ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Come avete conosciuto ER6ITALIA.com ? (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=469)

Alex_ct 20/08/08 11:10

Re: Come avete conosciuto ER6ITALIA.com ?
 
Io cercando su internet informazioni sulla Er6n ho trovato voi.

black riders 26/08/08 11:08

Re: Come avete conosciuto ER6ITALIA.com ?
 
Cercavo info sulla grande errina prima del mio acquisto... ed eccomi apparire questo bel e completo forum!!!
A dire il vero e prorpio grazie a Voi che la mia scelta finale dopo diversi mesi di dubbi è ricaduta sulla mia favolosa KAWATAPPINA total black...

ciaooo a tuttiiii
:jump

Milito 26/08/08 12:38

Re: Come avete conosciuto ER6ITALIA.com ?
 
Trovato per caso, cercando informazioni sulla mia er6-n, ERRINA

royrax 27/08/08 16:19

Re: Come avete conosciuto ER6ITALIA.com ?
 
Nel 2006 appena avevo acquistato la mia Lulu mi ero iscritta ad una Community per avere informazioni e consigli visto che era la mia prima moto in assoluto. Sono rimasta in contatto per un po'...poi con gli impegni e tutto il resto e' passato del tempo prima che tornassi nei forum. Quando qualche me fa ho fatto alcune ricerche per i terminali del manubrio non ho piu' trovato il vecchio sito ma voi...mi sono collegata parecchie volte, mi siete piaciuti un sacco e ho deciso cosi' di iscrivermi.:ok:ok:ok

Ma che voi sappiate il vecchio sito e' stato sostituito da questo?

00gianni00 27/08/08 16:24

Re: Come avete conosciuto ER6ITALIA.com ?
 
poco prima di comprare la mia er6n cercando info su internet ho trovato questo forum!!!!!!!!!!!!!!semplicemente fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lord Soth 27/08/08 16:50

Re: Come avete conosciuto ER6ITALIA.com ?
 
Idem, cercando info sulla ER-6F sono giunto qua...

magister68 30/08/08 22:36

Re: Come avete conosciuto ER6ITALIA.com ?
 
per strada un ragazzo mi ha consegnato un biglietto "da visita", successivamente, causa una caduta, su motore di ricerca

SCINTILLA 31/08/08 09:05

Re: Come avete conosciuto ER6ITALIA.com ?
 
Ciao Magister, io ho il "vizietto" di lasciare biglietti da visita :ridi
Dov' eri?
Quando?
Come è successo?

'azz mi spiace per la caduta...

:cons2

ERmellino 01/09/08 14:23

Re: Come avete conosciuto ER6ITALIA.com ?
 
dopo aver comprato la bambina perchè mi sentivo solo.. :P

pitbull999 01/09/08 17:48

Re: Come avete conosciuto ER6ITALIA.com ?
 
partendo da un vostro utente iscritto sul nostro forum ... e continuando coi 500 km fatti insieme a spasso per la valtrebbia :ok


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:10.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.