ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   IL MONDO DELLE 2 RUOTE (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=41)
-   -   MotoGP 2009 (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=6477)

mc0676 20/11/08 12:58

Re: MotoGP 2009
 
Mauro, la fisica non è un'opinione.
Se smetti di pinzare l'avantreno e ti appoggi la curva la giri.
Altrimenti no ...

Pol 20/11/08 13:06

Re: MotoGP 2009
 
:ridi2

Scin :pirla

l'esempio di Senna e Prost, è perchè non ho mai sentito NESSUNO dire che Senna era un pilota scorretto etc etc... e allora perchè se lo fa qualcun'altro lo è?

quella della sportività era una battuta! ci mancherebbe altro, ma non puoi dirmi che se provo a sorpassarti e ti tocco, involontariamente, sono poco sportivo! lo sono se se allargo il braccio, ti do un calcio e ti butto per terra! li Rossi non voleva toccarlo per buttarlo fuori, voleva passarlo, e lo ha fatto... e in auto questo genere di cose avviene sempre! e non è detto che chi sia più veloce il buco per passare lo trova! 2 esempi recenti sono Schumi e Alonso nelle ultime due prove che hanno fatto a Imola, a parti invertite... nonostante un passo di gara devastante rispetto all'avversario, non riuscivano a sorpassarsi... a ruote coperte, si sarebbero sportellati per passare... in moto a volte capita lo stesso... se sono mezzo secondo più veloce di te al giro, non è detto che riesca a sorpassarti facilmente, perchè puoi chiudere le traiettorie etc etc... e se io che ti inseguo ti raggiungo agli ultimi giri, tanto tempo per studiarti mica lo ho.. posso starti dietro un giro, ma poi devo tentare il sorpasso... se tu ti accorgi che mi sono infilato, o mi lasci strada, o se vuoi resistere c'è il contatto... pulito... se loro non si lamentano, perchè dovremmo essere noi a dire che non va bene il contatto nel sorpasso???

raptor17 20/11/08 14:26

Re: MotoGP 2009
 
Maaaaaaaaaaaaaaa e allora la SBK???? Lì la sportellata e la carenata sono all'ordine del giorno ... ma tutti e ripeto TUTTI avete detto che quelli sono SIGNORI PILOTI ... non quelle "checche" della MotoGP ... buffo come la verità trascenda a proprio favore quando cambiano le carte in tavola ... a volte un po' di obiettività e buona memoria sarebbero gradite prima di "sputare" sentenze ....

Jack_Hero 20/11/08 14:32

Re: MotoGP 2009
 
Quote:

Originariamente inviata da Pol (Messaggio 292508)
l'esempio di Senna e Prost, è perchè non ho mai sentito NESSUNO dire che Senna era un pilota scorretto etc etc... e allora perchè se lo fa qualcun'altro lo è?

:shock:

Evidentemente sei troppo giovane per ricordare, ma ti garantisco che se c'era un pilota veramente "bastardo" questo era propio Ayrton Senna.
E te lo dice uno che ha fatto dipingere il casco con i suoi colori in suo onore....

mc0676 20/11/08 14:35

Re: MotoGP 2009
 
Quote:

Originariamente inviata da raptor17 (Messaggio 292533)
Maaaaaaaaaaaaaaa e allora la SBK???? Lì la sportellata e la carenata sono all'ordine del giorno ... ma tutti e ripeto TUTTI avete detto che quelli sono SIGNORI PILOTI ... non quelle "checche" della MotoGP ... buffo come la verità trascenda a proprio favore quando cambiano le carte in tavola ... a volte un po' di obiettività e buona memoria sarebbero gradite prima di "sputare" sentenze ....

No aspetta, lasciamo la SBK nel suo fascino.
E facciamo si che la motogp continui ad essere la cacca che è.
Non confondiamo la cacca con la cioccolata. :D

Pol 20/11/08 14:37

Re: MotoGP 2009
 
Giech, lo so, non volevo dire che non lo era... però trovami una persona che sparla di Ayrton... che dice che era una merd@ come persona... era b@astardo, me era un vero campione, un idolo.. uguale Shumy, uguale Vale, uguale Foggy... sono tutti della stessa pasta... o no??

MannX 20/11/08 14:39

Re: MotoGP 2009
 
Quote:

Originariamente inviata da raptor17 (Messaggio 292533)
Maaaaaaaaaaaaaaa e allora la SBK???? Lì la sportellata e la carenata sono all'ordine del giorno ... ma tutti e ripeto TUTTI avete detto che quelli sono SIGNORI PILOTI ... non quelle "checche" della MotoGP ... buffo come la verità trascenda a proprio favore quando cambiano le carte in tavola ... a volte un po' di obiettività e buona memoria sarebbero gradite prima di "sputare" sentenze ....


bhe'...ma sono le "prime donne" della motogp che si lamentano e noi ne facciamo dibattito :okk


in sbk si lamentano anche loro se la cosa risulta scorretta........vedi biaggi
" width="425" height="344">" />BORKED



un conto e' la guida aggressiva......un conto (come avevo deto prima) e' la guida ******a....

mc0676 20/11/08 14:39

Re: MotoGP 2009
 
Troy Bayliss lo tiro fuori da codesta cerchia.

Pol 20/11/08 14:41

Re: MotoGP 2009
 
quella manovra è scorretta, li Fabrizio non ha fatto una manovra aggressiva, ha sbagliato clamorosamente...:ridi2

trentaquattro 20/11/08 14:49

Re: MotoGP 2009
 
la manovra di fabrizio non mi è sembrata b@st@rd@....anzi se guardi tutta la gara ne passa altri ancora sempre in quello stesso punto....comunque succede di toccarsi in pista(non nego che è successo + di una volta anche a me) comunque se stai dietro hai sempre l'occasione di vedere dove sei + forte di quello che ti stà davanti(staccata o uscita curva)se pensate che quando io giro (e sono un dilettante )quando vedo uno spiraglio passo...punto e basta (sempre in piena sicurezza)secondo me ben vengano i contatti e i sorpassi sul filo di lana...è sempre uno spettacolo!!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.