PDA

Visualizza la versione completa : Parafango posteriore Versys


Road.Runner
01/01/07, 09:58
..

albs
01/01/07, 15:52
Belli, dove hai preso le foto? e soprattutto, sai quanto costano e soprattutto dove eventualmente poterli prendere? Felice anno nuovo a te :fest :fest :fest

kekambas83
02/01/07, 22:35
Uhm a me piace di + il poly, colorato naturalmente come il resto della moto non così ke stona, anke l'altro mi piace xò x fare un confronto migliore si dovrebbero vedere entrambi + o meno nella stessa posizione.

albs
02/01/07, 23:24
Grazie all'amico Road.Runner ho scoperto questo parabrezza maggiorato per la nostra Versys, il link è:
http://www.ermax.fr/nouveautes-77.html

mouth
09/02/07, 14:10
Questo è il link del distributore ufficiale "Ermax" per l'Italia, dove puoi chiedere info.
http://www.rossandco.it
Non ci sono ancora foto ufficiali e relativi prezzi :(
Per quanto riguarda il "Poly 26" questo è il link http://www.poly26.com/modele.php?mq=3&md=320
Qui puoi trovare foto e prezzi...... e altri accessori :wink: per la Versys
Ciao Ciao


Sì ma non si può acquistare direttamente dal sito della Poly che rimanda a due rivenditori italiani di cui uno con sito che non funziona.
Francamente non ho mai visto prodotti Poly a Milano.
Ciao
mouth

mc0676
14/02/07, 12:37
Tanti accessori in un colpo solo... per la Versys (http://www.espace-tuning.com/fr/list.asp?ID=803) :D
Ma che prezzi!!!!!! :shock:

:ciao2
Ciao

L'ho ordinato ora ora !!! :mrgreen:

Ho chiamato l'importatore (NP-products) e nel giro di qualche giorno è a casa mia.
Pagamento in contrassegno, 102 € tutto compreso.
Arriva grezzo, pazienza. Grazie all'amico Road.Runner ho scoperto questo parabrezza maggiorato per la nostra Versys, il link è:
http://www.ermax.fr/nouveautes-77.html

Questo non è malvagio, ma è troppo grosso e cosi di un pezzo unico sembra quasi un parabrezza da scooter. Come estetica quello della Givi con il deflettore spezza e snellisce l'estetica. IMHO ovvio.


Ora devo trovare la prolunga per l'anteriore, poi sono apposto. :angelo

mouth
14/02/07, 13:20
Nostante che, alle informazioni che hai richiesto, nei vari argomenti, a cui ho sempre cercato di aiutarti fornendoti informazioni, vedo che piuttosto di corregermi fornendomi le indicazioni giuste preferisci contraddire quanto io riporto. Ad ogni modo non voglio creare polemiche ...




Nessuna polemica e, anzi, ti ringrazio delle informazioni.
Il fatto è che sono stato meno fortunato di te. Ho scritto agli importatori il 7/2 u.s. ma fin'ora non si sono nemmeno degnati di rispondermi.
:roll:
Mi scuso comunque se quanto ho scritto è potuto suonare come polemica. Non era assolutamente mia intenzione! Il fatto è che sono scoraggiato. Per acquistare un semplice parafango e un trasparente maggiorato per il cupolino sto incontrando produttori che non vendono direttamente al pubblico, siti senza foto del prodotto, prezzi esposti incerti, rivenditori che non rispondono e quant'altro. Evidentemente non sono così interessati a vendere un singolo parafango in più.
Ciao
mouth

mc0676
15/02/07, 07:01
Mouth ma tu hai provato a chiamare quelli della NP ?
A me han risposto subito per altro in modo gentile e chiaro. :ok

mouth
15/02/07, 10:08
Mouth ma tu hai provato a chiamare quelli della NP ?
A me han risposto subito per altro in modo gentile e chiaro. :ok


Non ho chiamato ma ho inviato una email a cui al momento non hanno ancora risposto.
Ok ok posso chiamarli, come posso chiamare altri rivenditori, ma ... per me è ridicolo che nel 2007 tutte queste aziende non abbiano una procedura on-line che permetta:

- la visualizzazione dei prodotti a catalogo,
- il controllo dell'effettiva disponibilità a magazzino,
- l'esposizione del prezzo comprensivo di IVA e trasporto,
- l'acquisto on-line tramite carta di credito.

