ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=11)
-   -   Concorso "Disegna e vinci la tua ER-6n" (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=6940)

cts 26/01/09 08:45

Re: Concorso "Disegna e vinci la tua ER-6n"
 
Qual è la situazione attuale in classifica, per favore?

crazyhead 26/01/09 08:49

Re: Concorso "Disegna e vinci la tua ER-6n"
 
La prima 344 voti e noi siamo sesti con 108 :piangi3

ERmellino 26/01/09 08:51

Re: Concorso "Disegna e vinci la tua ER-6n"
 
tempesteam in testa con 344 voti...seguito da aspire, manuciao, alex41, savy1...in sesta posizione troviamo il nostro nardo con 108 voti!!!ce ne vogliono di più!!!!

samuel.1977 26/01/09 09:12

Re: Concorso "Disegna e vinci la tua ER-6n"
 
1 allegato(i)
non vale,oltretutto quella di savy1 è uguale identica a quella che ha fatto daniela!!!!

cts 26/01/09 10:36

Re: Concorso "Disegna e vinci la tua ER-6n"
 
Allora, tra poco pago una nuova connessione e utilizzo tutte le mie caselle e-mail! ;)

MannX 26/01/09 10:52

Re: Concorso "Disegna e vinci la tua ER-6n"
 
secondo me e' una vera cacata 'sto concorso............e' normale che vinca chi si "organizza"..........visto che il concorso e' aperto a tutti, una persona normale voterebbe il proprio disegno e nn quello di un altro.....giusto qualche parente potrebbe farlo......

in piu' gliusto il colore e qualche grafica preimpostata si puo' cambiare.....quindi un enorme limitazione alla fantasia e alla creativita'........

non so'.......mi sa tanto di presa x il qlo :?

Cisne21 26/01/09 11:00

Re: Concorso "Disegna e vinci la tua ER-6n"
 
Quote:

Originariamente inviata da MannX (Messaggio 300336)
secondo me e' una vera cacata 'sto concorso............e' normale che vinca chi si "organizza"..........visto che il concorso e' aperto a tutti, una persona normale voterebbe il proprio disegno e nn quello di un altro.....giusto qualche parente potrebbe farlo......

in piu' gliusto il colore e qualche grafica preimpostata si puo' cambiare.....quindi un enorme limitazione alla fantasia e alla creativita'........

non so'.......mi sa tanto di presa x il qlo :?

Non è bello essere d'accordo con mannx :bastard ma devo quotare in pieno! Sto concorso mi sa di ****ta!!

cts 26/01/09 11:03

Re: Concorso "Disegna e vinci la tua ER-6n"
 
Ho votato.
Certo che i nostri voti sono davvero pochissimi rispetto al numero degli utenti di questo Forum e rispetto al primo in calssifica!
Occorre maggiore pubblicità a questa iniziativa!

Cisne21 26/01/09 11:13

Re: Concorso "Disegna e vinci la tua ER-6n"
 
Quote:

Originariamente inviata da cts (Messaggio 300340)
Occorre maggiore pubblicità a questa iniziativa!

Se publichiamo la pubblicita sulla "famosa" foto della Sirru voterebbero in tanti!!!

Sirru fai un'oprea di bene per il FORUM!!!!!

MannX 26/01/09 11:18

Re: Concorso "Disegna e vinci la tua ER-6n"
 
leggi la mia firma :fischia


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:40.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.