ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   IL MONDO DELLE 2 RUOTE (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=41)
-   -   Quanto contano le protezioni? (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=5667)

SCINTILLA 15/08/08 09:46

Re: Quanto contano le protezioni?
 
Prima di tutto la cosa fondamentale, dopo aver passato 1 ora a leggere tutto il topic:
Pizietto :maram

@Pol, se il paraschiena ti è scomodo, provane un altro :wink:

Poi l' obbligatorio OT:

Citando Jovanotti: Sono un ragazzo fortunato. :D
Mi piacciono le protezioni, mi sento figo quando le indosso.
Mi hanno salvato più e più volte. Minimoto compresa.
E, tuta a parte, non costano poi più di tanto. (Anche se ormai le tute si trovano a 500€... che non è un prezzo impossibile)
Ma soprattuto, mi piace stare al caldo. Sudo anche io, ma basta una magliettina nella borsa da serbatoio e tutto si sistema.
Non vado mai in città in moto.
Si lo so, l' ho già detto io, sono fortunato. :D

E' vero che puoi avere tutte le protezioni del mondo e crepare lo stesso, come non ti si può aprire il paracadute, come può venirti un crampo quando sei in immersione (giusto due settimane fa è morta una ragazza che conoscevo, con 20 anni di esperienza, tutti i week end in acqua :piangi Ciao TataSub),
Puoi stare attento quanto vuoi, ma un camion che ti arriva dalla corsia opposta in autostrada non te lo aspetti.... e non lo eviti con l' AGILITA' (POL :in****) o con la tua bravura a guidare.

Oppure puoi vincere il superenalotto....
Puoi essere il figlio di uno sceicco e essere ricchissimo prima di nascere....
Puoi aprire una ditta tua, e in qualche anno diventare un riferimento del settore...

Ma sia in positivo che negativo, SONO CASI LIMITE!!!

Dicamo che se cadi in moto, con le protezioni, al 80% sei salvo, se cadi senza.... le percentuali si invertono.

Siamo gente normale che fa una vita normale, usiamo un abbigliamento motociclistico normale e speriamo in una caduta NORMALE.

Certo che se cado, con tutta la mia armatura, e rimango paralizzato: C' est la vie.....
ma mi girerebbero altamente i *******i!!!! :incul

Zebra3 15/08/08 09:51

Re: Quanto contano le protezioni?
 
Quote:

Originariamente inviata da SCINTILLA (Messaggio 269862)
Prima di tutto la cosa fondamentale, dopo aver passato 1 ora a leggere tutto il topic:
Pizietto :maram

@Pol, se il paraschiena ti è scomodo, provane un altro :wink:

Poi l' obbligatorio OT:

Citando Jovanotti: Sono un ragazzo fortunato. :D
Mi piacciono le protezioni, mi sento figo quando le indosso.
Mi hanno salvato più e più volte. Minimoto compresa.
E, tuta a parte, non costano poi più di tanto. (Anche se ormai le tute si trovano a 500€... che non è un prezzo impossibile)
Ma soprattuto, mi piace stare al caldo. Sudo anche io, ma basta una magliettina nella borsa da serbatoio e tutto si sistema.
Non vado mai in città in moto.
Si lo so, l' ho già detto io, sono fortunato. :D

E' vero che puoi avere tutte le protezioni del mondo e crepare lo stesso, come non ti si può aprire il paracadute, come può venirti un crampo quando sei in immersione (giusto due settimane fa è morta una ragazza che conoscevo, con 20 anni di esperienza, tutti i week end in acqua :piangi Ciao TataSub),
Puoi stare attento quanto vuoi, ma un camion che ti arriva dalla corsia opposta in autostrada non te lo aspetti.... e non lo eviti con l' AGILITA' (POL :in****) o con la tua bravura a guidare.

Oppure puoi vincere il superenalotto....
Puoi essere il figlio di uno sceicco e essere ricchissimo prima di nascere....
Puoi aprire una ditta tua, e in qualche anno diventare un riferimento del settore...

Ma sia in positivo che negativo, SONO CASI LIMITE!!!

Dicamo che se cadi in moto, con le protezioni, al 80% sei salvo, se cadi senza.... le percentuali si invertono.

Siamo gente normale che fa una vita normale, usiamo un abbigliamento motociclistico normale e speriamo in una caduta NORMALE.

Certo che se cado, con tutta la mia armatura, e rimango paralizzato: C' est la vie.....
ma mi girerebbero altamente i *******i!!!! :incul

Ma guà che bravo ragazzo:vecchio:ok

Phos 15/08/08 22:28

Re: Quanto contano le protezioni?
 
Quote:

Originariamente inviata da SCINTILLA (Messaggio 269862)
Certo che se cado, con tutta la mia armatura, e rimango paralizzato: C' est la vie.....
ma mi girerebbero altamente i cog##oni!!!! :incul

e figurati come girano se cadi senza e quando torni a casa vedi la tuta linda e pinda appesa nell'armadio :festa

SCINTILLA 16/08/08 10:38

Re: Quanto contano le protezioni?
 
Phos, in quel caso i *******i sarebbero tre: due piccoli in mezzo alle gambe di quello grosso :okk


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:37.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.