ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Centro Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=27)
-   -   [Centro] Er-6N Pistoia (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=13911)

stefano886 30/09/11 15:20

Re: [Centro] Er-6N Pistoia
 
Anche io presente per domenica:ok

Learningtofly 30/09/11 16:15

Re: [Centro] Er-6N Pistoia
 
Bene allora per domenica mattina o pomeriggio possiamo già metterci d'accordo, mattina o pomeriggio? dove andare lo possiamo vedere direttamente sul posto, magari dove preferisci? per me non fa differenza.

stefano886 30/09/11 16:19

Re: [Centro] Er-6N Pistoia
 
Ok,visto che non vuoi tornare tardi io direi verso la 9.00 9.30??dobbiamo anche sentire jack..

Learningtofly 30/09/11 16:34

Re: [Centro] Er-6N Pistoia
 
Direi almeno le 9.30 in modo da poter vedere l'arrivo della motogp... ok aspettiamo io leggo fino alle 18-30-19 circa, poi fino a lunedì... quindi comunque accordiamoci oggi

jack74 30/09/11 18:10

Re: [Centro] Er-6N Pistoia
 
salve ragazzi

per me va benissimo domenica
giusto oggi ho saputo che devo
andare in un posto con i miei
siete sicuri domenica mattina ?

stefano886 01/10/11 01:25

Re: [Centro] Er-6N Pistoia
 
Sicurissimi...vai nel post del centro...

Learningtofly 01/10/11 07:40

Re: [Centro] Er-6N Pistoia
 
Ciao, per caso mi sono potuto affacciare, domenica mattina ore 9.30 ma dove ci troviamo non lo abbiamo deciso... Prato? Agliana? Pistoia? Montecatini?... :jump

jack74 01/10/11 07:56

Re: [Centro] Er-6N Pistoia
 
bhe che dire io sono l'unico piu lontano da pistoia
per me va bene pero' ho bisogno di un po' di tempo
poi quando siamo li ci saranno delle cose da decidere

Shaq_32 01/10/11 08:22

Re: [Centro] Er-6N Pistoia
 
Buongiorno ragazzi, scusate il ritardo, ma il lavoro mi ha riempito le giornate in preparazione di una fiera in Francia la prossima settimana.
Grazie Jack per volermi aspettare, però come ha detto qualcuno è meglio approfittare delle belle giornate, in un modo o nell'altro ci rifaremo così vi conoscerò. Intanto mando avanti voi a fare un bel giro :D
Come vi ho detto la prossima settimana sarò in Francia, ma cercherò di collegarmi così, se fate un report del giro di domani potrò leggerlo.

Eventualmente uno dei prossimi giri possiamo farlo con la zavorrina e magari restare a pranzo tutti insieme che ne dite???

Learningtofly 01/10/11 10:58

Re: [Centro] Er-6N Pistoia
 
Quote:

Originariamente inviata da jack74 (Messaggio 482230)
bhe che dire io sono l'unico piu lontano da pistoia
per me va bene pero' ho bisogno di un po' di tempo
poi quando siamo li ci saranno delle cose da decidere

Vai tranqui, tanto non ci sarà fretta, voglio dire ci troviamo facciamo conoscenza e il tempo passa, tu arriva... appena puoi, casello Pistoia come sulla discussione che ha aperto Ste...
Quando arriverai dedideremo dove come etc etc... anche in base all'ora perché cmq a pranzo, 12.30 circa, devo essere a casa quindi ritengo sarà un primo giro intelocutorio, x conoscersi.

Shaq tranqui basta organizzarsi per tempo, io sono senza zavorrina... però se ne conoscete qualcuna single... ;) .
Ciao raga a domani mattina.


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:20.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.