Re: É morto il Sic
|
E' incredibile la massiccia campagna mediatica che si sta occupando di questa tragedia, incredibile. In passato per Guido Paci o altri piloti italiani non ricordo la stessa copertura mediatica... Incredibile quanto era amato!
|
@cts o quanto fa notizia parlarne piuttosto... a me sembra sciacallaggio bello e buono
|
Sì, pure per me... era amato e quindi sanno che parlando raggiungeranno larghe fette di pubblico.
Una domanda: io non guardo la TV, ma vi prego ditemi che non ne ha parlato lo sciacallo n° 1 (Bruno Vespa)... |
Quote:
|
il 23/10/11 alle 11.03 ora italiana ufficialità della morte.
23+10+11+11+3= 58 Sepang International Circuit = SIC |
|
Quote:
scusami Sancho, ma tanto per non tirare fuori le solite leggende e sensazionalismi anche in casi così tristi: Quote:
e perchè quella e non l'ora dell'incidente? e perchè quella italiana e non quella malese o giapponese come la moto? e perchè invece il nome del circuito in inglese e non in italiano.... e così via... |
1 allegato(i)
Urano, hai ragione!!
Comunque io ricorderò sempre Marco in questo modo: Allegato 18179 Spero mi dia sempre un occhio alle spalle!! :) Volevo segnalarvi a tal proposito questo sito: http://www.webike.it/ Fino a qualche giorno fa regalavano i numeri del SIC e spedivano gratuitamente. Gran bel gesto! se dovessi fare qualche adesivo per la moto, mi rivolgerei di sicuro a loro!! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:48. |