ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   LE SPECIAL (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=85)
-   -   Er6n Special .:Folgore:. [aggiornamento pag.1 e nuove foto] (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=102)

teo7ice 15/10/10 19:59

Re: Er6n Special .:Folgore:. [aggiornamento pag.1 e nuove foto]
 
inanzi tutto complimenti per la tua moto è semplicemente stupenda! volevo chiederti, la coppia di filtri a cono della k&n che hai montato che modello sono e sopratutto come li hai montati? non dovrebbe esserci un misuratore di massa che controlla il flusso di aria, se si come hai fatto l'hai eliminato o l'hai montato in che modo?

ps per chi pensa che questo sia uno spreco di soldi e ha consigliato di cambiar moto io dico solo che se uno ha vera passione e crede nella propria moto non saranno mai abbastanza le modifiche da fare visto che non si smette mai di migliorare! un conto è tenere la moto originale per vezzo e lo capisco ma non capisco chi mi viene a dire che è lecito spendere soldi per un'altra moto e non per questa!!

sinceri saluti!

quarantacinquevirgolanove 03/05/11 08:59

Re: Er6n Special .:Folgore:. [aggiornamento pag.1 e nuove foto]
 
Complimentoni, sta moto spacca!!!

FilippoVR 20/07/11 07:40

Re: Er6n Special .:Folgore:. [aggiornamento pag.1 e nuove foto]
 
molto bella, extuning fornisce anche i pezzi? cioè se io volessi una cosa simile a quella che hanno fatto per il tuo codone sarebbe possibile che me la spedissero o per forza devo farmi fare il lavoro là? grazie :)
la moto e fantastica, anche se io avrei tolto i fianchetti ;)

War10ck 20/07/11 17:18

Re: Er6n Special .:Folgore:. [aggiornamento pag.1 e nuove foto]
 
Mbè, sarebbe da provare in pista....hai risolto molti problemi di componentistica Er-6....potrebbe andare molto forte (in curva) anche a Misano....

jack74 20/07/11 19:57

Re: Er6n Special .:Folgore:. [aggiornamento pag.1 e nuove foto]
 
bravo molto bella e originale , complimenti :D
ma si pone una questione , ma se volevi
un pistaiola non facevi prima a prenderti ninja zx ??

MannX 21/07/11 00:26

Re: Er6n Special .:Folgore:. [aggiornamento pag.1 e nuove foto]
 
E' da un bel po' che non scrive :ridi2

Comunque, Jack, quella che ha fatto lui non e' una super sportiva emulativa di una ZX, ma e' una cafe' racer......tutt'altra cosa :okk

spartan343 08/11/11 14:47

Re: Er6n Special .:Folgore:. [aggiornamento pag.1 e nuove foto]
 
complimenti per l'elaborazione davvero bella, sarei intenzionato anch'io al montaggio delle forcelle rovesciate e ho trovato un tizio che mi da tutto l'anteriore di un ninja 636 2003, volevo sapere se ti eri informato in motorizzazione per una ipotetica omologazione... xD

davidacci0 19/11/11 15:00

Re: Er6n Special .:Folgore:. [aggiornamento pag.1 e nuove foto]
 
complimenti è uno spettacolo!!

danyelsander 12/02/12 19:20

Re: Er6n Special .:Folgore:. [aggiornamento pag.1 e nuove foto]
 
Complimenti!!!! uno SPETTACOLO!!!!!:jump:ok:ok:ok

alexcorvis72 09/08/12 11:57

Re: Er6n Special .:Folgore:. [aggiornamento pag.1 e nuove foto]
 
Stupenda... Ad averne la possibilità anche la mia diverrebbe una Cafè Racer...


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.