PDA

Visualizza la versione completa : Un piccolo grande uomo


crazyhead
06/03/10, 14:29
Dal novembre del 2006 entrai a far parte di un club Ducati, il tutto comincio' perche' un amico ducatista mi invito' ad una uscita del club, giusto per passare una domenica tra altri motociclisti.
Da allora non me ne sono piu' staccato.
L'aria che tira quando si esce tutti insieme, anche se sono assolutamente in minoranza con la mia moto e' stupenda, si parte col sorriso e si ritorna con un sorriso ancora piu' grande.
Il club e' il Ducatidreams (DDC) il cui presidente, o per meglio dire la sua anima e' Paolo Pirozzi.
Paolo (detto Zio dagli amici) fa' della Ducati una ragione di vita.
Due anni fa', fu scelto tra tutti i presidenti dei club Ducati ufficiali per fare la Parigi-Pechino con una multistrada, col supporto di Overland (11 mi pare).
Questa volta questo piccolo grande uomo e' stato scelto per fare il giro del mondo con la nuova multistrada.
Il giro durera quasi un anno.
Partira' a Giugno da Borgo Panigale in occasione del WDW10.
Io lo seguiro' sul sito che gli hanno creato quelli della Ducati ( www.paolopirozzi.it (http://www.paolopirozzi.it) ) e che verra' costantemente aggiornato dove, chi volesse dargli un'occhiata, c'e' il video di presentazione del tour nonche' la mappa con i paesi che lui attraversera'.

In bocca al lupo Zio Pà, continua a volare......

sternocleidomastoideo
06/03/10, 14:51
Voglio farla io la Parigi-Pechino tutto spesato!!!!!!! :(

crazyhead
06/03/10, 14:59
Non e' stato tutto rose e fiori e certamente non ha fatto tutta strada normale
Io mi vorrei fare il giro del mondo :ridi

sternocleidomastoideo
06/03/10, 15:15
Ma chissenefrega di rose e fiori.....è quello che cerchiamo, o no?!?

ajeje
06/03/10, 18:47
a me basterebbe farmi solo il multistrada.. :piangi3

SCINTILLA
06/03/10, 19:08
Io mi farei Zio Pà :gay


:sign2

crazyhead
07/03/10, 06:05
Sterno concordo con te, le rose ed i fiori li lasciamo a chi non ama l'avventura.
Io so' quello che ha passato nella Parigi-Pechino, specialmente nel deserto dei Gobi, ci stava quasi rimanendo secco (e li Overland non c'era).
Forse non ci sarei riuscito a portare a termine il viaggio, ma sicuramente se ne avessi avuto l'opportunita' mi ci sarei buttato a capofitto.

Scin, lo so che sei un :gay (sotto mentite spoglie :ridi2) ma un po' di rispetto per lo Zio :incaz

KMacs
07/03/10, 09:39
Credo che sarebbe il sogno di tutti i motociclisti avere uno sponsor e spararsi un bel giretto aggratis ... :ok



Perchè non ci facciamo sponsorizzare un raduno dalla kawa ? :fischia
Anche scin l'ha scritto ...
Dopo che la kawa ha esposto il nostro forum sul sito ufficiale ... bhè ... :fischia







Ok ... ok ... io pago tutto a mie spese ... ho quella marca là ... :piangi ... quanto mai ho venduto la mia errina ... :piangi2

crazyhead
07/03/10, 14:21
Ne discutemmo di questa cosa e la valutazione fu' negativa.