ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Due Ruote in Rosa (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Speciale donne su Motociclismo (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=9996)

Topix 19/03/10 13:34

Re: Speciale donne su Motociclismo
 
Noi maschietti ci teniamo stretti due cose: la dolce metà e l'ancor più dolce motuzza :ridi

Capisco il dilemma shakepeariano di dover prestare la propria moto alla propria lady :ridi2

Urano 19/03/10 13:34

Re: Speciale donne su Motociclismo
 
Quote:

Originariamente inviata da donastella (Messaggio 382287)
parlano parlano ma poi quando si va al dunque [...] trovano mille scuse per non dartela :P
:)

chissà da chi avremo imparato.... :fischia :bastard :bastard :bastard :bastard
:rotfl

donastella 19/03/10 14:35

Re: Speciale donne su Motociclismo
 
ah ah ah :P

cmq nel caso del V-Strom a dire il vero la dolce metà c'aveva pure provato a insegnarmi...ma non è facile portare a spasso una moto quando non si tocca per terra con i piedi...
mi sembrava di andare a cavallo!!! :)

Pollon 19/03/10 18:40

Re: Speciale donne su Motociclismo
 
Quote:

Originariamente inviata da Urano (Messaggio 382299)
chissà da chi avremo imparato.... :fischia :bastard :bastard :bastard :bastard
:rotfl


ihihihihihi bella questa complimenti :D

comunque .. sono donna, principiante e non esattamente una cavalla (:piangi3)..mi sono state messe davanti un' er6 ed una suzuki sv650... ER6 senza alcun dubbio! :)

---------- Post added at 19:40 ---------- Previous post was at 19:36 ----------

per quanto riguarda la mia dolce metà .... lui addirittura si rifiuta di togliere quel pezzo di plasticone che sta al posto del sedile per il passeggero :bang3


non c'è modo di fare la zavorrina neanche volendolo quindi meglio averne una propria! :ok


(o avrebbe la scusa per andare ai raduni senza di me...:schiaffi )

donastella 28/03/10 20:03

Re: Speciale donne su Motociclismo
 
Che cosa romatica...due moto e una capanna :)

raffa72 14/05/10 17:48

Re: Speciale donne su Motociclismo
 
Quote:

Originariamente inviata da Pollon (Messaggio 379791)
A tutte le donne centaure del forum... date un' occhiata al numero attuale di Motociclismo,
l' Errina è in prima linea!! :ok

Beh secondo me l'articolo è scritto molto bene, sicuramente per noi donne la moto ideale per iniziare è o l'ER6 oppure la Ducati Monster dal momento che è bassa.

Quando si prende esperienza e sicurezza si può cambiare qualsiasi altra moto a nostro piacimento :ok

jada79 17/05/10 14:23

Re: Speciale donne su Motociclismo
 
secondo me invece questo articolo é proprio uno schifo.
non fa altro che fare un elenco di moto di piccola cubatura in commercio dicendo che sono quelle adatte alle donne. ma cosa siamo, di serie B? per noi vanno bene solo le motine?????...
leggendo questo articolo sembra che tutte le donne siano impedite o comprano la moto solo perché ce l´ha il ragazzo...
ma va lá...
perché gli uomini sono tutti valentino rossi, vero?
e nessuno di loro compra la moto perché ce l´ha l´amico vero?
che metá di quelli che conosco non fanno altro che vantarsi di quanti cv ha la moto (rigorosamente ne deve avere piú della moto dell´amico) e poi la usano si e no per andare al bar.

uffff!!!!!!!!!!!!!
poi é vero, in genere noi siamo un po´ meno stangone e anche un po´ meno forzute rispetto "ad un uomo medio"... ma qua mi pare che vanno a nozze col cliché che le moto sono solo per gli uomini

uff
ufff
uffff!!!

non mi piace quest articolo. si era capito? :D

stefy70 17/05/10 15:02

Re: Speciale donne su Motociclismo
 
Quote:

Originariamente inviata da donastella (Messaggio 382287)
Guarda io c'ho rinunciato e ho preso lezioni alla scuola guida nonostante avessi già la patente...parlano parlano ma poi quando si va al dunque la moto trovano mille scuse per non dartela :P

:)

Io invece l'ho ricevuta in regalo per il mio completanno dal maritino.
Lamps Stefy

Dante 17/05/10 15:11

Re: Speciale donne su Motociclismo
 
Quote:

Originariamente inviata da SCINTILLA (Messaggio 380225)
hehehe
Quando è uscita l' ER l' hanno bollata subito come ottima moto da donne e da principianti.
Non essendo principiante, mi rimaneva solo una cosa..... :D

auauau idem

ricordo come fosse ieri il giorno in cui ero in zona Tonale e una 1098 mi stava al passo con superpieghe in velocità, ci fermiamo in prossimità di un paesello e scopro che era una donna... e aveva pure le gomme chiuse.

jada79 17/05/10 15:19

Re: Speciale donne su Motociclismo
 
dante.. ehm.. scusa.. piccola domanda OT cosa sono le gomme chiuse????


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:00.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.