ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Eventi & Manifestazioni (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Salone della moto a Padova (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=973)

giorgio 21/01/07 11:08

FotofotofotoFotofotofotoFotofotofotoFotofotofoto!!!! :mrgreen:

delle moto pero' :|

Dylan Dog 21/01/07 11:14

Quote:

Originariamente inviata da maxdvst
Ragazzi, bellissima giornata e (come ai vecchi tempi) grandiosa compagnia!
Ci siamo divertiti tantissimo, ed il mio più grande elogio va ad Ale (fan_alek) per i suoi acquisti!
Abbiamo dovuto portarcelo via ocn la forza, altrimenti avrevve vuotato la fiera :twisted:

I complimenti a Federico (Duf) venuto da Udine e a tutti gli amici incontrati oggi!
Spiace per quelli che non è stato possibile incontrare, ma ci rifaremo in altre occasioni, magari in sella :ok

Mi dispiace davvero moltissimo di non essere potuto venire, ci tenevo molto, ma come credo vi abbia detto Duf sono stato trattenuto da uno spiacevole avvenimento. Conto comunque di incontrarvi tutti alla prossima occasione.

Phoenix_Kawa 21/01/07 11:32

Ragazzuli miei, le foto le ha fatte un mio collega di lavoro venuto con me alla fiera... Quindi le inserirò non prima di lunedì sera...
La fiera è stata fantastica, anche se l'organizzazione non era minimanente paragonabile a quella dell'EICMA di Milano... Pensate che ho girato un'ora e mezza circa per trovare parcheggio! :shock:

Però se uno aveva soldi da spendere...

Poteva veramente fare un bel restiling alla moto... (vedi fan_alek)

Mi spiace per tutti quelli che non sono potuti venire, specialmente per Dilan, e per quelli che non ho avuto modo di vedere...

Un saluto a fan_alek e a max... (:mrgreen: ), che sono i primi due membri del forum che incontro di persona! :okk

La prossima volta in sella però! :custom

maxdvst 22/01/07 08:18

Phoenix_Kawa, inizia ad inserire le persone simpaticissime ed intelligentissime del forum che hai conoscituto nell'apposito post: A quanti del forum avete stretto la mano? :mrgreen:

Comunque ho chiesto al Capo di crearci un album per le foto.
Io a breve posterò quelle fatte da un mio amico :ok

botte 22/01/07 09:16

Ragazzi, latito ma non sono morto (almeno sembra, non puzzo?!?!?), mi dispiace non avervi incontrato ma la mia presenza era in forse fino alal mezzanotte del venerdì.
Noto con piacere che il gruppo triveneto è sempre vispo e reattivo e, cosa più importante, sempre più folto.
Spero che al più presto ci si potrà vedere di persona, anche se probabilmente non avrò più la mia ERrina ma una XXXXXMY07 :( (l'ho vista in fiera :mrgreen: )

Apetto l'album perchè con la macchina fotografica non sono un asso, mi escono bene solo le foto con le donnine poco vestite :ganzo ?!?!?!

fan_ale 22/01/07 10:08

ragassuoli grassie a voi della splendida compagnia...
giornata memorabile, e ribadisco il concetto: molto meglio dell'eicma!!!!
il bello della fiera di padova è proprio questo: comprare contrattando! a milano te lo sogni....
milano è come sfogliare il classico insella con le novità dell'anno, solo che in 3d....

è stato un piacere conoscere phoenix, spero di vederti presto in sella!
...cmq non credete a quello che dicono, ho comprato solo un portatarga in ergal, luce targa a led e una coppia di cavalletti....ah dimenticavo, un bel grembiule da officina, "kawasaki racing team" che però ho deciso di usare in cucina al lavoro....he heh he...

Giò 22/01/07 10:12

che giornataaaaaaaa!!!! ero morta alla fine!!! ma mi sono divertita un sacco!!! grazzie alla bella compagnia che come al solito si rivela grandiosa!!!! :ok

maxdvst 22/01/07 10:47

Ragazzi, chiedo venia alla fantastica Giò!
Nei miei ringraziamente/citazioni ho dimenticato di indicare lei, come l'unica, la grande che ha fatto pubblicità al forum:
[albumimg:7244183619]4042[/albumimg:7244183619]


PS: abbiamo l'album ---> 20/01/07 - Bike Expo a Padova

DuKa 22/01/07 10:51

Che perfidia ....
[albumimg:cfb8b59e4c]4043[/albumimg:cfb8b59e4c]

:confo

Nicooooooooooooooooooooooooooooooooooooo http://img116.exs.cx/img116/1231/z7shysterical.gif

Duf 22/01/07 12:33

Ragazzi ..grazie per la compagnia di sabato ... come sempre NOI erristi siamo troppo bravi, belli e simpatici ...scusatemi se mi sono perso un paio di volte ma mi piaceva farmi ridere in faccia da quelli della bitubo (non fanno molle per l'errina ma per gli sputer si ... mah !).
Devo ringraziarvi anche per le soste per la birrozza ... faceva un caldo bestia e potevo rimanere disidratato .... :briaco3

p.s. per i partecipanti di domenica a Caorle ... se facevamo gli occhi dolci alla fulminata dite che riuscivamo a scroccare un pranzo gratis per un raduno ???


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:58.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.