ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Accessori (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Pedane arretrate (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=1524)

Spinner71 18/03/09 17:25

Re: Pedane arretrate
 
certo....basta invertire l'attacco al "blocco motore" :okk[/QUOTE]


mann posteresti una foto di come si monta il selettore delle marce ho provato a metterlo in su ma il cambio è sempre prima in giù e tutto il resto su. grazie

gianluca2512 24/05/10 16:04

Re: Pedane arretrate
 
Ciao a tutti, secondo voi è possibile poter arretrare le pedane originali di 1-2 cm al massimo sovrapponendo tra il telaio e le pedane una piastra con i fori posti al punto giusto?

A me le pedane originali piacciono tanto, ma allo stesso tempo vorrei arretrarle un pochino...che ne dite?Si può fare?Io quasi quasi ci provo e vi faccio sapere, tempo permettendo...

big87 23/06/10 07:53

Re: Pedane arretrate
 
ragazzi ho bisogno di aiuto....errina del 2006 gialla con il telaio dorato che colore prendo le pedane?I colori disponibili sono: argento, nero, oro, blu, rosso, titanio e arancio KTM.help me

krusty 23/06/10 10:01

Re: Pedane arretrate
 
@Big87, dipende dall'accostamento colori che hai fatto fin ora sulla moto; se hai ad es. il manubrio blu, contrappesi manubrio ecc, allora prendile blu e via dicendo con gli altri colori.
Altrimenti con il nero vai sul sicuro, Avevo visto una er6n gialla con le pedane valtermoto nere- a mio parere stanno veramente bene( poi vabbeh ,io sono di parte :D )

makusee 02/08/10 03:10

Re: Pedane arretrate
 
Quote:

Originariamente inviata da krusty (Messaggio 213601)
Sposto qui il testo che avevo scritto in un post.-Grazie Raptor x la dritta e sorry :oops: :angelo
............................
Io ormai le ho già prese e montate(le Valtemoto tipo 2 con leve tipo 3....ma come sappiamo tutti il prezzo di quest'ultime è intorno ai 255 euro già scontate..su internet costano anche di piu....
mentre le tipo 1 costano non meno di 200\210 euro...(tutte monoposto ovviamente..senza pensare alle Rizoma-450euro....ecco che girovagando sul forum tedesco ho trovato un link ad un sito Francese...pedane arretrate a 189 euro...ovviamente non è per far pubblicità..ma per dare un alternativa meno costosa a chi ha intenzione di comprare delle pedane..sembrano niente male...in alluminio,penso ergal..secondo me una buona alternativa

ecco il link e le foto

www.usival.com/pieces-moto/

che ne pensate? volendo ci sono anche queste qua di un utente (pilota francese da cui ho gia fatto acquisti..vende queste qua..ma mi sa che sono nuove...penso poi in caso abbia anche i pezzi di ricambio..basta chiedreglielo

eccole: www.kawette.net/forum/viewtopic.php?t=3962&postdays=0&postorder=asc&start=0


PS: per le pedane passeggero- Secondo me non sono nesessarie le costosissime pedane passeggero valtermoto o rizoma
- io preferisco anche come estetica un paio di pedane posteriori Yamaha R6 2007....prese su ebay..spero mi arrivino presto..il bello è che le pedane pass. R6 partono da sotto il codone e quindi esteticamente non appesantiscono

___________

belle ma come e dove si comprano gli aggiuntivi per il passeggero??? hai gia montato quelle della r6?? foto..foto..fotoooo! :-)

Logan 04/03/11 07:00

Re: Pedane arretrate
 
Ragazzi, ho un grosso problema. Ho cercato sul sito rizoma e valtermoto ma nessuna delle due marche non ha più tra i prodotti le pedane per il passeggero. Io vorrei montare delle pedane arretrate, non tanto per la posizione diversa ma per alleggerire visibilmente l'errina dalle pedane originali, ma avendo una zavorrina non posso non avere anche le pedane passeggero.

Sapete indicarmi un modello o una marca che fa ancora il kit pedane pilota + passeggero?

Grazie mille!

big87 04/03/11 07:28

Re: Pedane arretrate
 
Ciao io le ho prese da fly hummer e danno anche le pedane passeggero comprese nel prezzo....costano di piu rispetto a valter motot e rizoma ma sono molto piu belle....se hai bisogno di foto dimmelo che te le mando cosi le vedi montate sull'errina....

Supermack3 04/03/11 08:06

Re: Pedane arretrate
 
potresti postare qualche foto delle flyhammer?

le ho cercate un po' su internet per curiosità ma non le ho trovate... comunque guardando i prezzi le f.h. pilota + passeggero costano ben meno del solo modulo pilota rizoma!

big87 05/03/11 20:15

Re: Pedane arretrate
 
5 allegato(i)
Ciao ti metto su un paio di foto cosi le vedi....avendo il codone monoposto e non avendo la zavorrina le pedane del passeggero sono rimaste nella scatola imballate....

Danilo 22/03/11 18:46

Re: Pedane arretrate
 
Attenzione
@Superkawa i messaggi al di fuori del mercatino sono vietati dal regolamento
@Nixon
ricorda che siamo in una sezione NO SPAM



Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.