ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Miglioramoci (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=15)
-   -   -- Proposte per il miglioramento del forum -- (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=21517)

crazyhead 13/12/17 10:49

Re: -- Proposte per il miglioramento del forum --
 
Quote:

5- sto guardando e prendendo spunto dal passato capire come era gestito il forum prima di me (ed in questo Crazy ha un ruolo FON-DA-MEN-TA-LE! :)).
Sono la memoria storica del forumme :vecchio :rotfl

cts 13/12/17 11:13

Re: -- Proposte per il miglioramento del forum --
 
Quote:

Originariamente inviata da crazyhead (Messaggio 590916)
Si, difatti se hai letto il mio primo post l'apertura ai nuovi modelli
CTS non é per scimmiottare ma per una reale utilità. Sono stato chiamato in causa qualche anno fa su un post, e solo per caso e perché qualcuno lo ha riesumato che lo sono venuto a sapere. Penso che ciò non debba accadere.

Scusami, ma essendo io fuori dai social non ritenevo questa cosa importante... non ho capito ancora quale sia l'utilità ma comunque se la ritieni utile non discuto.

Quote:

Originariamente inviata da crazyhead (Messaggio 590916)
Cosa intendi per ristrutturazione delle sezioni?

Estraniati per un attimo dal Forum di ER-6.
Magari fai un logout su un altro browser.
Apri la pagina di ER-6 Italia e apri la pagina di PeugeotScootersClub.it.
Non è importante quale ti piace di più, è importante che nei panni di una persona che cerca informazioni tu vada a trovare lo schema più funzionale e intuitivo nelle sezioni (ordine dei modelli, ordine alfabetico, ordine di importanza).
Spero di essere stato chiaro, ciao.

crazyhead 13/12/17 11:22

Re: -- Proposte per il miglioramento del forum --
 
Quote:

Originariamente inviata da cts (Messaggio 590925)
Scusami, ma essendo io fuori dai social non ritenevo questa cosa importante... non ho capito ancora quale sia l'utilità ma comunque se la ritieni utile non discuto.

intendo la possibilità di taggare un utente. Praticamente se in una discussione sul CdS scrivo che CTS mi ha detto che potevo andare in moto senza casco, se non sei taggato non lo potrai mai sapere se non entri in quella discussione. Con la funzione tag invece in automatico verrai a sapere che in quella data discussione il tuo nick é stato nominato ed in qualche modo , che nel caso vedremo, ti apparirà un avviso.
Per il resto, la riorganizzazione in questi termini si, c'é n'é bisogno, poi vedremo per bene come attuarla.

ujio 13/12/17 13:18

Re: -- Proposte per il miglioramento del forum --
 
Quote:

Originariamente inviata da crazyhead (Messaggio 590916)
Si, difatti se hai letto il mio primo post l'apertura ai nuovi modelli bicilindrici é essenziale per l'esistenza del forum. Tu cosa proporresti per renderci piú visibili? Io direi di cambiare nome al nostro forum e mantenere il reindirizzamento di versysitalia che ancora ci serve.

In effetti avevo scritto questo mio messaggio da un'altra parte e evidentemente non avevo notato che, giustamente, era uno dei punti chiave. Si, credo che l'unica sia di cambiare il nome del forum mantenendo gli indirizzamenti esistenti, che facciano atterrare su quello nuovo "esteso". Cosi chi cerca i vecchi modelli comunque ci trova, chi cerca i nuovi...anche!
Grazie ancora del lavoro che state facendo :)

crazyhead 13/12/17 13:46

Re: -- Proposte per il miglioramento del forum --
 
:ok

Fabiulus 14/12/17 08:06

Re: -- Proposte per il miglioramento del forum --
 
Ragazzi, sia chiaro, tra di noi stiamo prendendo in considerazione ogni vostra proposta e ci stiamo muovendo di conseguenza.
Non riusciremo ad avere tutto subito, ma la ruota è in movimento, facciamogli prendere un po di giri.

:)

---------- Post added 14/12/17 at 09:06 ---------- Previous post was 13/12/17 at 17:31 ----------

:up

cts 14/12/17 15:40

Re: -- Proposte per il miglioramento del forum --
 
Non preoccuparti, Fabiulus. fate anche troppo per essere rimasti in due, da quello che ho compreso...

Grazie della spiegazione, crazyhead. Ora ho compreso che cos'è un tag in un Forum, personalmente lo detesto perché è una funzione del Forum di PSC.it ma quando ci sono delle citazioni al login mi allarma per niente.

Fabiulus 14/12/17 16:33

Re: -- Proposte per il miglioramento del forum --
 
CTS, grazie.

Ti informo che ho dato un'occhiata al forum da te citato e penso che si possano prendere validi spunti per un futuro restiling del nostro :ok
Ovviamente noi valuteremo gli aspetti migliori, anche considerato che stravolgere il forum potrebbe spaesare un pochetto.

Io proporrò sempre di semplificare le cose :)

Fabiulus

crazyhead 14/12/17 20:09

Re: -- Proposte per il miglioramento del forum --
 
cts ma sul forum peugeot ricordo bene che fai/facevi il moderatore o qualcosa del genere?

dado71 15/12/17 11:59

Re: -- Proposte per il miglioramento del forum --
 
Proposta funzionale:
Una volta si riuscivano a scaricare le foto di un album in un colpo solo. L'ultima volta che ci ho provato non funzionava. Da sistemare se possibile.


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:43.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.