ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   3° Raduno Nazionale (2008) (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=92)
-   -   3° Raduno Nazionale (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=4150)

mc0676 02/04/08 13:34

Anche io ci sono, anzi, DEVO ESSERCI. :mrgreen:

Ovviamente graditi topic/thread per incolonnamenti vari regionali/provinciali ehehe.

Ma l'abbinamento nelle camere lo fate voi ? No perché io non voglio andare in camera con Macs !!! :natale :natale :natale :natale
Dimenticavo, grazie a Jack per lo sbattimento dell'organizzazione. :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Pol 02/04/08 13:40

io c'è!!!!!!!!!!!!!!!io c'è!!!!!!!!!!!!!!!io c'è!!!!!!!!!!!!!!!io c'è!!!!!!!!!!!!!!!io c'è!!!!!!!!!!!!!!!io c'è!!!!!!!!!!!!!!!io c'è!!!!!!!!!!!!!!!io c'è!!!!!!!!!!!!!!!io c'è!!!!!!!!!!!!!!!io c'è!!!!!!!!!!!!!!!io c'è!!!!!!!!!!!!!!!io c'è!!!!!!!!!!!!!!!io c'è!!!!!!!!!!!!!!!io c'è!!!!!!!!!!!!!!!io c'è!!!!!!!!!!!!!!!io c'è!!!!!!!!!!!!!!!io c'è!!!!!!!!!!!!!!!

Jack_Hero 02/04/08 14:04

Quote:

Originariamente inviata da Sirrusina
c'è una scadenza per la prenotazione?

Nessuna scadenza, ovviamente chi prima arriva meglio alloggia, difatti dopo il 15/05/08 le camere costeranno € 10,00 in più.
Inoltre se l'albergo dovesse essere pieno (hanno circa 100 posti), ci saranno sistemazioni alternative di pari prezzo e livello :ok

DuKa 02/04/08 14:20

Duka & Flo presenti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ok

Una doppia ... mandare mp con dati Postepay pliiiis :iocero

maxdvst 02/04/08 14:25

Comunicazione di servizio:
visto che per pagare la prenotazione occorre fare una ricarica della post-pay del forum e che in questo periodo stiamo facendo un'altra importantissima raccolta fondi nella community, ovvero Solidarietà - aiutiamo Francesco sarà possibile tramite un'unica ricarica post-pay effettuare entrambi i versamenti:
l'importante è che dopo il versamento ci comunichiate la data (possibilmente anche ora) del pagamento e l'ufficio postale dal quale è stata fatto (o se il versamento è stato fatto on-line)!

Vladis 02/04/08 14:56

Scusate, ma io posso forse mancare???? :angelo

crazyhead 02/04/08 15:22

Quote:

Originariamente inviata da Vladis
Scusate, ma io posso forse mancare???? :angelo

Provaci e vedi che succede :angelo


Quote:

Originariamente inviata da Iratonina
Confermo una doppia per me e Craz...

Lapsus freudiano??? :gay

smilzo 02/04/08 15:33

Presente! :D

Quote:

Originariamente inviata da mc0676
Ma l'abbinamento nelle camere lo fate voi ? No perché io non voglio andare in camera con Macs !!! :natale :natale :natale :natale

Mik, tranquillo, dormi con me..........


............Jack, per favore una doppia con lettone!!! :mrgreen:

Jack_Hero 02/04/08 15:37

Quote:

Originariamente inviata da smilzo
............Jack, per favore una doppia con lettone!!! :mrgreen:

Rinforzato...? :shock: :bastard

mzx & susi 02/04/08 15:43

mzx & susi e susi & mzx presenti 1 doppia please


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.