ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   2 Ruote in Pista ! (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=32)
-   -   Che gomme usare per l'errina in pista? (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=14856)

GRIMALDI_ANTONINO 27/09/11 13:22

Re: Che gomme usare per l'errina in pista?
 
Io ho provato le michelino pavuer pailot e sincenceramente non sono stato tanto entusiasta.
Dicevano che su acqua andava bene ed invece sembrava di stare sopra le banane eppoi se spingevi con il gas nelle curve si allargava molto.
Premetto che sono uno che rispetta il cds.:)
Forse perche viaggio tutto l'anno e quindi sono un taaaantino esigente?:(
Adesso monto le diablo strada e le cose vanno un tantino meglio ma le prossime saranno diablo rosso II.

ignappoli 27/09/11 14:12

Re: Che gomme usare per l'errina in pista?
 
Beh se non ti sei trovato bene a velocita da "codice" direi che sono da scartare per l'uso sportivo!!!!

Chry09 05/03/13 17:14

Re: Che gomme usare per l'errina in pista?
 
Le michelin pilot sport o sporty che siano non sono qualificabili come GOMME!

Per il resto Metzeler M5 alla giusta pressione e via.. ;)

Spidtrippa 11/03/13 08:50

Re: Che gomme usare per l'errina in pista?
 
chry le gomme da pista sono altre...

Chry09 11/03/13 12:04

Re: Che gomme usare per l'errina in pista?
 
certo ma comunque, vanno bene lo stesso per un uso amatoriale...! Poi se vuoi fare stile campionato non servono solo le gomme buone XD

Steven 12/03/13 09:25

Re: Che gomme usare per l'errina in pista?
 
Come si comportano le Pirelli Diablo rosso 2 in curva? Sono veloci a scendere in piega? Entrano velocemente in temperatura? Sto giusto cercando gomme performanti e di buona durata :-)

Twinkle 12/03/13 10:10

Re: Che gomme usare per l'errina in pista?
 
ehm...io le sconsiglio dato che la posteriore ha mollato più volte a velocità basse, sia in piena estate che 2 settimane fa....

Spidtrippa 12/03/13 10:30

Re: Che gomme usare per l'errina in pista?
 
Anche io mi sono trovato davvero male ma con moto molto più potenti...

MannX 12/03/13 10:30

Re: Che gomme usare per l'errina in pista?
 
Io con una moto bicilindrica da 140 cv all'albero con le rosso corsa ho fatto circa 5000 km con 5 mezze giornate in pista a Castelleto e c'e' ancora un po' di ciccia :wink:

Le consiglio molto, buona durata e riescono a gestire potenze ben piu' elevate dell'errina :okk

Spidtrippa 12/03/13 10:32

Re: Che gomme usare per l'errina in pista?
 
Anche io mi sono trovato davvero bene con la rosso corsa...(non per nulla Manni le ha montate sotto mio consiglio)


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:48.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.