ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Un Nick .... Un perchè ! (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=32)

cartillo 15/11/06 23:50

...fin dai tempi remoti delle superiori il mio cognome Cartillone ha perduto la desinenza accrescitiva e da allora è mio fedele compagno... :mrgreen:

folletto 17/11/06 07:25

Il mio nick.... perche' mi piace molto tutto cio' che riguarda i miti e leggende..e ho preso lo spunto ...
Folletto ... (E non essendo io una gigantessa ho optato per qualcuno piccolino come me :oops: ).
:angelo

Rabelais 17/11/06 09:17

Quote:

Originariamente inviata da AlexRow
Alex Row è il tipo che ho in avatar non che il protagonista di un cartone chiamato lastexile.. è un personaggio molto particolare che mi ha sempre affascinato.. E poi il nome mi suonava bene :sdentato

Lo conosco! Molto bello l'anime...

Per me si tratta invece di una folgorazione dopo uno spettacolo di Paolo Rossi, che parlava di questo scrittore medievale dal nome François Rabelais, il cui libro "Gargantua e Pantagruel" e' una satira al mondo clericale (e' stato anche scomunicato per questo) fatta dall'interno, visto che era un prete anche lui.

E poi, musicalmente e' molto bello!!!
:natale

Bye!

RB

aaron 17/11/06 09:54

il mio è cosi perchè così sono sempre il primo di tutte le liste.

nardo 17/11/06 10:07

Il mio è questo perchè..............,già, ma perchè non vi fate i fatti vostri? :mrgreen:

algor65 17/11/06 11:18

e dai, diccelo.... :natale

iraton 17/11/06 11:24

Quote:

Originariamente inviata da nardo
Il mio è questo perchè..............,già, ma perchè non vi fate i fatti vostri? :mrgreen:

Non fare il prezioso :evil:

axelG 20/11/06 11:50

Hi, guys


io sono AxelG semplicemente perchè il mio nome è Alex (è una semplice trasposizione di consonanti)

ed il mio cognome inizia per G.


simple, real simple!

Imanust 23/11/06 21:31

ho lasciato i soprannomi dati al liceo e quelli di qualche ex, e qualche tempo fa me ne sono scelto uno x msn, che sintetizzasse in un termine solo, almeno 2 concetti: il + importante: l'effetto che voglio avere sugli altri deve essere benefico e non distruttivo: imanust<>tsunami.
Inoltre (con un pò d fantasia): I'm an 'ust che in naplenglish è un pò la mia volontà di essere giusto nei confronti delle persone e delle situazioni.

paskinel 23/11/06 22:01

il mio e il nome di un indiano ommeglio figlio di una indiana e un francese era in telefilm degli anni 80 io ero piccino ma questo nome mi e rimasto in mente.............. :ok


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:35.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.