ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   LE SPECIAL (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=85)
-   -   Er6n Special .:Folgore:. [aggiornamento pag.1 e nuove foto] (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=102)

Strider 25/02/06 14:26

Ecco le prime modifiche dell'errina, che per l'occasione trova anche il suo nome definitivo...Folgore! Quindi modifico il titolo del topic :D
Per ora ho messo cupolo e parafango Barracuda, a giorni dovrebbero arrivarmi portatarga e frecce Rizoma Zero nere :mrgreen: Sono praticamente a metà del primo dei 3 step di modifiche previste... :twisted:
Appena riesco posto qualche foto, ma ora si blocca continuamente imageshack...

Trapper 25/02/06 18:38

Ehi, Shark, ci scambiamo i dialetti? :D :D :D

Strider 26/02/06 21:20

Editato il primo post con le foto :twisted:

VFRMacs 27/02/06 13:43

Quote:

Originariamente inviata da Strider
Ecco le prime modifiche dell'errina, che per l'occasione trova anche il suo nome definitivo...Folgore! Quindi modifico il titolo del topic :D
Per ora ho messo cupolo e parafango Barracuda, a giorni dovrebbero arrivarmi portatarga e frecce Rizoma Zero nere :mrgreen: Sono praticamente a metà del primo dei 3 step di modifiche previste... :twisted:
Appena riesco posto qualche foto, ma ora si blocca continuamente imageshack...

Toglimi una curiosità ... perchè "Folgore" ?
Non avrai mica fatto il parà ?

Io sono stato istruttore alla 16 Grifi.



:fumatore :fumatore :fumatore

Strider 27/02/06 14:03

Quote:

Originariamente inviata da wallace
Quote:

Originariamente inviata da Strider
Ecco le prime modifiche dell'errina, che per l'occasione trova anche il suo nome definitivo...Folgore! Quindi modifico il titolo del topic :D
Per ora ho messo cupolo e parafango Barracuda, a giorni dovrebbero arrivarmi portatarga e frecce Rizoma Zero nere :mrgreen: Sono praticamente a metà del primo dei 3 step di modifiche previste... :twisted:
Appena riesco posto qualche foto, ma ora si blocca continuamente imageshack...

Toglimi una curiosità ... perchè "Folgore" ?
Non avrai mica fatto il parà ?

Io sono stato istruttore alla 16 Grifi.



:fumatore :fumatore :fumatore

Niente di tutto ciò, cercavo un nome adatto alla mia moto e mi è venuto in mente questo... oddio ero un po' indeciso con un altro nome, "Black Thunder", ma Folgore mi sembrava più immediato :twisted:

MarChia 27/02/06 17:46

Bella, bella, bella :ok :ok :ok

Non sono molto convinto di questo cupolino ma se piace a te va benissimo.

Strider 27/02/06 17:48

Quote:

Originariamente inviata da MarChia
Bella, bella, bella :ok :ok :ok

Non sono molto convinto di questo cupolino ma se piace a te va benissimo.

Ne ero poco convinto anche io dalle foto ma dal vivo fa tutto un altro effetto :ok

Strider 23/04/06 14:09

Aggiornamento :D

KIGNE 11/05/06 16:56

tanta benzina e macina km bellini gli specchietti anche se strani da vedere :moto

Strider 16/08/06 14:30

Aggiornamenti! :mrgreen:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:09.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.