![]() |
Re: Collettori Arrow
se cambi solo i collettori la moto rimane euro3 perchè il catalizzatore è nello scarico.
|
blackzuck, di questo ne ero più o meno consapevole, infatti è ciò che mi spingerebbe a metterli ;) così in un possibile futuro con terminale avrei lo scarico completo...ma non vorrei pregiudicare l'affidabilità del motore e peggio la sua curva creando eventuali buchi...
|
solo con i collettori non cambia praticamente nulla sulla moto..io quando per un pò ho girato con scarico originale e collettori arrow non ho sentito praticamente nessuna differenza. certo che se in un futuro decidi di mettere scarico e filtro la centralina è quasi d'obbligo.
|
Secondo me invece cambia molto perchè è la prima espansione che si ritrova il cilindro, e tra l'altro anche la velocità dei gas in ritorno nel cilindro aumentano l'efficacia.(PS li vendo a 90 euro originali), io ho gli arrow e mi trovo strabene.
|
sì sound devo solo decidermi se montare gli originali o fare la spesa per qualcosa di nuovo giusto per rincuorarmi della caduta ma ci sentiamo in MP per questo ;)
gli scarichi che mi piaciono e che monterei sono l'Underbody della Leo e l'Hydroform della HP :ok |
| Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:04. |