![]() |
Re: [Nord]Dom 27/5/2012 Zegna Colma Motta
A parte un pò di "disordine" nel gruppone e un pò troppo traffico per i miei gusti nel primo tratto di giro (ma daltronde la prima domenica un pò bella tutto il mondo si è messo in moto...), per il resto gran bella giornata.
Le strade le conosco oramai a memoria da anni e so che sono il paradiso per chi ama le 2 ruote :ok Bello rivedere dopo tanto tempo vecchie faccie e conoscerne di nuove. Peccato la pioggia sull'ultimo tratto del Mottarone che, causa tracheite di Simona, mi ha costretto a girare la moto e dirigermi verso casa. Però, anche se su 4 ruote, sono riuscito a passare per i saluti finali :ok |
Ma che bello rifare due. quattro...magari anche otto va, esagero....curve con la premiata ditta Jack&Tilla!!!
Grazie ragazzi....è sempre un vero piacere...!! Bellissimaaaa la salita sterrata al Mottarone....grazie Jack per l'anda e rianda per averci accompagnato! Grazie Tilla per aver cercato di perdermi....sei un amico...anche se hai quel "coso" sotto al sedere....hihihiiii!!!! Per il resto, grazie a tutta la compagnia....e... alla prossima! ;-) |
Quote:
1) per la pioggia MetoConfo può fare qualcosa mi aspetto più impegno da parte tua :ridi3 2) per Magic ieri sera abbiamo rivisto il filmato di come si è perso... si è fermato per il ragazzo scivolato e quando è ripartito pensava di avere dietro ancora noi e per aspettarci si è fermato.. peccato fossimo già avanti.. 3) jack-scin avete ragione, scusate, siamo stati un po disordinati non abbiamo aiutato molto gli ottimi organizzatori ma voi ci portate in strade così belle!!! :sdentato miglioreremo anche noi :ok Quindi grazie ancora a jack e scin per la sempre ottima uscita zegna-mottarone.. A tutte le facce vecchie e quelle nuove! per l'ottima giornata e compagnia! |
Ah, ecco.
Magik si è fermato per aiutare... scusato :wink: No Val. Voi siete stati bravissimi, infatti, non mi ricordo con chi ho parlato prima del giro, ho detto: vedrai che oggi non ci saranno problemi, è tutta gente che sa come ci si comporta. A questo punto, non ci resta che una cosa da fare per migliorarci. Alti km e altre curve :moto ...... oooppss :sputer :D |
Bel giro con i veterani di questo forum che ormai vedo solo al Mottarone :ridi per il resto bella giornata e speriamo di fare un gruppone così anche per altri giri.. ciao
|
Ho visto i video.
Pensavo meglio... Comunque volevo dire una cosa a Pukin, sei un ESSE TI ERRE O ENNE ZETA O. Non dovevi farmelo provare quel coso :incaz :D |
qualcuno apre l'album ? :regia ho foto da mettere
|
Quote:
|
|
Nixon vai al min. 2:04 del terz'ultimo video e si vede la manovra che ti ho rinfacciato domenica...
So che mi tirerò addosso un pò di critiche ma rivedendo i video ho visto tante cose che non mi sono piaciute molto... opinione personale ovviamente |
| Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:00. |