ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   1° Raduno Nazionale (2006) (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=40)
-   -   1° Raduno Naz. Ufficiale ER6Italia: 09-10/09 Toscana (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=507)

mc0676 07/08/06 21:46

Duka scusami se ancora non mi sono "prenotato" ma proprio in quei 2 giorni ... stiamo organizzando il raduno del "club di macchine" di cui sono admin (che strano, vero ?) e quindi ... cribbio.
Poi per pura fortuna abbiamo posticipato di 1 week per cui ...

Io ci sono alla cena del 9 (ma se vengo in auto ?). Sto valutanto se trovarmi all'albergo alle 12.30 per fare anche il giro serale con voi.

Ci sono anche al motogiro di Domenica, vengo alla partenza e poi ovvio al ritorno tiro dritto tanto abito a pochi minuti da li.

Mando una mail generale per svegliare gli animi.

gianlukko 07/08/06 22:07

Quote:

Originariamente inviata da mc0676
stiamo organizzando il raduno del "club di macchine" di cui sono admin (che strano, vero ?)

Ma sei onnipresente?!? :sdentato

Quote:

Originariamente inviata da mc0676
Mando una mail generale per svegliare gli animi.

Ottimo, mi è arrivata stasera! Speriamo che si facciano avanti anche gli altri!! :briaco3

obiwan 08/08/06 01:14

io spero di poter venire il 9...finosco di lavorare l'otto!!! Ti faccio sapere in tempo duka, ciao!!!

nardo 08/08/06 09:13

Ragazzi sveglia, un piccolo sforzo. Due giorni non sono poi tanti, facciamo vedere alle altre community chi siamo, cosa possiamo e sappiamo fare, anche senza l'aiuto della casa madre Kawasaki. Siamo quasi 500, caspita, almeno un 10% cerchiamo di metterlo insieme. Problemi e ostacoli permettendo, questo è chiaro. Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. :sign5 :fest :cane

alfaomega 08/08/06 17:58

Quote:

Originariamente inviata da mc0676
Alfaomega ho sentito piuttosto bene come Yamaha sia da voi che nel T-max Club abbia "infilato" i propri tentacoli ...

Almeno qua da noi, sia ora che quando saremo + "grandi" non vorremo ne aiuti, ne sponsor e soprattutto "consigli" da mamma Kawa. Altrimenti fine del divertimento "libero". :ok

almeno per quanto riguarda fazeritalia, posso garantirti che le stesse persone di 6-7 anni fa, che partirono con una mailing-list quando i forum nemmeno esistevano [e quando non esisteva nemmeno Yamaha Italia ma c'era solamente un importatore, cioè la Belgarda] sono quelle che sono nel "coordinamento" del club... un pò come sei tu qui dentro o nel g5c.
Semplicemente YamahaItalia ha iniziato ad avere dei contatti con i membri dello staff, per il passaggio a "Club Ufficiale"... questo si è tramutato in una serie di agevolazioni per noi [tribune a prezzo ridotto per il motomondiale al Mugello, giri in pista gratuiti allo Yamaha Fest, sconti per gli eventi Yamaha tipo SienaRide e DolomitiRide, sconti presso la rete ufficiale, etc... etc...], ma posso garantirti [dato che ci sono dentro anche io] che l'organizzazione è rimasta quella "casareccia" con tutti i pro e i contro. ;)
Non solo, avere contatti diretti ha permesso l'anno scorso di avere una serie di anticipazioni e poter esprimere suggerimenti riguardo alle FZ1/FZ1 Fazer che sarebbero uscite.

mc0676 08/08/06 18:29

Hai nominato il G5C ... ma sei l'Alfaomega di Autopareri devo presupporre ?

Circa il discorso Yamaha, non ti parlo di esperienza personale bensi di quanto è trapelato dalla bocca di qualche "tuo" socio mio amico (e golfista, tié :mrgreen: ) poi se mi dici cosi, ci credo e sono contento per voi che vi lasciano "fare".

Personalmente comunque preferisco mantenere "una certa" distanza con la casa madre e il perché lo si capisce molto bene tant'è che mai e poi ho cercato "contatti", anzi.

alfaomega 08/08/06 19:31

Quote:

Originariamente inviata da mc0676
Hai nominato il G5C ... ma sei l'Alfaomega di Autopareri devo presupporre ?

Circa il discorso Yamaha, non ti parlo di esperienza personale bensi di quanto è trapelato dalla bocca di qualche "tuo" socio mio amico (e golfista, tié :mrgreen: ) poi se mi dici cosi, ci credo e sono contento per voi che vi lasciano "fare".

Personalmente comunque preferisco mantenere "una certa" distanza con la casa madre e il perché lo si capisce molto bene tant'è che mai e poi ho cercato "contatti", anzi.

[prometto che poi la finisco con gli OT, in fondo qui sono un ospite e basta :wink:]
"Di Alfaomega ce n'è uno, tutti gli altri son nessuno" :mrgreen:
sono io sono io, d'altronde la faccia da schiaffi è la stessa in entrambi gli avatar :D
Ma sei sicuro che sia golfista e non a3sportback-ista? Pensavo che fosse il papero volante [FlyerDuck]...
o è il bibe [però lui non è nel coordinamento]? :wink:

PS: è inutile :P :P :P che metti quel "tiè"... le mie due auto sono una Polo e una Passat Variant 4Motion... :D

mc0676 08/08/06 21:23

Conosco entrambi, sia Flayer che Bibe ahahah ... il web è grande, ma mica tanto sai ! :mrgreen:

Basta OT altrimenti ci bannano ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

alfaomega 08/08/06 21:33

Quote:

Originariamente inviata da mc0676
Conosco entrambi, sia Flayer che Bibe ahahah ... il web è grande, ma mica tanto sai ! :mrgreen:

Basta OT altrimenti ci bannano ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sssssshhhhh non lo dire all'admin!!! :fatica :musoci :fischia :parla3

SCINTILLA 08/08/06 22:33

Ehi vi ho visti voi due!




Allora posso andare un po' OT anch'io!!!!!
:twisted:


Scherzavo :mrgreen:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:04.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.