PDA

Visualizza la versione completa : [Sud] 21/03/2010 - Questo pseudo raduno non s'ha da fare!


Errino
02/03/10, 13:04
Visti i maldestri tentativi di Danilo, ora vi insegno come si fa ad incontrarci. :ridi2

Ho già chiesto a MO di bannare chiunque non dia adesione a questo incontro senza distinzione alcuna di tendenze sessuali, aspetto, cultura ecc ecc :sdentato

Vi dò addirittura una settimana e mezzo per organizzarvi ossia (per chi non ha ben chiara la parola organizzazione):
- prendete ferie;
- portate dai nonni i marmocchi;
- mandate in villeggiatura mogli/fidanzate/zii/cognati ecc ecc;
- fate gli scongiuri affinchè il tempo sia buono;
- ripristinate assicurazioni;
- non prendete la moto da oggi fino all'incontro per evitare spiacevoli impedimenti;
- evitate qualsiasi spreco di danaro da utilizzare per il giro.

Quindi:
domenica 21 c.m. facciamo felice il povero Danilo e andiamo a trovarlo in quel di Avellino. Ovviamente sono benvenute mazze, spranghe, aste e qualsiasi strumento di tortura da appoggiare delicatamente sulle membra dell'avellinese se per caso il giro non ci piace :bastard

Per scaramanzia qualcuno si porti dietro panettone e calza della befana che fino ad ora hanno fatto solo danni.

Grazie per le adesioni che avete già dato. A presto per i dettagli organizzativi.

Lamps!! :p

Partecipanti:
Io?
Zen

Bannati:
settanta
Alhem
Raiden

settanta
02/03/10, 14:05
Errì corcalo di mazzate anche per me....... il 14 sto a Barcellona..... olè

zen
02/03/10, 17:49
...Barcellona Pozzo di Gotto?

Bravo Errì, vedo che la visione di Craco ti fu fatale!!!
Lìaltra parte della colonna pugliese ci sarà...
...attendiamo la risposta di Helios...e faremo una squadriglia

Alhem
02/03/10, 18:40
...attendiamo la risposta di Helios...e faremo una squadriglia

Scusate se mi intrometto :D, ma, visto che qui, nell'estremo Sud, pare siamo un pò più efficaci e rapidi quando decidiamo un'uscita (poche ma buone :D http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=9874 , mai visto qui un estenuante mega-topic per uscite in stile apulo/campano che, solitamente, non porta a nulla :bastard), mi permetto di segnalarvi una new entry http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=9930 della vostra bellissima regione :sonata3che sembrerebbe promettere bene :sdentato

Raiden
02/03/10, 18:44
io sabato 6 torno dalla germania , ma la settimana prossima sono a Treviso ergo.. i will pass :(

Danilo
02/03/10, 21:06
io il 14 sono ai motodays a Roma....quindi non mi potrete corcare di mazzate....
a parte gli scherzi non so se ci andrò il venerdì o la domenica....dipende dagli impegni lavorativi del suocero...vi faccio sapere più in là....
P.S....errì...ti saboterò...:bastard

Errino
02/03/10, 22:33
Lìaltra parte della colonna pugliese ci sarà...
...attendiamo la risposta di Helios...e faremo una squadriglia

azz! ma allora saremo veramente tanti stavolta! evento imperdibile ragà :bastard

Scusate se mi intrometto..

non ti scusiamo.. MO puoi bannarlo grazie ri-:bastard

P.S....errì...ti saboterò...

:nono2 ci fosse qualcosa da sabotare almeno :ridi2

Ho aggiornato il primo post con la fantastica lista dei partecipanti e... di altre genti minori :ridi

HeliosPhoenix
03/03/10, 10:05
Eccomi qui... CI SONO!!! Ora tocca solo sperare nel tempo!!! :-))))))))

non vedo l'ora..

ps. proprio ieri sera ci stavo pensando.. :-)

pps. io dovrei venire con la mia ragazza, ma è da vedere se può! :-)

cts
03/03/10, 11:12
Io vi farò sapere appena possibile, abbiate pazienza (sto lavorando per voi...)
Errino, grazie per il PM, sei molto gentile. Mi sarebbe piaciuto venire con te nel "paese dei fantasmi", ma siete tutti maledettamente tradizionalisti voi! Io non ho quasi mai il riposo di sabato o domenica... :(

Errino
03/03/10, 11:20
cts non ti preoccupare che vi ci porto.. comunque visto che qua i campanuli latitano ho già in mente un giretto solo per noi che valiamo, in quel della basilicata che mi è piaciuta troppo :ok

zen
03/03/10, 12:15
Eccomi qui... CI SONO!!! Ora tocca solo sperare nel tempo!!! :-))))))))



Helios...non cominciare a fare il menagramo!!!

Danilo
03/03/10, 18:16
per noi che valiamo
errì acciriti :ridi

HeliosPhoenix
04/03/10, 01:07
Helios...non cominciare a fare il menagramo!!!



Macchèèèèèè... io ho tutti I DITI incrociati!!!

