ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Sud Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=28)
-   -   [Gruppo Campania]Uscita Ponte primo Maggio (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=7733)

Raiden 01/05/09 08:40

Re: [Gruppo Campania]Uscita Ponte primo Maggio
 
raga io non volevo polemizzare sul fatto che tutti davano il forse fino alla notte prima.. io se devo andare a sperlonga lo voglio fare con un gruppo di amici per divertirmi.. perchè andarci da solo mi annoia.. tanto vale farmi un giro per di qua.. o chiamare Cino e dirgli "we davide andiamoci a prendere un caffè a mergellina".. Per il resto le chiacchiere stanno a 0 e i fatti contano.. e i fatti sono che negli ultimi due mesi il gruppo campano s'è visto + volte e + numeroso che negli ultimi 3 anni :D


perciò 0 polemiche e molti fatti.. qua amma parià..!!
Buon primo maggio a tutti..!!

gigiros 01/05/09 17:05

Re: [Gruppo Campania]Uscita Ponte primo Maggio
 
Quote:

Originariamente inviata da crazyhead (Messaggio 321294)
Lavori in qualche forza di Polizia o come guardia giurata ?

lavoro come security nelle discoteche il fine settimana!!!ottico di giorno!!!!

Messaggio aggiunto alle 16:01.

Quote:

Originariamente inviata da giorgio (Messaggio 321284)
gigiros ti devo conoscere...

organizziamoci giorgio!!!!

Messaggio aggiunto alle 16:05.

raga devo essere sincero......ora son tornato..devo dire la verità è stata na splendida giornata,sono stato a sorrento con altri 2 amici tra sole e femmine nn volevo + tornare a casa!!!!!!alla faccia delle nuvole nere!!!!!!!appena posso metto le foto della mattinata con le mie ultimissime modifiche rapportate sul mio gioiello!!!

Cino 01/05/09 18:04

Re: [Gruppo Campania]Uscita Ponte primo Maggio
 
Mi fa piacere gigiros!! :) domani vado in moto verso Baia Domizia sperando di avere la tua stessa fortuna! (se qualcuno ha in mente di andare a sperlonga mi faccia sapere entro stasera, ci possiamo beccare sulla strada)

gigiros fai presto a postare le foto ;)

Danilo 01/05/09 18:15

Re: [Gruppo Campania]Uscita Ponte primo Maggio
 
raga oggi nelle zone in cui era organizzata la nostra spedizione c'era un sole magnifico...infatti mi son fatto un 200 km

giorgio 01/05/09 18:52

Re: [Gruppo Campania]Uscita Ponte primo Maggio
 
oggi sono andato al mare a sperlonga....ho costretto gli altri a farci un giro sulla itri sperlonga (in macchina)...hanno pure sfaltato da poco i alcuni tratti...na mantega di motociclisti in giro...rosico...


@gigiros: mi devono ridare la moto..mo sto a piedi..

Polix 01/05/09 20:07

Re: [Gruppo Campania]Uscita Ponte primo Maggio
 
Quote:

Originariamente inviata da Danilo (Messaggio 321454)
raga oggi nelle zone in cui era organizzata la nostra spedizione c'era un sole magnifico...infatti mi son fatto un 200 km


Uscita Avellino est ore 12 pioveva sono andato a Benevento in macchina, anche se devo dire che a dispetto delle previsioni, il pomeriggio è stato bello a BN, che dirvi il tempo è pazzo!!!

Cino 01/05/09 20:25

Re: [Gruppo Campania]Uscita Ponte primo Maggio
 
Quote:

Originariamente inviata da Polix (Messaggio 321482)
Uscita Avellino est ore 12 pioveva sono andato a Benevento in macchina, anche se devo dire che a dispetto delle previsioni, il pomeriggio è stato bello a BN, che dirvi il tempo è pazzo!!!

Polix in questa stagione, ma forse soprattutto negli ultimi anni, è così che il meteo si comporta...
Domani spero proprio che mi vada bene, non mi va proprio di stare dinuovo con il cu*o sul sedile dell'auto!!

Raiden 01/05/09 20:39

Re: [Gruppo Campania]Uscita Ponte primo Maggio
 
io oggi sono andato ad un appuntamento di lavoro e devo dire che è stato molto proficuo €€€€€$$$$ :D .. e poi so andato a fa un giro a caserta vecchia.. con una marea di nuvoloni che a tratti scomparivano..!! Poi ad un tratto è venuta l'estate -.-

Che meteo di *****..

Cino 01/05/09 22:01

Re: [Gruppo Campania]Uscita Ponte primo Maggio
 
Quote:

Originariamente inviata da Raiden (Messaggio 321486)
io oggi sono andato ad un appuntamento di lavoro e devo dire che è stato molto proficuo €€€€€$$$$ :D .. e poi so andato a fa un giro a caserta vecchia.. con una marea di nuvoloni che a tratti scomparivano..!! Poi ad un tratto è venuta l'estate -.-

Che meteo di *****..

Beato te Carlo... perchè non procuri anche a me qualche appuntamento proficuo? :D io sono un pò sistemista e un pò grafico pubblicitario... attendo :D

Raiden 02/05/09 08:25

Re: [Gruppo Campania]Uscita Ponte primo Maggio
 
Quote:

Originariamente inviata da Cino (Messaggio 321495)
Beato te Carlo... perchè non procuri anche a me qualche appuntamento proficuo? :D io sono un pò sistemista e un pò grafico pubblicitario... attendo :D

Sta ben.. sono due figure lavorative che nel mio campo mi possono tornare utili.. senza scherzare se ho qualcosa per le mani ti faccio sapere :ok


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:34.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.