ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Sud Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=28)
-   -   [Calabria & C.] Giro della Locride 3/04 - calabrian & friends - seconda parte (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=13111)

Alhem 30/03/11 11:42

Re: [Calabria & C.] Giro della Locride 3/04 - calabrian & friends - seconda parte
 
Quote:

Originariamente inviata da ajeje (Messaggio 449283)
o appena usciti dalla sa/rc mi serve un benzinaio!! già da cz a li mi parte un pieno :D

No problem, da Gioia Tauro a salire qualche benzinaio per la tua spugna :D si trova, male che va potresti fare benzina all'autogrill di Rosarno...

Quote:

Originariamente inviata da ajeje (Messaggio 449283)
Dove mangiamo? do capita? :dub

Per il pranzo...peccato che passeremo da Cittanova troppo presto, sennò lì ci sarebbero 2 ristorantini 5 stelle plus :D :eat, "La mamma" e "Baconchi" (il primo decisamente più economico ma, comunque, cucina calabrese DOC, con soprattutto primi piatti spettacolari :ok)...a meno che non decidiate di mettere la panza al primo posto e quindi partire più tardi da Gioia Tauro :D...solo che, così, il giro rischia di diventare un'eterna incompiuta, visto che probabilmente ci alzeremmo da tavola al solito orario, ma avremmo ancor più strada da fare rispetto alla volta scorsa :bo...
Mi sa che stavolta dovremo arrangiarci dove capita, magari con un panino...meglio per te, risparmi soldi per i 4/5 pieni di cui avrai bisogno :D :bastard

ajeje 30/03/11 11:52

Re: [Calabria & C.] Giro della Locride 3/04 - calabrian & friends - seconda parte
 
Non fa niente visto che sono a dieta :D :D :D va bene pure il digiuno (ma anche no)
sennò da sani calabresi ci portiamo un bel panino con la frittata :ridi

direi di non alzarci da tavola dopo le 16 come l'altra volta :lol2

er6fverdone 30/03/11 12:26

Re: [Calabria & C.] Giro della Locride 3/04 - calabrian & friends - seconda parte
 
Io direi...meglio accorciare il giro e fermarci a pranzare regolarmente :maram:eat

ajeje 30/03/11 13:22

Re: [Calabria & C.] Giro della Locride 3/04 - calabrian & friends - seconda parte
 
sennò potremmo mangiare li, ma senza sfondarci antipasto, primo, secondo, contorno, frutta, caffè, dolce etc.

Alhem 30/03/11 14:37

Re: [Calabria & C.] Giro della Locride 3/04 - calabrian & friends - seconda parte
 
Macchè dolce e dolce :incaz!! Puntualizziamo :ridi3, l'altra volta gli unici a strafogarsi col tiramisù siete stati tu e Verdone (e che coraggio, dopo quello che v'eravate magnati :D)...

Seriamente, ragazzi, pranzare a Cittanova significa posticipare molto l'orario di rientro, il che, con l'allungamento delle giornate, si potrebbe pure fare, solo che, a quel punto, non serve vedersi alle 10.30 a Gioia Tauro, visto che da lì a Cittanova sarà mezz'ora di strada...
E accontentatevi di un panino, per una volta, ggggiovani :incaz :vecchio :D, a Cittanova pranziamo al prossimo giro...

ajeje 30/03/11 14:42

Re: [Calabria & C.] Giro della Locride 3/04 - calabrian & friends - seconda parte
 
per me va bene, è verdone che è sottopeso :ridi

dove stiamo verso le 13 - 14 mangiamo ^_^ l'importante è che ci sfondiamo una bella pastarella a reggio :ridi3

Saverrino 30/03/11 20:29

Re: [Calabria & C.] Giro della Locride 3/04 - calabrian & friends - seconda parte
 
Sarebbe una ****** pazzesca ma io kmq sono un neo motociclista e per me sarebbe un pò faticoso penso....:confused: farmi tutti quei kilometri per stavi dietro
MASSIMO RISPETTO A VOI!!!
un giro meno impegnativo ci penseri volentieri! scusate!!!!

er6fverdone 30/03/11 20:33

Re: [Calabria & C.] Giro della Locride 3/04 - calabrian & friends - seconda parte
 
Io direi che puoi tranquillamente provare...sono un bel po' di chilometri ma non è niente di impossibile!

Dai! dai! Dai!

Poi ai nuovi, Alhem (che è il più anziano), paga la colazione :okapprofittane!

ajeje 30/03/11 20:51

Re: [Calabria & C.] Giro della Locride 3/04 - calabrian & friends - seconda parte
 
Saverrì, basta un minimo di equipaggiamento e poi.. se ci riesco io col fisico da cassa mutua e verdone in 2.. e non parliamo di alhem :D
Conta che la pausa pranzo è lunga e comunque non facciamo mica tutta una tirata!! (e magari prendi un paio di tappi per le orecchie per l'autostrada)

Alhem 31/03/11 07:58

Re: [Calabria & C.] Giro della Locride 3/04 - calabrian & friends - seconda parte
 
Quote:

Originariamente inviata da er6fverdone (Messaggio 449404)
Poi ai nuovi, Alhem (che è il più anziano), paga la colazione :okapprofittane!

Anziano :incaz?? Ci vediamo fra qualche annetto e vedremo se tu, con 8 lustri sulle spalle, andrai ancora in moto oppure, al massimo, in pantofole in giro per i corridoi di casa :D :bastard !!!
Per la colazione, certamente, solo che l'orario massimo tollerato è entro le ore 9, l'appuntamento con voi è alle 10.30 :okk

Quote:

Originariamente inviata da ajeje (Messaggio 449417)
Saverrì, basta un minimo di equipaggiamento e poi.. se ci riesco io col fisico da cassa mutua e verdone in 2.. e non parliamo di alhem :D

Parliamone invece :incaz :D: 14 anni più di te, peso (poco :D) di meno pur essendo più alto, faccio motoraduni di migliaia di km e giretti anche di 800 km/giorno...senza contare che non m'invento mille scuse per mancare a molti dei giri del gruppo calabro perchè, in realtà "nun ia faccio" (l'uso del romanesco non è puramente casuale :D) ma non lo voglio ammettere :sdentato :bastard


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.