ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   DISCUSSIONI GENERICHE SULLA VERSYS (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=42)
-   -   Sto per fare il cambio (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=1145)

fariaccesi 30/01/07 15:38

Quote:

Originariamente inviata da cartillo
Beh,il colpo di fulmine non ti viene mica tutti i giorni...e poi nera è la più bella,secondo me...buon divertimento!!! :ok :ok :ok


finalmente un giusto, un intenditore :ok :ok :ok

_GEO_ 31/01/07 10:49

scusa solo una domanda... quanto ti ha chiesto per permutare la tua F con la Versys.... e quanti Km ha la tua moto.... giusto per vedere un pochino quanto ce la vogliono valutare considerando che io non ho ancora trovato le quotazioni sui giornali....

per il resto..... se ti piace pigliala.... non vai molto lontano da quel che hai....

mc0676 31/01/07 15:08

Come ti è sembrata come posizione di guida e protezione aerodinamica ?

Dicci di + dai !

Nera è STUPENDA. L'avrei presa anche io ma ho detto basta al nero, per come la tratto io, la vedo sempre sporca e ci soffro.

_GEO_ 31/01/07 15:29

io l'ho provata la settimana scorsa... secondo me la posizione è proprio comoda... mi ha fatto strano che una persona come me (alta 1.93, quando poggiava il piede sentiva la sella alta) però il busto è proprio a 90 gradi....
e soprattutto si sente un botto il tiro ai bassi molto molto + della nostra.... io mi sono trovato dopo un rampino con la moto in impennata senza neanche accorgermene.... questo ritengo che sia ottimo per il traffico dove scappi via velocissimo, me penso proprio che quando si parli di allungo sia davvero un pochino impiccata..... altra pecca che ho notato le forcelle (avevano dettodi averle migliorate e in effetti gli steli rovesciati ci sono) ma io le ho sentite estremamente morbidi.....
la protezione non la giudico perchè ho fatto un tratto breve..... misto città quindi non l'ho capita + di tanto....
tutto sommato la moto è gustosa e ai bassi fa proprio divertire.... non vorrei sbagliare ma ritengo hce se la nostra tocca i 200 con la versys non si supereranno i 180..... ma questo conta relativamente...

mc0676 31/01/07 15:32

Si infatti, conta relativamente.
Grazie per l'impressione di guida e sentiti in colpa perché grazie a te l'ansia è cresciuta. :mrgreen:

_GEO_ 31/01/07 15:34

ma no come..... :oops: ..... io non volevo proprio...... :shock:

ragazzi ripeto prendetevi quella che vi piace di più... tanto a correre ci pensa qualcun altro non certo noi con le nostre motine.... ma aspettiamo le opinioni di mouth, che avrà provato sicurametne la moto con un occhio diverso dal mio.....io per curiosità, lui per interesse al cambio.... :ok

lamps a tutti....

giorgio 31/01/07 15:48

Complimenti...bella moto... :ok :moto

facci sapere come va...siam curiosi.. :D

SCINTILLA 31/01/07 22:43

mc0676, se vuoi ti dico io come va..............................
:ok









quando me la farai provare :moto :moto :moto

iolo 31/01/07 22:47

Ciao a tutti, ho avuto una er5 per un paio di anni.
Ora mi sto ponendo un atroce dilemma: ER6F o VERSYS?
Cosa mi consigliate?

SCINTILLA 31/01/07 22:53

Benvenuto :ok

Corri a presentarti nella corsia di accelerazione così comincerai a farti conoscere :ok

il consiglio: Prendi quella che ti piace di più di estetica e quella che quando ti ci siedi sopra dici:

"Questa è la mia moto"


P.S. io preferisco la Versys


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.