Anche una da 250 cc :okk

cresuccia sei sicura che 250 bastino per anteriore e posteriore? che debbo comprarlo pur'io :D
non trovo la quantità da nessuna parte manco sul manuale di servizio :bo

Spidtrippa 22/06/12 15:12

Re: Olio freni
 
Avanza pure...!!

Errino 22/06/12 15:17

Re: Olio freni
 
ok grazie :ok


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.