ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Abbigliamento (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=30)
-   -   Outlet e shopping abbigliamento moto (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=399)

Spiffero 29/09/06 15:38

Certo, volevo solo spiegare un sistema valido.
Per mè che abito a Milano non è conveniente venire allo spaccio Dainese a Molvena sperando di trovare una cosa con la taglia giusta.
Volevo illustrare la convenienza degli acquisti on-line.

Intendevo questo. :D

E non farmi arrabbiare che ti sparo un burnout sul piede! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

maxdvst 29/09/06 16:32

Spiffero, Cyrano, avete ragione entrambi.
Dagli spacci spesso è difficile trovare raba che ci vada bene e on-line si riesce a trovare gli oggetti a prezzi molto competitivi.
Sono entrambe delle ottime strade, ma una non esclude l'altra! Giustamente come dice Spiffero, per lui andare a molvena non ha un gran senso perchè è difficile trovare lì quello che si cerca e sprecherebbe troppi chilometri.

In ogni caso ieri ho fatto spesa allo spaccio AXO:
Stivali touring di pelle impermiabili (goretex) a 50 euro e guanti...

Quote:

io allo spaccio Axo ho preso 2 guanti invernali pagandoli 10 euro al paio Very Happy perfetti e della mia taglia.
Stai mentendo Cyrano! :diablo2








li hai pagati 9 euro!!!!

algor65 29/09/06 17:37

Quote:

Originariamente inviata da maxdvst
In ogni caso ieri ho fatto spesa allo spaccio AXO:
Stivali touring di pelle impermiabili (goretex) a 50 euro e guanti...

ottimo prezzo... cmq. inlinea di max. se mi faccio un giro agli spacci la prendo anche come una gita fuori porta per fare un po' di km. se uno guarda ad andare a Molvena come una spesa allora ha ragione Spiffero.

ciaoz

Cyrano 29/09/06 18:02

Quote:

Originariamente inviata da maxdvst
Spiffero, Cyrano, avete ragione entrambi.
Dagli spacci spesso è difficile trovare raba che ci vada bene e on-line si riesce a trovare gli oggetti a prezzi molto competitivi.
Sono entrambe delle ottime strade, ma una non esclude l'altra! Giustamente come dice Spiffero, per lui andare a molvena non ha un gran senso perchè è difficile trovare lì quello che si cerca e sprecherebbe troppi chilometri.

In ogni caso ieri ho fatto spesa allo spaccio AXO:
Stivali touring di pelle impermiabili (goretex) a 50 euro e guanti...

Quote:

io allo spaccio Axo ho preso 2 guanti invernali pagandoli 10 euro al paio Very Happy perfetti e della mia taglia.
Stai mentendo Cyrano! :diablo2








li hai pagati 9 euro!!!!

Vero.
penso dipenda anche da dove abita una persona.
per es. lunedi' andro' a bassano per lavoro , praticamente passo davanti allo spaccio dainese :D , quindi ovvio che entro e vedo se c'e' qualcosa di carino ( sto cercando un paraschiena).
ma non avrebbe senso , chesso', partire da udine per venire a molvena :D
allora ovviamente ci si affida ad offerte di negozi o ad internet.

9.90 per la precisione. mi sembra :D
poi un paio di scarpette a 35, per moto ma ci si cammina bene. :D


Ciazooaiza

Dylan Dog 12/10/06 19:37

Quote:

Originariamente inviata da Cyrano
ma non avrebbe senso , chesso', partire da udine per venire a molvena :D
allora ovviamente ci si affida ad offerte di negozi o ad internet.

:piangi :piangi :piangi :piangi :piangi :piangi :piangi :piangi :piangi :piangi
...io avevo intenzione di farmi gli spacci della Dainese, Axo e Alpinestar...

maxdvst 13/10/06 14:19

Quote:

Originariamente inviata da Dylan Dog
Quote:

Originariamente inviata da Cyrano
ma non avrebbe senso , chesso', partire da udine per venire a molvena :D
allora ovviamente ci si affida ad offerte di negozi o ad internet.

:piangi :piangi :piangi :piangi :piangi :piangi :piangi :piangi :piangi :piangi
...io avevo intenzione di farmi gli spacci della Dainese, Axo e Alpinestar...

Dylan, se vieni da Udine per fare un giro per spacci, devi partire consapevole del rischio di farti tanti chilometri, senza la certezza di trovare niente che faccia per te. E' vero, spesso si trovano ottime offerte, ma non sempre.
Io spesso mi sono fatto 160 km girandomi tutti gli spacci, senza comprare niente perchè alla fine non ho trovato niente di mio gusto. Però ho fatto un bel giro in moto :moto
Se parti con l'idea di una passeggiata, con la possibilità di comprare qualcosa se trovi roba di tuo gradimento, allora ne vale la pena!
Volendo, posso farti anche da guida, se ci mettiamo d'accordo sul giorno, ed oltre ai 3 spacci ti faccio visitare 2 outlet multimarca nei paraggi davvero ben forniti. :okk

iraton 13/10/06 15:00

Quote:

Originariamente inviata da maxdvst
Io spesso mi sono fatto 160 km girandomi tutti gli spacci, senza comprare niente perchè alla fine non ho trovato niente di mio gusto.

Q8 maxdvst! :ok

Anche a me è successo lo stesso, un pomeriggio in giro per outlet e magazzini... ed alla fine l'unica cosa che mi interessava ed era in offertissima, l'avevo comprata la settimana prima! :evil:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Dylan Dog 13/10/06 19:34

Quote:

Originariamente inviata da maxdvst
Quote:

Originariamente inviata da Dylan Dog
Quote:

Originariamente inviata da Cyrano
ma non avrebbe senso , chesso', partire da udine per venire a molvena :D
allora ovviamente ci si affida ad offerte di negozi o ad internet.

:piangi :piangi :piangi :piangi :piangi :piangi :piangi :piangi :piangi :piangi
...io avevo intenzione di farmi gli spacci della Dainese, Axo e Alpinestar...

Dylan, se vieni da Udine per fare un giro per spacci, devi partire consapevole del rischio di farti tanti chilometri, senza la certezza di trovare niente che faccia per te. E' vero, spesso si trovano ottime offerte, ma non sempre.
Io spesso mi sono fatto 160 km girandomi tutti gli spacci, senza comprare niente perchè alla fine non ho trovato niente di mio gusto. Però ho fatto un bel giro in moto :moto
Se parti con l'idea di una passeggiata, con la possibilità di comprare qualcosa se trovi roba di tuo gradimento, allora ne vale la pena!
Volendo, posso farti anche da guida, se ci mettiamo d'accordo sul giorno, ed oltre ai 3 spacci ti faccio visitare 2 outlet multimarca nei paraggi davvero ben forniti. :okk

Sarebbe veramente un ottima idea ma avevo un dubbio sull'andare in moto (se tutto va bene sarà mia fra 1/2 settimane)...se trovo più di qualcosa da acquistare dove la metto ?

maxdvst 14/10/06 11:40

Quote:

Originariamente inviata da Dylan Dog
Sarebbe veramente un ottima idea ma avevo un dubbio sull'andare in moto (se tutto va bene sarà mia fra 1/2 settimane)...se trovo più di qualcosa da acquistare dove la metto ?

Dylan sono contento di leggere che a breve sarai motorizzato.
Vedi tu se venire o meno in moto :ok

In ogni caso, se trovassi molta roba, potrei sempre offrire ai tuoi acquisti ospitalità :sdentato

crazyhead 22/10/06 09:02

Qualcuno percaso conosce qualche spaccio nel napoletano??

Grazzzzzie !!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.