ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   5° Raduno Nazionale (2010) (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=106)
-   -   5° Raduno Nazionale er6italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=9963)

val3l3 08/03/10 15:57

Re: 5° Raduno Nazionale er6italia
 
Senza entrare nello specifico in cosa consiste la giornata di venerdì giusto per capire se si tratta solo di arrivo alla sera o giornata intera così so se devo chieder ferie o meno..

LaMarty 08/03/10 16:02

Re: 5° Raduno Nazionale er6italia
 
Cioa ragazzi!! :)
Sarete vicino casa, buon divertimento!
Quest'anno al lavoro faremo i turni e qualora in un uno di quei giorni avrò il pomeriggio libero (dalle 13 alle 20) verrò sicuramente a unirVi al giro!!
Buona Strada!!

Zaier 08/03/10 16:47

Re: 5° Raduno Nazionale er6italia
 
Io c'è!

hannible 08/03/10 17:02

Re: 5° Raduno Nazionale er6italia
 
Ciao Ch, vorrei capire se è un problema arrivare Venerdì di notte o Sabato di prima mattina!

Grazie

MannX 08/03/10 17:08

Re: 5° Raduno Nazionale er6italia
 
Ovviamente ci sono :okk

SCINTILLA 08/03/10 17:31

Re: 5° Raduno Nazionale er6italia
 
'inchia siamo già al 5°??? :shock:

Buon divertimento, e sono sicuro che sarà così :wink: Per quelli che ci saranno.
Io, purtroppo, la vedo grigia.... :cry:

crazyhead 08/03/10 17:39

Re: 5° Raduno Nazionale er6italia
 
Quote:

Originariamente inviata da val3l3 (Messaggio 379742)
Senza entrare nello specifico in cosa consiste la giornata di venerdì giusto per capire se si tratta solo di arrivo alla sera o giornata intera così so se devo chieder ferie o meno..

Normalmente negli altri raduni gli arrivi sono sempre stati tra la tarda mattinata e pomeriggio avanzato, per cui un giretto il venerdi' di norma non e' mai stato previsto.
Sicuramente la sera c'e' la cena e , vista la location, un giro per Perugia, magari a piedi :ok

---------- Post added at 18:37 ---------- Previous post was at 18:36 ----------

Quote:

Originariamente inviata da LaMarty (Messaggio 379744)
Cioa ragazzi!! :)
Sarete vicino casa, buon divertimento!
Quest'anno al lavoro faremo i turni e qualora in un uno di quei giorni avrò il pomeriggio libero (dalle 13 alle 20) verrò sicuramente a unirVi al giro!!
Buona Strada!!

Ti aspettiamo quando vuoi :ok

---------- Post added at 18:39 ---------- Previous post was at 18:37 ----------

Quote:

Originariamente inviata da hannible (Messaggio 379750)
Ciao Ch, vorrei capire se è un problema arrivare Venerdì di notte o Sabato di prima mattina!

Grazie

Per il venerdi' notte non c'e' alcun problema :wink: per il sabato mattina dipende dall'orario di arrivo dato che c'e' la partenza per il giro. Ti consiglio, se non e' troppo un problema, arrivare anche venerdi' notte in modo da stare 1) piu' fresco la mattina del sabato 2) scongiurare eventuali ritardi che potrebbero creare problemi al giro :ok

Scin anche io sono stato in dubbio, dato che l'anno prossimo mi sposo, ti capisco :wink: semmai potessi venire sarebbe comuque una graditissima sorpresa per tutti ed il posto per te uscira' sempre, anche se dovessi dormire con me :gay :ridi2

hannible 08/03/10 17:45

Re: 5° Raduno Nazionale er6italia
 
Ok allora io e la zavorrina ci siamo:ok, penso di arrivare per le 23/24.00 di Venerdì...450 km di pallostrada! Seguo cmq la discussione.

SCINTILLA 08/03/10 17:49

Re: 5° Raduno Nazionale er6italia
 
Quote:

Originariamente inviata da crazyhead (Messaggio 379763)
anche se dovessi dormire con me :gay :ridi2

Te si che sai come convincermi.... :D

crazyhead 08/03/10 17:51

Re: 5° Raduno Nazionale er6italia
 
:gay :D


Hannible :ok segnati


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.