ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   8° Raduno Nazionale (2013) (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=110)
-   -   [8° Raduno - 2013] Prenotazione e composizione stanze (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=17367)

Alhem 26/03/13 09:03

Re: [8° Raduno - 2013] Prenotazione e composizione stanze

Quote:

Originariamente inviata da Errino (Messaggio 541003)
sì ma se non erro l'albergo è sprovvisto di camere singole.. poi bho :bo

in questi casi, appunto, di solito gli alberghi concedono l'uso di una doppia uso singola, pagando un pò più di una singola quota della doppia, ma sempre meno dell'importo totale di una doppia, fermo restando che, in questo caso, mi pare che i prezzi per le camere del raduno siano concordati e per le eccezioni potrebbero anche non applicare la tariffa concordata :bo

Quote:

Originariamente inviata da Danilo (Messaggio 541004)
Se proprio non ci sono singole,mi sacrifico volentieri...almeno il forum con me fa bella figura...mica come il resto dei vecchi che hanno bisogno dell'aiutino blu :ridi3

:mapporc i :due gli hanno dato alla testa :ridi...:Nono Danilo, l'eccessiva impetuosità giovanile non sempre appaga le donne, fidati :ridi3, col tempo, invecchiando anche tu, vedrai come la qualità conta più della quantità, anche con le più giovani :ridi :D :vecchio

Danilo 26/03/13 09:06

Quantità di qualità :ridi3

francesco79ct 26/03/13 09:15

Potete mettere Svampy con me in camera... :ridi

Danilo 26/03/13 09:18

Fra fai il bravo che sei papà :ridi
coomunque...siete scontati,monotoni e noiosi...uno.fa una battuta e voi a mettere di mezzo i :due pure quando non c'entrano nulla...e cambiate battuta su ;)

Twinkle 26/03/13 09:19

Se volete abbandono Fabiulus e le sue petofiamme per prendermi cura della nuova arrivata del forum...tra nuovi arrivati ci si intende

francesco79ct 26/03/13 09:21

Dato che son papà non ci son problemi... mica voglio un'altra donna.. me ne bastano già 2 in casa :ridi2

Alhem 26/03/13 09:25

Quote:

Originariamente inviata da Danilo (Messaggio 541014)
coomunque...siete scontati,monotoni e noiosi...uno.fa una battuta e voi a mettere di mezzo i :due pure quando non c'entrano nulla...e cambiate battuta su ;)

:ihih ho messo il coltello nella piaga :ridi? Danilo, in questo caso il primo ad essere scontato e noioso sei stato tu :incaz, con la solita battuta sulle pilloline blu e noi :vecchio ...io devo pur difendere la categoria :ridi3 :ridi

Danilo 26/03/13 09:29

La mia non è una battuta ma un dato di fatto...la pillola esiste apposta...le vostrr invece sono solo supposizioni :okk
P.s. nessun dito nella piaga...non é una piaga per me...anche perché non ho problemi in tal senso ;)

Alhem 26/03/13 09:43

Quote:

Originariamente inviata da Danilo (Messaggio 541018)
La mia non è una battuta ma un dato di fatto...la pillola esiste apposta...

Ciò non implica che tutti i :vecchio ne abbiano bisogno :incaz , anche le tue sono supposizioni :ridi3 ...

Quote:

le vostrr invece sono solo supposizioni :okk

:dub non seguo spesso la chat, ma a quanto ho capito stò mito dei :due alla fin fine sei "te stesso medesimo" che l'hai alimentato, coi tuoi racconti molto personali di approcci non sempre andati a buon fine :ridi...

:parla3 secondo te, in un forum di goliardi come questo, come sarebbe finita :ridi? Pensa come tutti, anche l'ultimo arrivato, massacrano sempre Nixon per la sua fama di fermone :ridi2

Quote:

P.s. nessun dito nella piaga...non é una piaga per me...anche perché non ho problemi in tal senso ;)

...però, il fatto che tu ci tenga così tanto a sottolinearlo :fischia ... :bastard

Danilo 26/03/13 10:02

Ti rispondo punto per punto...
La mia non é una supposizione,é scientificamente provato che prima o poi l'impotenza arriva,rassegnati :bastard

Il mito non l'ho alimentato..ho raccontato un episodio negativo tra i tanti positivi...voi ne avete creato una leggenda :ridi

La cosa non mi pesa,é che dopo un pò anche la migliore barzelletta non fa più ridere :ridi
E comunque la cosa non mi pesa,si può continuare a scherzarci tranquillamente,non me la prendo mica ;)

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:34.