Ciò costringe a perdite di tempo inutili con scambi di email o telefonate o fax per avere tutte le informazioni necessarie e fare finalmente l'ordine (spesso in contrassegno, quindi a tariffa maggiorata, perché non sono predisposti ad accettare carte di credito come nel resto del mondo evoluto). Personalmente trovo tutto questo scoraggiante!
Ciao ciao
mouth[/b]

mouth
16/02/07, 12:14
Ieri sera mi ha risposto la NP e stamattina ho confermato l'ordine per il parafango Poly (con pagamento tramite bonifico bancario *sigh*).
Dicono che l'articolo arriverà grezzo pronto da verniciare; mi sto quindi chiedendo se sia meglio verniciarlo in nero/lucido tentando di "indovinare" una tinta vicina a quella di serbatoio, parafango anteriore, cupolino e bauletto, oppure andare sul sicuro verniciandolo in nero opaco. Voi che ne dite?
Ancora nessuna risposta invece per il trasparente del cupolino maggiorato Ermax.
Ciao ciao.
mouth


P.S. Grazie ancora a Road.Runner e mc0676 per le dritte. Opps mi sono dimenticato ... il trasparente Ermax che vorrei non è quello esposto nella foto sopra ma questo qui:

Diesellolle
17/02/07, 00:28
Tanti accessori in un colpo solo... per la Versys (http://www.espace-tuning.com/fr/list.asp?ID=803) :D
Ma che prezzi!!!!!! :shock:

:ciao2
Ciao

L'ho ordinato ora ora !!! :mrgreen:

Ho chiamato l'importatore (NP-products) e nel giro di qualche giorno è a casa mia.
Pagamento in contrassegno, 102 € tutto compreso.
Arriva grezzo, pazienza. Grazie all'amico Road.Runner ho scoperto questo parabrezza maggiorato per la nostra Versys, il link è:
http://www.ermax.fr/nouveautes-77.html

Questo non è malvagio, ma è troppo grosso e cosi di un pezzo unico sembra quasi un parabrezza da scooter. Come estetica quello della Givi con il deflettore spezza e snellisce l'estetica. IMHO ovvio.


Ora devo trovare la prolunga per l'anteriore, poi sono apposto. :angelo


quale è il sito della NP products..... vorrei ordinarlo anche io

grazie :D

mc0676
20/02/07, 14:16
Scrivi a questo indirizzo: info@np-racing.com

Il mio dovrebbe essere in consegna per la prox week.

Non so se verniciarlo colore moto oppure se nero opaco e dargli il trasparente sopra.

Voi che dite ?

mouth
20/02/07, 17:11
Come hai potuto leggere sopra, anch'io avevo dubbi sul colore.
Personalmente ho già acquistato una bomboletta di vernice nera opaca con cui verniciare il parafango. Tanto nella posizione in cui sarà riceverà un mare di schizzi di fango, acqua e lubrificante della corona e della catena.
Ciao ciao.
mouth

mc0676
20/02/07, 17:13
Azz allora mi hai anticipato eheh.
Ma un pò di trasparente neutro sopra glielo darai ?

