ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   TUNING & PERSONALIZZAZIONI (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Codone Ducati Streetfighter sull'Errina (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=17992)

Giola 21/06/13 19:32

Re: Codone Ducati Streetfighter sull'Errina
 
la ciclistica fa paura!

enghira 21/06/13 21:30

Bella, bella! Interessante (e piu fattibile) anche la soluzione del faro anteriore col capolino della Puig montato così basso.



Inviato da mio iPad usando Tapatalk

jack74 22/06/13 10:23

Re: Codone Ducati Streetfighter sull'Errina
 
e' davvero magnifica , credo che sia in assoluto la piu bella elaborazione per la er6 , peccato che sia stata fatta per farla assomigliare ad un altra moto e che secondo me il costo delle modifiche supererebbe il costo del nuovo....comunque secondo me per montare il codone della ducati avresti bisogno di un bel po di lavoro e avresti una moto stile frankenstain , forse ti conviene comprarti un monster.......

skenabob88 23/06/13 09:10

ma la scatola nera sul lato sinistro del motore cosa è ??

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Twinkle 23/06/13 10:08

Re: Codone Ducati Streetfighter sull'Errina
 
Esteticamente bellissima, ma forse viene a costare meno comprarsi una Streetfighter... forche, mono, freni, strumentazione,ammo di sterzo, scarico, codone (che comunque se in vtr non te lo regalano e richiede una verniciatura) più tutte le ore di lavoro si sale in alto, specie se consideriamo che quasi certamente il telaietto reggi sella va modificato

skenabob88 23/06/13 10:23

Bisogna considerare il paese di origine.... Li la nostra er6n é considerata una moto gia al top.. E una delle poche moto che supera i 250cc.. Io ci sono stato in quei paesi e tutte le honda e yamaha erano max 250cc.... Solo la kawa importava la nostra er6.... Se vuoi una moto sportiva la devi importare e il prezzo aumenta troppo... Ricordo che il prezzo di una ducati era il triplo rispetto al nostro, considerando il salario medio, quindi mi sa tanto che per loro conviene piu tunizzare la kawa, visto anche il basso costo della manodopera per fare le modifiche...poi li ci sono un sacco di accessori per la nostra moto!!
Inviato dal mio MT-701 con Tapatalk 2

eretico 23/06/13 21:18

Re: Codone Ducati Streetfighter sull'Errina
 
Quote:

Originariamente inviata da Twinkle (Messaggio 548198)
Esteticamente bellissima, ma forse viene a costare meno comprarsi una Streetfighter... forche, mono, freni, strumentazione,ammo di sterzo, scarico, codone (che comunque se in vtr non te lo regalano e richiede una verniciatura) più tutte le ore di lavoro si sale in alto, specie se consideriamo che quasi certamente il telaietto reggi sella va modificato

Concordo Twinkle, per carità è davvero un bel lavoro, ma personalmente non lo concepisco, è come comprare una punto e mettergli sopra 15.000 €uri di elaborazione, ma allora non si fa prima a prendere una macchina più bella e performante !?
Poi oh ... degustibus ;)

Nardax 23/06/13 22:05

Re: Codone Ducati Streetfighter sull'Errina
 
Bisogna considerare il piacere ed il gusto del pezzo unico.
Comprarsi direttamente una Street costa certamente di meno, ma avrai una moto uguale a migliaia di altre.
Così hai invece un mezzo decisamente "unico".

Oggettivamente spendere così tanto su una base di partenza come l'ER6 non ha molto senso, ma quando si tratta di passione (e nel caso delle moto, la passione è una componente fondamentale), la razionalità è una logica sconosciuta e non ci sono limiti.

Poi, ovviamente, degustibus.

La scatola nera potrebbe essere un orpello estetico oppure boh?

skenabob88 23/06/13 22:34

già vista su altre er6n in rete... sarà un porta oggetti?? magari....

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

dado71 24/06/13 11:52

Re: Codone Ducati Streetfighter sull'Errina
 
Ci sono anche altri problemi. In Tailandia moto troppo potenti (credo che rientrino anche le nostre sprotive 600 4cil) pagano un superbollo salato.


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.