ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   REPORT (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=95)
-   -   Venerdì 31 marzo - 8 ERrine in parata (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=245)

Er6Nero 02/04/06 09:46

Quote:

Originariamente inviata da ilcanarino
Quote:

NOOOO!!! NON LO SAPEVO.... Mi stava pure di strada per rientrare dal lavoro.... Porca pupazza!!!!
:wrong bravo...
leggere sul forum gruppo centro italia qualche volta no è... :scet
figurati che tranquillamente e sottolineo tranquillamente oggi potevamo essere i 10. tu, tazzio, vittorino81rm, e se si riusciva pure superNN. e non vi dico gli altri e le altre romane.... :(
vabbè. facciamo che vogliamo fare gli sboroni.
saremmo forse arrivati a 20!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:

però con questa cifra era meglio uscire dall'area metropolitana... sarebbe stato un disastro muoverci... :roll:

:roll: però X questo drink a roma era meglio mettere il topic nel gruppo centro italia, e non in itinerari e viaggi: :shock: io è per caso che l'ho visto!!!!

valesail 02/04/06 13:35

Bella ragazzi appena posso vi posto le mie foto!
Tocca riorganizzare magari una pizza!
Mettermo il post anche sul gruppo centro italia
un saluto da marsiglia.
:ok
Canarino tocca sapere organizzare! :mrgreen:

looun 02/04/06 18:19

Quote:

Originariamente inviata da ilcanarino
HANNO DETTO CHE SONO LOGORROIO. :devil2

Non ho detto che sei LOGORROIO (quello ho l'escusiva io visto che melo dice sempre la mia ragazza) ho detto che ogni tanto ti perdi nei tuoi discorsi e fai perdere anche chi li legge, insomma come si dice alla romana e ti o detto 'Stringhi' e arriva al dunque... per chi non ha tanto tempo leggersi post lunghi è pesante, ma dal tronde se non ci fosse ilcanarino... non sarebbe lo stesso forum!!! :ok

ilcanarino 02/04/06 22:23

Quote:

però X questo drink a roma era meglio mettere il topic nel gruppo centro italia, e non in itinerari e viaggi: io è per caso che l'ho visto!!!!
Q8....
non ho fatto in tempo all'inizio a spostare il tutto... spiacente sono arrivato tardi. per correttezza e ordine er6nero ha ragione. ragazzi per favore. quando si organizzano giri ed incontri cortesemente apriamo il topic su gruppo centro italia, a giri ed incontri fatti postiamo i resoconti ufficiali in itinerari e viaggi. cosi teniamo le cose in ordine per come sono state pensate.
grassssssie

ilcanarino 02/04/06 22:26

Quote:

Originariamente inviata da looun
Quote:

Originariamente inviata da ilcanarino
HANNO DETTO CHE SONO LOGORROIO. :devil2

Non ho detto che sei LOGORROIO (quello ho l'escusiva io visto che melo dice sempre la mia ragazza) ho detto che ogni tanto ti perdi nei tuoi discorsi e fai perdere anche chi li legge, insomma come si dice alla romana e ti o detto 'Stringhi' e arriva al dunque... per chi non ha tanto tempo leggersi post lunghi è pesante, ma dal tronde se non ci fosse ilcanarino... non sarebbe lo stesso forum!!! :ok

dai mi sono ****iato un pò da solo... :ridi
a volte me ne accorgo, però ve l'ho detto insomma...

bibe 03/04/06 10:50

Un grande arrivederci a tutti.......purtroppo dovro' stare 2-3 settimane senza moto e senza poter leggere il forum a causa di un piccolo intervento che dovro' subire in settimana. Spero ti tornare al piu' presto a roma in modo da poter ripetere un altro incontro come quello di venerdi.........


:moto

ilcanarino 03/04/06 10:51

In bocca al lupo ciccio. aspetteremo tue news sicuramente positive.
:moto

DuKa 03/04/06 11:00

Spostato in gruppo centro Italia ...

Come da richiesta e poi mi sembra più consono !

... e auguroni Bibe !!!

ilcanarino 03/04/06 11:04

Duka ora che abbiamo fatto il resoconto della giornata stava bene dov'era prima... :angelo ormai l'incontro è stato fatto e fatto il relativo report... :mrgreen:
la prossima volta staremo piu attenti a dove inizieremo il topic. :ok

DuKa 03/04/06 11:13

mmmmm .... c'è una sovrapposizione ... di argomenti ..

Che ne dresti di mettere il report nel Itinerari e viaggi e lasciare gli accordi per l'appuntamento ?


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:03.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.