mouth
20/02/07, 18:36
Non credo.
Di solito lo spray nero opaco è abbastanza coprente e inattaccabile se dato con calma dalla distanza giusta. Piuttosto voglio vedere il parabrezza grezzo com'è poiché forse è il caso di dargli una sgrassata e forse una mano di fondo prima. Aspetto con ansia il pacco.
Ciao

mc0676
22/02/07, 17:49
Visto c'ero ho messo un pezzo di plexiglas largo 10 cm lungo 20 spesso 1 mm alla fine del parafango anteriore, lato motore per vedere se migliora la protezione del motore/radiatore dagli schizzi.
E' osceno ma speriamo funzioni.
Se non funziona, considerando che è osceno, lo tolgo.

mouth
22/02/07, 18:01
Visto c'ero ho messo un pezzo di plexiglas largo 10 cm lungo 20 spesso 1 mm alla fine del parafango anteriore, lato motore per vedere se migliora la protezione del motore/radiatore dagli schizzi.
E' osceno ma speriamo funzioni.
Se non funziona, considerando che è osceno, lo tolgo.


Io nel parafango posteriore dietro il forcellone (ma per il parafango anteriore dovrebbe funzionare ugualmente) avevo usato un pezzo di gomma di quelle che usano i calzolai e il risultato non era malaccio ma ... ci ho messo un sacco di tempo e fatica a tagliarla e forarla come volevo. Credo che la soluzione più pulita sia quella di utilizzare una di quelle patellette nere che usano le moto da cross, oppure un pezzo di parafango nero opportunamente tagliato di uno scooterino (quello posteriore dell''SH150i andrebbe bene ma non ho idea di cosa costi).
Ciao

mc0676
22/02/07, 18:36
Quello davanti ti assicuro che non funziona, gli schizzi oltre a sporcare il radiatore arrivano fin sotto il canotto di sterzo, roba da picchiare chi l'ha progettato !

Diesellolle
22/02/07, 18:46
x il para anteriore http://www.pyramid-plastics.co.uk/catalog/product_info.php?cPath=58_1163_1165&products_id=1832

in mail mi hanno detto che x fine marzo è in venditaanteriore e posteriore

un pezzo di plastica quasi 25 euri circa + spedizione..... nà tombola azz.

quello dietro il + coprente mi sembra quello della espace tuning a 140 + spedizione e grezzo anche.... altrimenti quello della poly che a mio giudizio è massiccio ed ingurdabile, oltre che ad essere rifino male(la plastica si alza sulla forcella in foto)

ma le ditte italiane???? scioperano o non gliene frega nada???

mc0676
22/02/07, 18:58
Non gliene frega niente di quel gingillino tanto comodo quanto bruttino all'anteriore !

Diesellolle
23/02/07, 13:45
secondo voi, quello in foto della errina, è adattabile?

http://www.pyramid-plastics.co.uk/catalog/images/053002-web.jpg

mc0676
23/02/07, 21:26
Qui si nota la mia opera d'arte ... :-)

http://www.versysitalia.com/foto/mc0676/big/original/DSC_0020.JPG

Diesellolle
23/02/07, 23:51
magnifica.... peccato il pexi.... ho visto che hai bucato il parafango x fissarlo..... perchè non provi ad infilarlo da sotto.... come quello della foto sopra

mc0676
24/02/07, 07:35
Si infatti, sto già pensando a prendere un nuovo pezzo e sagomarlo, riscandandolo, in modo da inserirlo sotto dove, tuttavia, non è che lo spazio abbondi.

Diesellolle
24/02/07, 10:27
ci sono alcune bottiglie di shampi.... quindi in pvc, che hanno una sagoma rotonda che potrebbe seguire naturalmente l'arco del parafango.

certo, poi gli va dato un po di spy nero opaco.

ho visto nella doccia il DOVE..... per l'esattezza un balsamo
http://www.packagedesignmag.com/issues/2005.01/Features/Market_Page_004.jpg
e quello di sx nell piccola foto ha la curvatura e la forma del parafango.

se vai in un supermercato.... vedi se ha le stesse dimensioni di larghezza

mc0676
24/02/07, 17:19
Bella idea, Bravo !

fariaccesi
27/02/07, 17:46
sperriamo non si buvhi quando piove altrimenti sai che schiuma :moto

