ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   2 Ruote in Pista ! (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=32)
-   -   La mia prima volta (in pista) (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=16799)

ajeje 11/09/12 07:47

Re: La mia prima volta (in pista)
 
e bravo danilo il max biaggi di er6italia :D :okk
la cosa bella è che hai scritto che la mattina è iniziata male dopo la notte "gnocca" ... e per farla iniziare bene che dovevi fare???? :D :D

iraton 11/09/12 07:50

Re: La mia prima volta (in pista)
 
Niente di meglio della pista per dimenticare i :due :ridi3

white lady 11/09/12 07:58

Re: La mia prima volta (in pista)
 
Hai visto??!!! Nonostante tu sia Omo i complimenti per la tua prima volta in pista li fanno pure a te :DBellissimo leggere il tuo racconto attraverso il quale si percepiscono le emozioni forti che la pista ti sa dare e grazie al quale ho rivissuto la mia recente prima volta in pista (peccato solo che io non avessi "il guru" a darmi consigli altrimenti....)
Complimenti!

---------- Post added at 08:58 ---------- Previous post was at 08:56 ----------

Quote:

Originariamente inviata da iraton (Messaggio 524423)
Niente di meglio della pista per dimenticare i :due :ridi3

ci mette un pò però danilo a capire che è :due ....ha insistito fino alle 4.30 :lol2:lol2

francesco79ct 11/09/12 08:18

Re: La mia prima volta (in pista)
 
La prima volta in pista non si scorda mai ...... :ok

iraton 11/09/12 08:48

Re: La mia prima volta (in pista)
 
Quote:

Originariamente inviata da white lady (Messaggio 524424)
ci mette un pò però danilo a capire che è :due ....ha insistito fino alle 4.30 :lol2:lol2

Per fare lo zerbino serve tempo :ridi3

Danilo 11/09/12 12:00

Re: La mia prima volta (in pista)
 
i tempi dei :due sono ormai lontani...ora la situazione si è capovolta :D

iraton 11/09/12 12:04

Re: La mia prima volta (in pista)
 
E' evidente che hai :briaco e hai rimosso tutto, e questo spiega anche la performance in pista, ti dimenticavi di frenare :ridi3

Danilo 11/09/12 12:11

Re: La mia prima volta (in pista)
 
Danilo vi perdona perchè non sapete quel che dite :ridi3

white lady 11/09/12 12:24

Re: La mia prima volta (in pista)
 
Eh no caro, noi sappiamo bene quel che diciamo: del resto sei stato tu a voler/dover specificare che si trattava della tua Prima volta (in pista) e non di altro :D
Cosi come, leggendo bene tra le righe, è facile intuire che sarai pure uno che fa i tempi in pista ma assai lento in altro: ti ci è voluto fino alle 4.30 per apprendere il contenuto di "Gnocca: istruzioni per l'uso"...ecco perchè hai fatto cosi tardi... :maram:lol2:ridi :bastard

:grazielui per avermela servita su un piatto d'argento :D

Pizietto 11/09/12 12:35

Re: La mia prima volta (in pista)
 
eddaje er daniletto mio :amore2


quindi mo venerdi che famo? :ridi


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:04.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.