ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   LE SPECIAL (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=85)
-   -   L'errina di fan (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=1120)

qwerty 31/10/07 13:50

io direi BASTA ROSSO! secondo me dovresti abbinare un altro colore, qualcosa che stia bene anche con il grigio.
secondo me Bianca rossa e blu.

bonzo76 31/10/07 13:52

un utente del forum ha fatto i pezzi verniciati carbon look con l'aerografo, se sei bravo o conosci qualcuno che lo fa potresti farlo verniciare invece di usare l'adesivo.
Non ricordo il nome dell'utente ma ha fatto la moto replica generale lee

spilu 31/10/07 14:00

fan-alek.praticamente hai comprato tutte le plastiche per aerografarle come vuoi? ci stavo proprio pensando in questi giorni. dove le hai prese? e quanto ti sono costate?sono interessato alla cosa e molto... poi me le aerograferei io :ok
ciao :moto

MannX 31/10/07 14:00

se invece hai voglia di aspettare giovedi' sera mi impegno e faccio una prova in photoshop e vediamo come potrebbe venire tutta rossa :ok

DanieleR-6n 31/10/07 14:23

Secondo me rossa starebbe bene,per il codice colore,leggi la mia firma!!!
Buon lavoro!!!

P.s.tutti i colori vanno bene,ma lasciate stare il nero opaco!!!è mio!!! :twisted:

qwerty 31/10/07 14:46

il nero opaco come l'ho fatto sulla mia???? :ridi2

secondo me bianca e blu sarebbe stupenda!

fan_ale 31/10/07 16:05

Quote:

qualcosa che stia bene anche con il grigio.
con quale grigio? se coloro tutte le plastiche di grigio nn ce nè +!!! :angelo


Quote:

verniciati carbon look con l'aerografo
avevo pensato anche a questa,ma io nn sono capace e dovrei trovare qualcuno che lo fa...però è un ottima idea....

Quote:

dove le hai prese? e quanto ti sono costate?sono interessato alla cosa
i due fianchetti anteriori li ho comprati sul forum incidentati a 15 euro l'uno...circa...erano solo un pò graffiati,e li ho già carteggiati...
oggi mi sono arrivati: fianchetti post, paratelai, paracatena e sottocodone, presto mi arriva il parafango post preso usato sul forum...ancora grezzo quindi si può verniciare come voglio...
a conti fatti e arrotondando x eccesso ho speso: 130 euro! :mrgreen:

ora provo a fare qualche photoshoppata...vediamo cosa viene...


:pecora

spilu 31/10/07 16:21

il serbatoio come lo fai? io è da un pò che penso a che colore fare e se fargli qualche disegno o grafica.per il colore penso o nero e arancio opp nero e verde. per le grafiche non so ancora cosa fare. cmq fan alek guarda la mia firma... :fischia

fan_ale 01/11/07 08:29

****o spilu, sei un artista...quasi quasi ti porto i pezzi da aerografare!!! :mrgreen:

x il serba son ancora molto indeciso...ma sarà dello stesso clore del resto...magari farò tutto il lavoro in due tempi...

fan_ale 03/11/07 14:16

preventivo x riverniciare i fianchetti anteriori, i fianchetti post e il parafango post:

350-400 €

ovviamente tinata unita o al max qualche riga, cmq no aerografie...

il serba invece siamo sui 250...

che dite dei prezzi??

onesto o non onesto...imparo ad usare l'aerografo e me li faccio da solo... :pecora


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:55.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.