Diesellolle
27/02/07, 20:13
sperriamo non si buvhi quando piove altrimenti sai che schiuma :moto

il balsamo no fa schiuma.... magari ammorbidisce i collettori lolle hahahaaha :ok :mrgreen:

marangiom
28/02/07, 10:11
urge parafango posteriore!
qualcuno l'ha già ordinato?
Possiamo fare un ordine di gruppo?
Io ne ordinerei 2 neri.
Ciao
Marcello

mouth
28/02/07, 11:08
Occhio Marcello perché apparentemente né Poly né Ermax stanno consegnando i parafanghi (ho appena mandato un sollecito all'importatore della Poly a cui avevo ordinato il parafango 12 giorni fa).
Probabilmente varie marche hanno a catalogo parafanghi e accessori per la Versys ma nessuno ha ancora iniziato la produzione. Prevedo quindi tempi di consegna molto lunghi ...
Ciao

marangiom
28/02/07, 13:03
Occhio Marcello perché apparentemente né Poly né Ermax stanno consegnando i parafanghi (ho appena mandato un sollecito all'importatore della Poly a cui avevo ordinato il parafango 12 giorni fa).
Probabilmente varie marche hanno a catalogo parafanghi e accessori per la Versys ma nessuno ha ancora iniziato la produzione. Prevedo quindi tempi di consegna molto lunghi ...
Ciao
Mi ha appena risposto np-racing:
...
pezzi vengono consegnati grezzi, pronti per essere verniciati.
Il prezzo è quello che vede sul sito poly26, sono solo da aggiungere € 12,00 di spese di spedizione
Nell' attesa di Vs gentile replica, porgo sportivi saluti
...

nonostante questo hanno problemi di consegna?

inoltre dicono che in una settimana sono in consegna.

Ti avevano detto la stessa cosa?

M

mouth
28/02/07, 13:54
Mi ha appena risposto np-racing: ...
i pezzi vengono consegnati grezzi, pronti per essere verniciati.
Il prezzo è quello che vede sul sito poly26, sono solo da aggiungere € 12,00 di spese di spedizione.

nonostante questo hanno problemi di consegna?
inoltre dicono che in una settimana sono in consegna.
Ti avevano detto la stessa cosa?
M


Stessa risposta. Il mio ordine è datato 16/2/2007.
Vediamo cosa rispondono alla mia richiesta di chiarimenti.
Ciao

marangiom
28/02/07, 14:28
Stessa risposta. Il mio ordine è datato 16/2/2007.
Vediamo cosa rispondono alla mia richiesta di chiarimenti.
Ciao

ok
allora fammi da cavia :diablo
M

mc0676
28/02/07, 14:50
Ho ordinato anche io il pezzo alla NP Racing della Poly26.
Mi han detto che entro al max la fine della prossima settimana arriva il pezzo.
Speriamo bene anche perché i soldi li han voluti subito.

mouth
06/03/07, 20:39
Ragazzi, purtroppo ho brutte notizie.
Il mio ordine del 16 Febbraio scorso è ancora inevaso e NP Racing non si degna neppure di rispondere alle mie email per avere notizie del parafango Poly ordinato e pagato.
State in campana!
Ciao

mc0676
06/03/07, 21:04
Non disperare, non rispondevano neanche a me cosi li ho chiamati.
In effetti la Poly26 è in ritardo.

mc0676
08/03/07, 14:44
I parafanghi sono a Verona, alla NP_Racing, domani mattina li spediscono.
Era ora.

mouth
08/03/07, 18:38
I parafanghi sono a Verona, alla NP_Racing, domani mattina li spediscono.
Era ora.


Grazie mc0676.
E' veramente una bella notizia. Finalmente!
Buona serata.


