ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Due Ruote in Rosa (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Un assaggio di pista (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=16659)

actarus 07/08/12 19:57

Re: Un assaggio di pista
 
:complimenti

Quando ci ripensi la tua espressione dovrebbe essere all'incirca così: :bavoso giusto? :D

white lady 07/08/12 20:01

Re: Un assaggio di pista
 
se devo essere sincera l'errina ha leggermente stonato!!!!! ho avuto problemi durante il primo turno con il cambio...chissà cosa diamine è successo...le ho praticamente tirato il collo come ad una gallina :piangi3

---------- Post added at 21:01 ---------- Previous post was at 20:59 ----------

Quote:

Originariamente inviata da actarus (Messaggio 521770)
:complimenti

Quando ci ripensi la tua espressione dovrebbe essere all'incirca così: :bavoso giusto? :D

oserei quasi dire cosi..... :D:D:D:D:D:D:D:D :bavoso:bavoso:bavoso:bavoso:bavoso:bavoso:bavoso :D:D:D:D:D:D

maxblasion 07/08/12 22:23

Re: Un assaggio di pista
 
Complimenti a wl! Bello il report, una persona curiosa intraprendente e simpatica si legge sempre volentieri!

white lady 08/08/12 09:23

Re: Un assaggio di pista
 
1 allegato(i)
Le nostre bimbe sul carrello, in primo piano la mia white e dietro il cbr di gloria (che si intravede nella foto) :)

white lady 08/08/12 09:25

Re: Un assaggio di pista
 
1 allegato(i)
il posteriore di white, mai visto cosi :jump:jump:jump le M5 si sono comportate benissimo :ok

white lady 08/08/12 09:28

Re: Un assaggio di pista
 
1 allegato(i)
nel paddock poco prima di uscire al primo turno....mi ero dimenticata di chiudere il cavalletto :fischia:fischia:pirla2

white lady 08/08/12 09:34

Re: Un assaggio di pista
 
Quote:

Originariamente inviata da maxblasion (Messaggio 521797)
Complimenti a wl! Bello il report, una persona curiosa intraprendente e simpatica si legge sempre volentieri!


Grazie max, i complimenti uno alla volta please, altrimenti poi mi emossssiono :rotfl

(meno male che Danilo non vi ha ienizzati tutti) :ridi

Fabiulus 08/08/12 11:07

Re: Un assaggio di pista
 
Non so se mi hai fatto venire la voglia di ... andare anche io me in pista ... o di vendere definitivamente la moto ...
... ci penso con adeguato tempo ...

Complimenti intanto ... tanta tanta invidia ... :D

PS hai letto: CLICCAMI SONO UN LINK?

Fabiulus :ookk

white lady 08/08/12 12:07

Re: Un assaggio di pista
 
Grazie Fabio. Conta che se sono andata io in pista ci può andare chiunque :)

Ho letto la tua proposta di vacanze e l'idea non è affatto male. Purtroppo io parto (facendo le dovute corna, i dovuti scongiuri e le preghiere a tutti i santi perchè la windjet non fallisca :piangi3:piangi3) il 20/8. Potrei al limite fare il giro del primo giorno (sempre che resti il 18/8) e poi rientrare a casa. Ma è tutto da vedere.

Danilo 08/08/12 12:19

Re: Un assaggio di pista
 
:nono2 non c'hai il fisico :ridi3

P.S. la smettete di fare complimenti solo perchè l'autore del topic è una ragazza?:rotfl
per tutti gli altri "battesimi" in pista non ho mai visto tutto questo entusiasmo nei commenti :ridi


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.