ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=36)
-   -   Aiutiamoci con i nostri mestieri.... (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=1286)

the italian rider! 20/02/07 19:09

Quote:

Originariamente inviata da monty.burns
Quote:

Originariamente inviata da the italian rider!
studente fan****ista...a servirvi anche io!! :sdentato :sdentato

Ma a 19 anni puoi guidare i 70 cavalli dell'Errina?! E' una curiosità, non mi ricordo come sono età e cilindrate!

OT

no...infatti è la versione depotenziata a 34 cv che si porta con la patente A2! ma è depotenziata solo sul libretto!! :sdentato basta levare una vitina e...eccola là...l'errina come mamma l'ha fatta! :angelo

SCINTILLA 20/02/07 19:42

Io sono montatore :mrgreen:

Lavoro in un negozio di ottica.

algor65 20/02/07 20:03

Quote:

Originariamente inviata da crazyhead
Quote:

Originariamente inviata da ilcanarino
una volta c'era e come ... :roll: non so dove sia andato a finire. e la lista era anche lunga! :ok

però non ricordo chi lo aveva intitolato e come. :roll:

Canari' e tu invece che fai di bello nella vita?

Il canarino lavora nei servizi segreti e non può dire dove lavora :mrgreen:

Scherzo....
Se vuole lo dirà lui....

Per quanto riguarda me, io sono traduttore e lavoro come autonomo (faccio parte del cosiddetto popolo delle partite IVA), per scelta professionale traduco solo dal tedesco testi tecnici (meccanica, automotive, elettromedicale e documentazione tecnica CE di vario genere, ad es. manuali di istruzione di tutti i tipi). Cmq conosco bene anche l'inglese e il russo.

crazyhead 20/02/07 20:07

Popolo delle partite IVA????
Mai sentito, che sarebbe?

Marcone 20/02/07 20:13

Barista. Qualcuno li ama qualcuno li odia............ma servono! Al vostro servizio :mrgreen:

algor65 20/02/07 20:32

Quote:

Originariamente inviata da crazyhead
Popolo delle partite IVA????
Mai sentito, che sarebbe?

La definizione risale a qualche anno fa e, per la cronaca, è del quotidiano "Sole 24 Ore".

Il popolo delle partite IVA è gente che guadagna mediamente più di un impiegato, ma non tanto da potersi definire libero professionista (avvocati, notai, ingegneri, medici ecc.), gente che si paga i contributi da sé e rimette fattura alle aziende (io faccio servizi alle aziende).

Popolo di mezzo, come dire, né di qua né di là, né poveri né ricchi, né a sinistra né a destra, né carne né pesce.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

crazyhead 20/02/07 20:34

Ho capito :ok
Thanks

thehobbit78 20/02/07 20:38

Analista programmatore in ambienti Microsoft su applicazioni CAD/CAM.

Se può servire :ok

giorgio 20/02/07 21:55

Studente universitario ingessato??(giurisprudenza)

piu inutile di cosi :mrgreen:

comunque anche barista e cameriere a tempo perso... :ok

donovann 20/02/07 21:58

Tecnico Hardware, "commerciante" (vendo computer), operatore video, riprese per matrimoni, video aziendali, spot pubblicitari ...., padre di tre figli a cui ogni giorno preparo il pranzo, quindi anche cuoco :ok
A disposizione :wink:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.