ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Centro Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=27)
-   -   [Centro] Er-6N Pistoia (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=13911)

jack74 06/10/11 22:16

Re: [Centro] Er-6N Pistoia
 
io sono disponibile per sabato ma per domenica mattina
piu di pistoia agliana non posso andare perche non ho tempo

Learningtofly 08/10/11 07:37

Re: [Centro] Er-6N Pistoia
 
Ciao raga, se volete combinare qualcosa insieme fino alle 13 riesco a leggervi, sia per oggi pomeriggio che per domani. A presto.

jack74 08/10/11 11:28

Re: [Centro] Er-6N Pistoia
 
per oggi pomeriggio sono impegnato
domani non so' ancora

Shaq_32 08/10/11 13:35

Re: [Centro] Er-6N Pistoia
 
Quote:

Originariamente inviata da Learningtofly (Messaggio 483180)
Ciao, se il meteo è buono la mia disponibilità la conoscete, a disposizione!
Shaq ma 6 sempre in qua e là per il mondo... ma prima o poi ti troveremo libero x un giretto?

eheheh è vero sono un girellone:sputer ma si andrà a fare un bel giretto:)

Quote:

Originariamente inviata da bracalinho (Messaggio 483203)
Buonasera io di firenze e come errina disponibile per ultimi giretti nel weekend se il tempo lo permette

Benvenuto!

Learningtofly 11/10/11 15:57

Re: [Centro] Er-6N Pistoia
 
Ciao volevo segnalare questo ritrovo, se può interessarvi, ci saremo un po' di amici che faranno una girata, ovviamente senza fare le corse e aspettandoci, se siete liberi e vi va.

DOMENICA 16 OTTOBRE 2011
Ritrovo MOTOGIRO
presso parcheggio ristorante Pepe Pica località Agliana (PT) alle ore 8:30
Partenza alle ore 8:55 esatte e rientro prima delle 17 e 30

MOTOGITO DALLE PARTI DI Marradi-Predappio-Muraglione (San Godenzo),e ritorno ad Agliana oppure si farà Marradi- Muraglione (San Godenzo), e ritorno ad Agliana. questo si deciderà domenica

Ragazzi e ragazze come l'altra volta nn faremo autostrada ma strada normale.... si faranno soste per riposarsi, per fare benza e plin plin.....cmq ci fermeremo A MARRADI per visitarla e pranzare perchè li ci sarà anche la 48° SAGRA DELLE CASTAGNE!!!!! come l'altra volta possiamo mangiare tutti insieme a un ristorante o se volete potete portare il pranzo a sacco.. nn ci sono QUOTE DI ISCRIZIONI E NE ALTRE SPESE.. cerco di fare questo motogiro per passare una delle poche domeniche con il bel tempo che sono rimaste prima che arriva il freddo..

Shaq_32 30/01/12 13:53

Re: [Centro] Er-6N Pistoia
 
Buongiorno ragazzi!!!
Come state? E' da un po' che non scrivo, ma vedo che anche voi siete rimasti fermi a ottobre scorso...
Allora quanti giretti avete fatto? Avete rimesso la moto in letargo???

jack74 30/01/12 14:08

Re: [Centro] Er-6N Pistoia
 
niente di che io fino a marzo - aprile non vado

Learningtofly 31/01/12 17:22

Re: [Centro] Er-6N Pistoia
 
Ola baldi giovini! anche io sono in astinenza da moto, quest'anno l'ho messa a riposo si, un po' per evitare il ghiaccio e un po' perché sono con le scarpe assai rovinate... non mi sembrava proprio il caso di rischiare con gli asfalti freddi e gomme rovinate, e neppure di cambiarle per uscire 2-3 volte. Tu cosa racconti di bello?

Shaq_32 01/02/12 08:13

Re: [Centro] Er-6N Pistoia
 
Ciao ragazzi!!!
Anche io ho la moto in garage non mi piace viaggiare con il freddo per vari motivi.
Non ho sospeso l'assicurazione perchè per riattivarla volevano 60 euro circa e sinceramente mi sembra davvero un ladrocinio visto che il premio pagato è già altino!!!

Learningtofly 01/02/12 14:39

Re: [Centro] Er-6N Pistoia
 
Non so quanto spendi tu ma io con la Genertel quest'anno ho speso sui 500 con varie cosette dentro, assistenza stradale tutela legale rca massimale altino una casco per l'abbigliamento in caso di sinistro con colpa infortuni conducente e sospensioni+riattivazioni (mimo 1 mese) gratuite, visto tutto non mi sembrava male... però scalpito per ripartire. Mi mancano una cifra le girate del weekend.


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.