ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Due Ruote in Rosa (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Il mondo ER6 tutto al femminile!! (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=124)

VFRMacs 05/04/06 09:31

Dai SAM, anch'io avevo il terrore da ritiro, come credo tutti noi ... :oops: :oops: :oops:
Ho chiesto alla colonna di Milano di aiutarmi e er6 kign3 era disposto a farlo ...
Ho chiesto anche a mio cognato ... idem ...

Poi ho fatto un bel respiro ... sono andato due ore prima che l'assicurazione partisse ... ho consegnato lo scooter ... e sono rimasto lì con lei ... salivo e scendevo dalla moto ... cercavo tutti i comandi ... provavo la postura ... gli specchietti ... la accendevo per sentire il sound e per farla scaldare ... insomma, sono rimasto due ore con lei come un padre con la sua piccola appena nata mentre la mamma si riposa per l'evento ...

E all'ora x ... l'ho accesa ... ho messo la prima ... e piano piano sono andato a casa dopo aver fatto subito il classico pieno di benzina ...
L'ho fatta vedere a mia moglie e a mio cognato, li ho salutati ... e sono stato dalle 11:00 del mattino fino alle 20:00 di sera in giro con lei ... senza neanche pranzare ... Ora ho già fatto 1750 km, tra un minuto mi faccio firmare il permesso e vado a ritirarla dopo il tagliando ... e la paura del ritiro, ha lasciato la gioia di possederla ...

chicca870 05/04/06 09:47

Dai Sam, tranquilla siamo nella stessa barca!
Sono sicura che ce la caveremo benissimo!
:ok

SAM1972 05/04/06 09:59

Quote:

Originariamente inviata da shark76
Si, ma potrebbe sempre esercitare in seguito lo Ius primae noctis... :mrgreen:

Ci si deve solo provare... :armi :angelo :mrgreen:


Grazie a tutti per l'incoraggiamento... vi terrò aggiornati! :wink:

chicca870 07/04/06 09:38

Alè! E' arrivata!
Il concessionario mi ha mandato un mms con la foto... è stupenda!!!!!
Ho messo in piedi un "bordello" incredibile e domani mattina se tutto ok la vado a prendere.
Adrenalina alle stelle.......tensione....gioia....non so piu' nemmeno io cosa sto provando e non l'ho ancora toccata!!!

puppo 07/04/06 09:41

Evvai! Vedrai.. sarà bellissimo! Per me sono passati due mesi dal giorno del ritiro ed ancora mi ricordo tutto come se fosse successo ieri :) saranno momenti indimenticabili..

TDMacs 07/04/06 09:47

Quote:

Originariamente inviata da chicca870
Ho messo in piedi un "bordello" incredibile............

Chicca.....ti prego non lo fare più,QUESTO è UN ASSIST :mrgreen: :mrgreen: (...devo resistere,devo resistere :fatica )

AUGURONI PER IL NUOVO ACQUISTO!! :allegria

Dita a V

Macs

puppo 07/04/06 10:03

Ahahahah!!! TDMacs!!! In effetti qualche tentazione l'ho avuta anch'io! :)

ilcanarino 07/04/06 10:13

Quote:

Originariamente inviata da chicca870
Alè! E' arrivata!
Il concessionario mi ha mandato un mms con la foto... è stupenda!!!!!
Ho messo in piedi un "bordello" incredibile e domani mattina se tutto ok la vado a prendere.
Adrenalina alle stelle.......tensione....gioia....non so piu' nemmeno io cosa sto provando e non l'ho ancora toccata!!!

Evvai!!!! auguroni!!!! :briaco3

mau73 07/04/06 10:20

Ciao Chicca, finalmente una nuova errina per le caotiche strade di Genova!!! Quando sei pronta giretto di prova a Recco, ci stai? :moto

VFRMacs 07/04/06 10:30

Recco ???
Naaa ... la focaccia più buona del mondo !!!
:eat :eat :eat

Congratulazioni !!!
:drink :drink :drink

TDMacs ... altro assist ... te la alzo per benino ... ma per benino ...
La focaccia ... a Genova ... si chiama ... si chiama ... la figassaaaaaaa ...


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.