ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   SEZIONE TECNICA (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=17)
-   -   Sostituzione lampadina faro anteriore (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=6801)

psikedue 19/01/09 13:27

Re: Sostituzione lampadina faro anteriore
 
ho un problema mi si sono spente le luci del faro anteriore e mi funziona solo l'abbagliante...secondo voi dipense solo dalle lampadine o potebbero esseci altri problemi

Phos 19/01/09 13:33

Re: Sostituzione lampadina faro anteriore
 
Se non erro le lampadine sono uguali (o comunque hanno lo stesso attacco).
Scambiale e vedi se va :ok

Zaier 19/01/09 19:47

Re: Sostituzione lampadina faro anteriore
 
Direi che l'anabbagliante ti ha abbandonato, invertile per provare, come ha suggerito Phos

memento 25/09/09 21:39

Re: Sostituzione lampadina faro anteriore
 
help help help ! ! !

mi è partito il faro anabbagliante ma in buon rico aveva montato il faro allo xeno.
il problema è che non penso sia la lampada ma qualche problema al ballast.
mi spiego la lampada una volta su 20 si accende mentre le altre volte appena do l'impulso di accensione sento una piccola scarica elettrica. penso quindi che il ballast tenti di accendere la lampada ma qualcosa va storto.

cosa mi consigliate.. a parte restituire l'errina a rico:bastard

[Michele] 25/09/09 22:01

Re: Sostituzione lampadina faro anteriore
 
Ciao memento, oltre restituire la moto prova ha verificare se c'è dell'umidità nel comando luci, altrimenti controlla le lampade, ps spruzza con dello spray per contatti elettrici.ciao

memento 25/09/09 22:03

Re: Sostituzione lampadina faro anteriore
 
forse ho trovato... provando e riprovando ho visto delle scintille vicino al gruppo ottico e "scavando" un pò con le mani ho visto che si è tagliata una guaina e ci sono dei cavi spelati che probabilmente si toccano e vanno in corto circuito.
domani vado dal meccanico di fronte a me e chiedo se mi può rifare il cablaggio

Did80 26/09/09 10:54

Re: Sostituzione lampadina faro anteriore
 
ragazzi ho fatto una scoperta stamani...sulla versione 2009 hanno cambiato lampadine, non più H7 ma ora usano H11! bella sfiga perchè sono lampade difficili da trovare in commercio se, come me, si cerca qualche lampada alternativa...

Zaier 26/09/09 11:19

Re: Sostituzione lampadina faro anteriore
 
Mica puoi fare una foto? Avevo sentito strane storie sulle H11.

Did80 26/09/09 14:59

Re: Sostituzione lampadina faro anteriore
 
quando ho tempo magari rismonto il tutto, comunque è una lampadina H11, è chiaramente scritto. E quelle normali costano parecchio, 15euro!
che storie avevi sentito?

Zaier 26/09/09 17:26

Re: Sostituzione lampadina faro anteriore
 
Che erano H7 con un'attacco differente, ma probabilmente mi sbaglio.


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.