ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   LE SPECIAL (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=85)
-   -   Er6n Special .:Folgore:. [aggiornamento pag.1 e nuove foto] (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=102)

skippy89 08/02/09 14:19

Re: Er6n Special .:Folgore:. [aggiornamento pag.1 e nuove foto]
 
Bella veramente!!! complimentoni è una vera special...Bella e Bravo!!!

Strider 08/02/09 15:06

Re: Er6n Special .:Folgore:. [aggiornamento pag.1 e nuove foto]
 
Quote:

Originariamente inviata da krusty (Messaggio 302293)
Stider!! ma che dischi particolari sono?Vediamo se il mio occhio li riconosce...Dischi PFM con anello unico "seeger"...veramente stupendi...e almeno per me , molto rari da vedere in giro!Compliments!!!
Non ci tenere tanto sulle spine :D
Scarico sempre shark?
ah..ma che gomme hai montato?dietro è una diablo rosso?anche davanti?

Krusty sei mostruoso! Non credevo che qualcuno qua dentro conoscesse i pfm... tu sì che mi capisci :D Comunque, se qualcuno vuole imparare qualcosa sui dischi in ghisa ( ci sarà un motivo se ho preso dei dischi in ghisa no? XD) vi lascio questi link
http://88.149.192.114/forum/showthre...=324418&page=2
http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=330337
Lo scarico rimane shark e le gomme sono diablo rosso dietro e davanti :ok
Ah, una chicca... l'airbox è stato sostituito da una coppia di filtri aria conici... sono spettacolari :okk
Ringrazio tutti per l'incoraggiamento! Spero che il risultato finale possa essere di vostro gradimento :D

krusty 08/02/09 15:48

Re: Er6n Special .:Folgore:. [aggiornamento pag.1 e nuove foto]
 
He he :D quei dischi sono veramente spettacolari...forse la cosa piu belle è il fatto che non ce li ha quasi nessuno.:)
Io li vidi la prima volta su una Buell X1super preparata , in una Rivista chiamata Zona Rossa.
Tu come te li sei procurati?negozio o via internet?
Posso chiedere quanto li hai pagati?

Ormai i dischi a margherita sembrano già aver Stufato :D.. molto particolari i tuoi, e simili come design ai dischi Beringer..anche se poi strutturalmente molto diversi.

Strider, ma hai messo filtri aria conici..come quelli di alcune macchine\quelli che si vedono a volte sbucare da uno scooter?
Belli da vedere, ma assicurati che non siano troppo esposti al flusso d'aria..si rischiano di creare turbolenze che incidono negativamente sulla prestazione..

Strider 08/02/09 20:01

Re: Er6n Special .:Folgore:. [aggiornamento pag.1 e nuove foto]
 
Quote:

Originariamente inviata da krusty (Messaggio 302496)
He he :D quei dischi sono veramente spettacolari...forse la cosa piu belle è il fatto che non ce li ha quasi nessuno.:)
Io li vidi la prima volta su una Buell X1super preparata , in una Rivista chiamata Zona Rossa.
Tu come te li sei procurati?negozio o via internet?
Posso chiedere quanto li hai pagati?

Ormai i dischi a margherita sembrano già aver Stufato :D.. molto particolari i tuoi, e simili come design ai dischi Beringer..anche se poi strutturalmente molto diversi.

Strider, ma hai messo filtri aria conici..come quelli di alcune macchine\quelli che si vedono a volte sbucare da uno scooter?
Belli da vedere, ma assicurati che non siano troppo esposti al flusso d'aria..si rischiano di creare turbolenze che incidono negativamente sulla prestazione..

I filtri dovrebbero essere a posto, in ogni caso faccio sempre in tempo a rimettere l'airbox^^
Per i dischi... volevo cambiare gli originali ma non volevo mettere i wave che, a parte esteticamente, non mi danno grande fiducia, per mille motivi. Allora mi sono imbattuto in questi dischi in ghisa e dopo essermi documentato a fondo, ho contattato un (forse l'unico) negozio che li distribuisce qua da noi e, essendo di arezzo (a circa 100 kilometri da firenze), sono andato di persona a fare una chiacchierata con il proprietario (che vende parecchia roba per er6n)... dopo quasi 3 ore di chiacchiere, sono uscito con i dischi freno, pompe freno e frizione isr ed il filtro olio in alluminio (uno dei tocchi di classe più belli sulla moto, ancora non è montato :okk). I dischi li ho pagati circa 500 euro tutti e due :ok

Strider 25/03/09 02:26

Re: Er6n Special .:Folgore:. [aggiornamento pag.1 e nuove foto]
 
I lavori sono terminati, per adesso :D A pag. 1 tutte le foto :okk

samuel.1977 25/03/09 08:15

Re: Er6n Special .:Folgore:. [aggiornamento pag.1 e nuove foto]
 
le parole sono inutili per dire che hai fatto veramente un bel lavoro....spero di vederla prima o poi dal vivo!!!!!!!!!

bustri 25/03/09 08:49

Re: Er6n Special .:Folgore:. [aggiornamento pag.1 e nuove foto]
 
Che lavoraccio!!!
Complimenti!

Black_Demon85 25/03/09 09:22

Re: Er6n Special .:Folgore:. [aggiornamento pag.1 e nuove foto]
 
Complimenti per il lavorone e le finanze :mrgreen:
Solo una domanda... Hai il motore nero ma i carter sono grigi, come mai??
Se mi posso permettere di darti un consiglio poi farei anodizzare in nero le piastre per accostarle al colore del telaio e prenderei un parafango anteriore che copra i steli delle forcelle che ora sono rovesciate!
Per il resto cosa dire... è uno spettacolo unico!
Bravo!!!

AlexRow 26/03/09 13:29

Re: Er6n Special .:Folgore:. [aggiornamento pag.1 e nuove foto]
 
L' er6n più bella del mondo!! :D non vedo l'ora di vederla dal vivo!! :amore2

skino87 26/03/09 20:41

Re: Er6n Special .:Folgore:. [aggiornamento pag.1 e nuove foto]
 
Cavolo paurosa!!!Non so che dire semplicemente stupenda,una vera caferacer stile ace cafe,ancora complimenti.Lo so che avrai speso tantissimo,ma hai pensato ai cerchi con i raggi?Potrebbe essere un futuro step anche se e' gia da urlo adesso.Il migliore!!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.