P.S.: Quando i distanziali per la piastra sono pronti fammi un
fischio che ti spedisco al volo un assegno con postacelere.

marangiom
15/03/07, 15:26
Parafango Ermax "Carbon Look"...arrivato... e subito montato! :D

Ciao
Ciao
Hai avuto modo di provarlo sul bagnato? E' efficace?
Ciao
M

mc0676
21/03/07, 07:44
Cmq alla np racing non mi vedono +.
Prima dicono che sono arrivati, ieri mi han detto che sono finiti e devono riavviare.

Che serietà ...

mouth
21/03/07, 11:41
Coraggio ... io sono nella tua stessa situazione.
Avevo già "annusato" che la NP-Racing (e la Poly?) non era seria come puoi vedere dai miei precedenti messaggi. Sono tentato di mandargli una raccomandata A.R. annullando l'ordine del 16/2 u.s., richiedendo l'immediata rifusione del pagamento.
Aspetterò ancora qualche giorno per valutare se sia il caso procedere in questo modo.
Ciao

marangiom
26/03/07, 09:01
ciao a tutti
novita' sulla saga dei parafanghi posteriori?
vorrei ordinarne 2, ma se la storia e' questa..... desisto (cit)
Marcello

mc0676
26/03/07, 09:04
Aspetta ancora un pò ... il problema è che è appena uscito e la richiesta è alta.

marangiom
26/03/07, 09:17
Aspetta ancora un pò ... il problema è che è appena uscito e la richiesta è alta.
qualcuno ha provato a contattare direttamente la poly26?
sul sito c'e' scritto che non rispondono alle mail; per favore, qualcuno che parla francese li contatti e dica loro che stiamo nel 2007... mah, sti francesi...
Ciao
M

mc0676
26/03/07, 09:53
Loro hanno la NP-Racing come importatore e distributore italiano ... si deve passare per forza da loro.

henry63
01/04/07, 17:08
Ciao a tutti mi sono nuovo del forum,da un paio di mesi sono possessore di una Versys Arancio che per il momento non ho potuto usare molto causa maltempo!
Ho trovato questa ditta che produce(o rivende!)questi parafanghi in ABS

FAST BY FERRACCI EUROPE srl
Via Ungheri, 3/c
40012 Lippo di Calderara di Reno (BO)
Tel. 051 - 726849
Fax 051 - 726879

http://www.ferracci.it/index.php


http://img181.imageshack.us/img181/3407/versys1hz8.th.jpg (http://img181.imageshack.us/my.php?image=versys1hz8.jpg)

http://img141.imageshack.us/img141/618/versys2gm1.th.jpg (http://img141.imageshack.us/my.php?image=versys2gm1.jpg)

il prezzo consigliato al pubblico è di 132 euro + iva

A presto! :briaco3

marangiom
17/04/07, 13:59
Appena ordinati i parafanghi posteriori poly26 da np-racing.
La signorina (gentilissima, tra l'altro) mi ha detto che effettivamente a marzo hanno avuto diversi problemi ma che adesso sono risolti e in 10 gg dovrebbero essere in consegna.
Stiamo a vedere....
Lamps
Marcello

mc0676
17/04/07, 14:02
Gentile e poco professionale.
Per ben 6 volte mi ha detto che mi avrebbe richiamato per darmi informazioni sulla consegna e per 6 volte non ha chiamato.
Incompetenti e poco professionali, da evitare accuratamente.

marangiom
17/04/07, 14:10
Gentile e poco professionale.
Per ben 6 volte mi ha detto che mi avrebbe richiamato per darmi informazioni sulla consegna e per 6 volte non ha chiamato.
Incompetenti e poco professionali, da evitare accuratamente.

non te l'hanno ancora consegnato????
paura...

