ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Nord Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=26)
-   -   [Nord-Nordest e dintorni]16/10 o 23/10 pranzo di fine stagione (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=14973)

Ebby 03/10/11 19:10

Re: [Nord-Nordest e dintorni]16/10 o 23/10 pranzo di fine stagione
 
Quello li è il menù completo di pesce(antipasti,primi,secondi...)poi non bisogna farlo per forza,si può prendere anche alla carta...era solo una proposta...

actarus 03/10/11 19:48

Re: [Nord-Nordest e dintorni]16/10 o 23/10 pranzo di fine stagione
 
:fatica

In effetti un pò caretto...
Un ristorante un pò meno lussuoso? :okk

Ebby 03/10/11 20:07

Re: [Nord-Nordest e dintorni]16/10 o 23/10 pranzo di fine stagione
 
Io li nella zona conoscevo questo di pesce...bisognerebbe sentire qualcuno del posto se ha delle alternative,io purtroppo altri posti non ne conosco:piangi3

enghira 04/10/11 10:01

Re: [Nord-Nordest e dintorni]16/10 o 23/10 pranzo di fine stagione
 
Non abito lontanissimo dal ristorante indicato e un paio di volte ci sono stato, posso confermare che in zona è considerato abbastanza "economico" rispetto a quanto offerto, i prezzi sono allineati agli altri locali, difficile mangiare pesce a meno...
Il menù di carne è quello "di ripiego" offerto dai ristoranti specializzati nel pesce.

Ebby 04/10/11 11:09

Re: [Nord-Nordest e dintorni]16/10 o 23/10 pranzo di fine stagione
 
Appello:
Se qualcuno conosce ristoranti/trattorie o altro nella zona o limitrofi per favore si faccia avanti!:grazielui

Fabiulus 04/10/11 13:02

Re: [Nord-Nordest e dintorni]16/10 o 23/10 pranzo di fine stagione
 
Ciao

Il 23 purtroppo ho un pranzo di compleanno e non riesco ad esserci.
Se riuscite a "spostarlo" vengo stramegavolentierissimissimo!

Posti nei dintorni ... mumble:
CARNE
LA CORTE SCANAROLA - Ro ferrarese (FE)
si mangia bene ... se si concorda un menù si può mangaire abbondantemente carne ai ferri (chianina e angus) con un antipasto e vino incluso a circa 35 euri (magari avdo a sentire io che un po' conosco il titolare ...)

PESCE
L'ANGOLO DI MARE - Copparo (FE)
non ne ho disdegnato il pesenelle 2 occasioni che ci sono andato
concordando un menù abbiamo speso circa 35 euro ... ma non si è abbondato molto nel pasto. (poi bisogna vedere che si mangia)

PESCE / CARNE
SGNADUR - Coronella (FE)
Non si mangia per nulla male.
Prezzo giusto sui 40 euro per il pesce e circa uguale per la carne. Ottimo ristorante.
DA GIUSEPPE - Copparo (FE)
Fa pesce, carne e pizza.
Ho partecipato a molti matrimoni svolti in questo posticino e non è mai stato avaro di succulenti piatti. Non ho mai però mangiato il pesce ... e non ho mai pagato io ... quindi non so cosa dirvi a riguardo ... ad eccetto di quanto segue: ho conosciuto il titolare, se volete mi informo un pochetto, magari sapendo quanti fanno pesce e quanti carne si può concordare un menu'.

Fabiulus :ookk

Twinkle 04/10/11 13:25

Re: [Nord-Nordest e dintorni]16/10 o 23/10 pranzo di fine stagione
 
Beh, se vai nella sezione Emilia ROmagna ho scritto un piccolo post sullo Sgnadur, e nessuna di quelle che ci h portato ha mai disdegnato il pasto (e alcuni han visto che Marta non è proprio una che si tira indietro di fronte alla pasta).

Se vai nel ferrarese volendo c'è anche La Tentazione a Gaibanellla, locale originale che diede origine a "le tentazioni" sia di Estensi che di Spina...e non si mangia poi mica male.

Fabiulus 05/10/11 06:39

Re: [Nord-Nordest e dintorni]16/10 o 23/10 pranzo di fine stagione
 
Avete provato a sentire DEMA?

Nardax 05/10/11 09:55

Re: [Nord-Nordest e dintorni]16/10 o 23/10 pranzo di fine stagione
 
Doppia proposta:
1) Se lo facessimo il 30, così sia Twinkle che Fabiulus possono partecipare?
2) Se facessimo un picnic con panino con la frittata e cipolla portato da casa (sano ed economico:]:])? (Scherzo )

:ciao4

Twinkle 05/10/11 10:56

Re: [Nord-Nordest e dintorni]16/10 o 23/10 pranzo di fine stagione
 
Io partecipo anche il 23, è il 16 che non posso, cmq approvo l'idea 30 che così porto anche Marta


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.