ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=73)
-   -   1° Tagliando Versys (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=1333)

Rocco 18/04/07 14:44

Speriamo riesca a concludere il tutto in meno tempo possibile. Come ho visto, a volte necessitano solo di una mattinata. Ciao :moto e grazie...

iowabob1965 18/04/07 20:51

140 euro a Livorno compreso intervento vibrazioni cruscotto che sono sparite
la moto va meglio, il clock al cambio rimane ma non mi da noia.
la moto è più fluida anche se secondo me gli manca un po' di freno
forse ho speso un po' troppo ?

XXX 19/04/07 10:44

950 km: tagliando fatto a 120 eurini...sigh sigh...!!!!

Vibrazione cruscotto sistemata inserendo gommini tra il cruscotto in plastica ed il blocco strumentazione. :moto

XXX 15/05/07 08:15

39 euro? :shock: :shock: :shock:

Ma come hai fatto? Da un concessionario autorizzato? Ti hanno messo il timbro sul libretto per la garanzia? :roll:

joebar 07/12/07 23:18

Quote:

Originariamente inviata da marangiom
100 eurini (1280km :oops: )
ho subito notato il cambio piu' sciolto e preciso; addirittura ai semafori la prima non fa piu' SPLONK!
lamps
M

lo splonk della prima dipende dalla tensione catena.....

apripista987 03/03/08 08:40

lo fatto a 950 km 120 €....

:piangi2 :piangi2 :piangi2

freezly 20/03/08 20:35

Ciao a tutti ... mi dareste un consiglio?
Ho eseguito il tagliando ai 1000 e adesso non sono soddisfatto del rendimento della moto. Vorrei sostituire l'olio motore e avrei sotto mano il BARDHAL XTC C60; che ne pensate?
Mi consigliate altro?

Lamps 21/03/08 14:11

Quote:

Originariamente inviata da Road.Runner
Concessionario!!!! :ridi2 :ridi2 :ridi2
Non conosco il significato di questa parola almeno da 25 anni.


Come ti invidio, anch'io ho sia le competenze che l'attrezzatura per farlo ed in passato lo facevo anche ma ora ormai non ho più un garage disponibile ne tempo ne testa per falro e mi dispiace molto, era una goduria oltre che una soddisfazione metterci le mani, per non contare l'assoluta sicurezza del lavoro eseguito bene

freezly 21/03/08 19:07

Oppure il Motul5100 o il Repsol 15w50 JASO T 903-98(D) ... per favore ... aiutatemi.
:?

menix 23/03/08 00:23

Cosa intendi per.."non sono soddisfatto"...se io lo fossi a ragion veduta tornerei da chi ha appena fatto il tagliando...ma prima di tutto bisogna capire cosa t'aspetti di tanto diverso dal "dopo tagliando" dei 1.000 (sei solo fuori rodaggio e puoi tanquillamente allungare fino ai 10.500 RPM bello tranquillo per la messa a punto, qualche serraggio, il cambio olio e filtro "che dovrebbero averti fatto"). Per il resto la moto si scioglie e migliora da sola proprio con l'uso....parola di chi ha percorso ad oggi 15.000 km di spensieratezza e puro divertimento!! L'olio ?? sempre il Motul consigliato dalla casa:ok


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.