ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   A tu per tu con l'ER (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=37)
-   -   A malincuore...ma non è scattata la scintilla! (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=10714)

Marchetiaz 29/07/10 13:10

Re: A malincuore...ma non è scattata la scintilla!
 
Gran bel lavoro! Una curiosità, la modifica alle forcelle quanto ti è costata? L'hai fatta tu o ti sei appoggiato al conce?

Andrea87 29/07/10 14:24

Re: A malincuore...ma non è scattata la scintilla!
 
Molto probabilmente sei passato da moto completamente diverse alla er 6....e per questo non hai trovato feeling...per me è straordinaria però è anche la mia prima moto...magari in futuro me ne piacerà un altra altrettabto...Per ora l'unica che trae la mia attenzione è il nuovo multistrada ducati...ma la vedo comunque lontana sia come budget che come idea di moto per la mia età...:)

MARCELLO72 30/07/10 09:09

Re: A malincuore...ma non è scattata la scintilla!
 
Quote:

Originariamente inviata da Marchetiaz (Messaggio 412294)
Gran bel lavoro! Una curiosità, la modifica alle forcelle quanto ti è costata? L'hai fatta tu o ti sei appoggiato al conce?

Il lavoro l'ho fatto io... ho speso solo 18€ per l'olio!
Gli spessori me li son fatti fare da un mio amico sul tornio...:ok


Andrea.... se continuerai "a esssere motociclista"... ci saranno altre moto per te... o almeno che non sia uno di quei rarissimi "amori"!!!!

MARCELLO72 19/09/10 15:01

Re: A malincuore...ma non è scattata la scintilla!
 
...aggiorno questo post ad ormai quasi 10.000 km... percorsi!
Devo dire che mi sono "adeguato" alla moto,dico adeguato perchè forse mi manca ancora del feeling con la moto,sopratutto nella guida con zavorrina a seguito... in alcune situazioni mi manca ancora un po di fiducia nella moto... diciamo che quello che più mii manca della moto è l'avantreno..(che sulle stradali è ben piantato),la fluidità del motore 4 cilindri e se devo essere sincero il suono del motore/scarico...
Con tutta probabilità,(e sopratutto dando uno sgardo anche ai money...)il prox anno ritornerò al 4 cilindri stradale...
:ciao4 a tutti!

MARCELLO72 06/06/12 16:16

Re: A malincuore...ma non è scattata la scintilla!
 
Aggiorno questo post....
Sono ancora qua... e mi sono tenuto la errina.... ora ripensando ai ripensamenti (che giro di parole :p)del passato,posso confermare che ormai ho il pieno feeling con la moto... l'unica cosa che mi manca del 4 cilindri è il sound... x il resto ormai sono a quasi 18.000 km e devo dire che la moto non mi ha mai dato problemi... quindi anche se la scintilla non è scattata... si è comunque acceso un fuoco ;)


Un saluto a tutti!

Fabiulus 06/06/12 18:18

Re: A malincuore...ma non è scattata la scintilla!
 
Grande Marcello! :ookk

pasquale85 06/06/12 19:45

Re: A malincuore...ma non è scattata la scintilla!
 
Te la sei presa comoda.......:bastard

Beh megli tardi che mai!!!!

cesare55 06/06/12 21:09

Re: A malincuore...ma non è scattata la scintilla!
 
Bene Marcello,
sono contento che finalmente hai trovato la simbiosi con la tua errina....un parto lungo e sofferto...ma alla fine la buona musica ti ha conquistato....basso,baritono,tenore....non stona mai !!
buone ruote,
cesare55

MARCELLO72 19/04/15 14:52

Re: A malincuore...ma non è scattata la scintilla!
 
Ola a todos!
Riapro questo vecchio post... purtroppo ultimamente non mi sono fatto fatto piu
sentire... diciamo che ho perso un po di vista internet ah ah
Volevo aggiornare la mia esperienza con l'errina che mi segue dal 2009 ed i suoi 40mila km..
Che dire oramai è la mia inseparabile compagna.. pensavo l'avrei abbandonata,ma invece sorpresa
è ancora al mio fianco...sarà per pigrizia,sarà perchè oramai so vecchio,sarà perchè ho appena avuto un pupetto...sarà che alla fine mi ci trovo bene!
Anche se ancora oggi quando sento uno scarico del 4 cilindri me dico... quello è un vero sound da modo..e anche se ancora quell'anteriore da ballerina scatenata non mi rassicura molto in certe situazioni... ma alla fine ci si "abitua"...
Quindi concludo... dicendo che per me la er6 è davvero una moto "tuttofare" per chi non pretende nulla da una moto,ma si vuole godere il viaggio da solo,in due,al lavoro(x chi ce l'ha coi tempi che corron ah ah),per una sparatina o anche solo per andare a farci la spesa x non rimanere intasati nel traffico...:sputer
A risentirci fra qualche tempo.. ciauuu a tutti ;)

dado71 20/04/15 12:20

Re: A malincuore...ma non è scattata la scintilla!
 
:ok
E' vero l'errina è un po tutto questo.
Per chi non vuole strafare, ma non può fare a meno di salire su una 2 ruote.


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.