ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Archivio Comunicazioni dallo Staff (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=93)
-   -   Nuovi ingressi ed uscite in Staff e Moderazione. (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=5110)

Pol 10/06/08 08:00

Re: Nuovi ingressi ed uscite in Staff e Moderazione.
 
MANNX?????????????????????????????
ok... il sito ha perso ufficialmente credibilità...:ridi2


dimenticavo! SIRRUUUUU COMPLIMENTI!!!!!!!!!

MannX 10/06/08 08:10

Re: Nuovi ingressi ed uscite in Staff e Moderazione.
 
un :in**** a tutti


Sirru'....solo a te li fanno i complimenti....nn e' giusto :piangi2


x Urano......il potere mi dara' alla testa?? :boh .........io dico di si' :ridi2

x Phos.......sono pronto a formattare il profilo di Rico :ridi2

Blu_Sky 10/06/08 08:27

Re: Nuovi ingressi ed uscite in Staff e Moderazione.
 
Manny mod??
Ossignore.....

Dimebag 10/06/08 08:27

Re: Nuovi ingressi ed uscite in Staff e Moderazione.
 
complimenti a tutti e un grazie a chi ci lascia :mrgreen:

Nixon 10/06/08 08:37

Re: Nuovi ingressi ed uscite in Staff e Moderazione.
 
Congratulation ai moderatori

Dadoli' 10/06/08 09:09

Re: Nuovi ingressi ed uscite in Staff e Moderazione.
 
..non c'è più religione :ridi

in bocca al lupo :ok

VFRMacs 10/06/08 09:13

Re: Nuovi ingressi ed uscite in Staff e Moderazione.
 
Raptor e Jack_Hero: complimenti per la promozione ... :ok la vostra presenza è forte e gradita ... sia quando usciamo insieme che sul forum ... :ok. Sono sicuro che il vostro non è solo un "titolo" e che continuerete a sbattervi per noi brutti puzzoni irriconoscenti ... :angelo. Voi siete duri e puri ... dite le cose come stanno ... e per questo mi piacete ... davvero ... avete le p@lle per questo incarico e sono sicuro che vi sbatterete per portarlo a termine, a qualsiasi costo ... per il bene della comunità ... grazie raga ... oggi è una bella giornata, grazie a questo annuncio ... :ok

Sirrusina e MannX: naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... vuol dire che non potrò più dire manny occhi belli sei :gay ? :ridi2 ... e che non potrò più chiedere alla sirru di farmela vedere ? :ridi2. Raga ... vi auguro un buon lavoro e di saper moderare con intelligenza ... non solo dicendo: "la prima lettera del titolo in maiuscolo" ... non è uno scherzo essere moderatori ... usate l'intelligenza e la psicologia ... :ok

Pollo ... mi sa che ormai riceverai tutte le mie ... "attenzioni" ... :ridi2

Solodue e di Maxdvst: grazie per il vostro contributo ... mi auguro che non sia un addio e che continuerete a frequentarci ... soladue ... al prossimo pranzo non siederai più tra i vip ... spero che ci metteremo vicini ... a congratularci per i nostri figli ... :ok. Max ... continua ad essere quello che sei ... un grande !!! :ok

algor65 10/06/08 09:35

Re: Nuovi ingressi ed uscite in Staff e Moderazione.
 
oddio... mi dispiace di max e solodue... :piangi2
però degnamente sostituiti dagli altri due nuovi arrivati... :D

ai moderatori auguro buon lavoro, ma c'è ancora qualcuno che modera? :D

MannX 10/06/08 09:41

Re: Nuovi ingressi ed uscite in Staff e Moderazione.
 
Quote:

Originariamente inviata da algor65 (Messaggio 252748)

ai moderatori auguro buon lavoro, ma c'è ancora qualcuno che modera? :D


:bo

raptor17 10/06/08 09:42

Re: Nuovi ingressi ed uscite in Staff e Moderazione.
 
Grazie a Tutti per gli auguri ed i complimenti .... spero di essere all'altezza del compito che mi aspetta e di non deludere mai chi mi ha degnato della Sua fiducia...

Maaaaaaaaa Sirrusina che fine ha fatto???? E' svenuta per l'emozione??? Non si è ancora vista....

Forza Sara che Ti stiamo aspettando...


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:43.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.