:sputer CI VOGLIO ESSEREEEEEEEEEE... :sputer

settanta
04/03/10, 09:17
cts non ti preoccupare che vi ci porto.. comunque visto che qua i campanuli latitano ho già in mente un giretto solo per noi che valiamo, in quel della basilicata che mi è piaciuta troppo :ok

Errì non ti è passato per la mente che ....NOI NON VOGLIAMO USCIRE CON TE!!!!!!!!!!!!!!!!:bastarde che noi i giri li organizziamo a tua insaputa? :bastard. E che Zen è il primo che aderisce ogni volta che lo chiamiamo insieme a CTS e Helios? :bastardAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH!

Errino
04/03/10, 10:01
settà lo so che cerchi di pensare in positivo ma ormai è chiaro.. siete un gruppo in decadenza :bastard l'età media galoppa double :bastard vi sgretolate come neve al sole :neve...

invece di ringraziarmi che cerco di sollevarvi :nono2 ingrati!

:p:p:p

Danilo
04/03/10, 10:16
invece di ringraziarmi che cerco di sollevarvi :nono2 ingrati!

:p:p:p
errì,...ci stai sollevando come un calcio nei maroni :bastard

HeliosPhoenix
04/03/10, 11:12
dai non è vero... errì... io tifo per te!!! XD

Raiden
04/03/10, 11:58
l'età media è bassissima.. basta pensare ai fratelli RonyeTBF Mvassal Jungle Danilo io e Cino .. molti di loro non hanno ancora 20 anni :P

Errino
04/03/10, 12:04
sì ma sta settanta che è ultracentenario dai... :bastard

HeliosPhoenix
04/03/10, 12:08
hey raga... io ho 22 anni!!!

settanta
04/03/10, 13:59
Errì la prossima volta che ci vediamo vieni con il paraschiena, paradenti e conchiglia........ no la conchiglia no, non ti serve :gay, che ti asfalto :vuffy di mazzate!!!!!!


Viste le previsioni meteo che ne dite di spostarci a domenica 21 marzo, così festeggiamo la primavera? Io avrei pensato ai laghi di monticchio, se ci siamo posso fare un itinerario di massima.

Trevik
05/03/10, 21:54
Ragazzi, purtroppo mi terrò aggiornato meno spesso di quanto potrei e vorrei normalmente :(, a causa del computer rotto da una settimana (mi sono collegato grazie alla gentile cortesia di un amico, ma spero di ricomprarne un altro al più presto ;)): comunque, quasi sicuramente, dovrei esserci per quella data, ed anche per la domenica successiva :ok
Cià uagliù :)

Errino
05/03/10, 21:58
io il 21 credo di nn esserci... magari vediamo più in là :ok

cts
07/03/10, 16:31
Ho avuto il turo di domenica 14: lavoro.... :(

HeliosPhoenix
07/03/10, 19:11
allora? si fa sta gitarella? io non vedo l'ora!!! :-)

Errino
09/03/10, 09:16
Allora.. siccome credo.. anzi.. sono sicuro di avere più probabilità di vincere al superenalotto senza giocare piuttosto che organizzare un giro co sti campanuli :sarcastic chiedo a un mod che non sia testapazza che ce l'ha con me :ridi2 di modificare la data di sto benedetto post nel 21 e che qualcuno lassù ci aiuti.

Per sfruttare il momento topico di Helios :bastard apro un altro post per i pugliesi ed eventualmente gli amici lucani aspettando previsioni più precise per domenica

Lamps

HeliosPhoenix
09/03/10, 09:20
perchè? i napoletani hanno paura di noi? :bastard

crazyhead
09/03/10, 09:26
I napoletani non hanno paura di nessuno :ridi

HeliosPhoenix
09/03/10, 09:38
e allora domenica prossima usciamo assieme? dai dai dai dai dai... :-)

crazyhead
09/03/10, 09:42
Helios ma io sono fidanzato e sono della sponda giusta :ridi2

settanta
09/03/10, 11:11
perchè? i napoletani hanno paura di noi? :bastard

Azz mo pure e'pullici ten'n a toss!!!
trad : Perbacco ora anche le pulci alzano la voce!!!

giapin3
09/03/10, 16:11
ciao raga allora il giro è previsto il 14 o il 21 perchè penso di esserci

Errino
09/03/10, 16:17
no?!?!?!?!?! addirittura 4 stavolta!!!!! :bastard

scherzi a parte questo con i campanuli è stato spostato al 21 ma per il 14 tempo permettendo ne possiamo fare noi uno intimo e riservato :ridi2 più in là vi aggiorno :ok

zen
10/03/10, 10:46
DOMENICA 14 SI ESCE!!!

Non possiamo lasciar perdere quella congiuntura astrale
che farà di Helios uno dei nostri...

...ho sentito dire da qualcuno lassù che per festeggiare l'evento
saranno previsti 45° C!!!

Possiamo perdere questa occasione???

Errino
10/03/10, 11:01
calma boys sto lavorando per voi :ridi2

zen
10/03/10, 12:10
...sto lavorando per voi?

e che lavori all'ANAS???

Errino
10/03/10, 12:29
maaaaaaagari!!! almeno stavo all'aria aperta :nono2