ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   DISCUSSIONI GENERICHE SULLA VERSYS (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=42)
-   -   Censimento Versys (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=1169)

First Versys 10/07/16 15:54

Re: Censimento Versys
 
Buon pomeriggio a tutti, felicissimo di proseguire nel censimento......da 3 gg. stracontentissimo possessore di Una bellissima Versys 650 anno 2008 con 15600 km. Che dire......no comment. La mia l'ho ribattezzata Tod, per via della forma a funghetto del fanale.

mauri66 20/08/16 22:02

Re: Censimento Versys
 
Ci sono anch'io con la mia Versys 650 del 2007 acquistata a Maggio 2016 con veramente pochi Km. A oggi sono più che soddisfatto della mia bimba la quale mi porta DOVE voglio e COME voglio !!!
Un saluto a tutti i Versysti......

MIK63 02/12/16 14:49

Re: Censimento Versys
 
Che dire.... Ci sono anch'io!:p
Ieri finalmente ho ritirato la mia Versys 650 del 2009 con 8166Km:]
L'ho fatta rigommare ( Pirelli Diablo) perchè aveva ancora la prima fornitura di serie, e sebbene fossero ancora "guardabili" ho preferito iniziare con un po' di più sicurezza.
E devo dire che l'inizio è stato "zompettante"... Nel senso che aprivo e chiudevo e la reazione era un non fluido scorrere,abituato con lo scooter... metti anche che non avevo i guanti e c'erano solo 8 gradi... (questa serve a me per dirmi che non sono così arrugginito...) metti anche che non avevo un casco mio... metti che era buio... metii che ....
Devo usarla e prenderci confidenza!
Certo che ho poi sono stato fin quasi alla una in box per fare spazio e farla stare "comoda"....
E mi sa che stasera la lucido un pochino.... :]

g333 02/12/16 17:59

Re: Censimento Versys
 
Benvenuto, come in tutte le moto con cambio manuale, anche la versys ha un po' di "on-off" .
Puoi risolvere di parecchio mettendo gli ormai famosi tubetti MOX1

mauri66 02/12/16 21:28

Re: Censimento Versys
 
e si , l'effetto "on/off" si sente ......devi trovare la giusta coordinazione tra cambio (usalo in modo morbido) e manopola acceleratore ......riguardo ai tubetti MOX1 anch'io non ne sono a conoscenza quindi spiegateci come funzionano e come si montano grazie

g333 02/12/16 21:52

Re: Censimento Versys
 
C'è spiegato tutto nella sezione tecnica. In pratica bisogna collegare i due corpi farfallati con un tubicino lungo sui 15-20 cm .
A me ha migliorato di molto come fluidità di guida.
Dopo ho fatto anche il taglio dei cornetti (un po' meno da come consigliato da mox), e anche questa modifica mi ha soddisfatto

mauri66 02/12/16 22:16

Re: Censimento Versys
 
grazie per la risposta ma trovo solo mox 3 e vorrei prima iniziare con la mox 1 ma non la trovo e soprattutto mi piacerebbe vedere delle foto, puoi aiutarmi ? sono poco pratico del forum .......

uffa14 10/12/16 17:41

Re: Censimento Versys
 
presente!!

Con la mia Versys 2008 Verde, appena portata a casa da Bologna... (per problemi di assicurazione con un furgone) 22000 km circa

macro 13/12/16 16:03

Re: Censimento Versys
 
Ciao da settembre felice possessore di una splendida versys candy orange

gllfst 30/01/17 21:03

Re: Censimento Versys
 
Io posseggo una Versys 650 color bianco perla modello 2013 dal dicembre 2016


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:11.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.