mc0676
17/04/07, 14:16
NO. :evil:

mouth
17/04/07, 14:53
Io ho chiesto l'annullamento dell'ordine e la rifusione di quanto pagato. Per ora non mi hanno risposto.
Ciao

mc0676
17/04/07, 14:57
Ho chiamato ora: sono arrivati oggi, domani li spediscono.
Gliene sono arrivati un tot, speriamo sia vero ! :mrgreen:

marangiom
24/04/07, 11:17
Nell'attesa dei parafanghi posteriori...
qui (http://www.versys.co.uk/index.php?option=com_smf&Itemid=31&topic=396.msg3671#msg3671) c'e' un'interessante discussione sull'oggetto in questione.
C'e' chi ha riportato un problema elettrico, dovuto all'acqua e al fango che la ruota posteriore butta sul regolatore di tensione posto sotto la moto; in effetti ci sono un po' di fili e connettori un po' troppo scoperti da quelle parti.
L'amico ha portato la moto dal concessionario, che gli ha fatto la riparazione in garanzia. (!!!)
Forte di questa cosa, hanno cercato di configurare il problema alla kawasaki come difetto di fabbricazione (errore di design e funzionale della moto), chiedendo se sarebbe stato disponibile un parafango posteriore originale kawasaki gratuitamente, come fecero col serbatoio della Z1-R (sostituito gratuitamente).
Kawasaki ha risposto: "no".
Peccato; nice try, comunque
M

mc0676
24/04/07, 18:06
La mia esperienza con NP-Racing è pazzesca.
Spedito il pacco giovedi (ritirato da Bartolini) ... è sparito.
Incredibile.
Assurdo.
Tragicomico.

Diesellolle
24/04/07, 21:49
La mia esperienza con NP-Racing è pazzesca.
Spedito il pacco giovedi (ritirato da Bartolini) ... è sparito.
Incredibile.
Assurdo.
Tragicomico.


azzz.... :? :cry:

marangiom
26/04/07, 08:07
La mia esperienza con NP-Racing è pazzesca.
Spedito il pacco giovedi (ritirato da Bartolini) ... è sparito.
Incredibile.
Assurdo.
Tragicomico.

miiiiiii....
e adesso?

redeagle
26/04/07, 08:12
Quelle della Kawasaki non lo perdono mica il vizio di "dimenticare" pezzi importanti sulla moto!!!
Ma come si fa a non montare il parafango posteriore di serie?
Mah...

mc0676
26/04/07, 08:17
Già, è quasi comica come cosa.
Non solo non lo mettono di serie ma non offrono neanche un accessorio after market ... :|

redeagle
26/04/07, 08:21
Già, è quasi comica come cosa.
Non solo non lo mettono di serie ma non offrono neanche un accessorio after market ... :|

Evidentemente da loro le strade sono sempre pulite, e non piove mai! :mrgreen:

mouth
26/04/07, 10:33
Già, è quasi comica come cosa.
Non solo non lo mettono di serie ma non offrono neanche un accessorio after market ...


Mike,
se pensi che la tua situazione sia quasi comica allora cosa puoi pensare della mia?
In data 17 Aprile u.s. ho annullato l'ordine fatto alla NP Racing più di due mesi prima richiedendo l'immediato rimborso di quanto versato. Da allora non solo non mi hanno riaccreditato, ma non si sono degnati neppure di rispondere alla mia richiesta ed alle poste di sollecito ...

Diesellolle
26/04/07, 16:46
arrivato oggi, parafango e cupolino ermax, importato da motopassion, con sconto.... 270€ e son passati 20 giorni dall'ordine.

ottimo.

mc0676
27/04/07, 08:50
Finalmente fine della novella.
Stasera il corriere me lo consegna.
Mi hanno detto alla NP che erano in consegna oggi altri 2, uno in Liguria e uno a Milano (Mouth ?).

marangiom
27/04/07, 09:21
Finalmente fine della novella.
Stasera il corriere me lo consegna.
Mi hanno detto alla NP che erano in consegna oggi altri 2, uno in Liguria e uno a Milano (Mouth ?).

:ok :ok :ok :ok

mouth
27/04/07, 13:36
Mike,
se è il mio glielo respingo!
Sono stati avvisati varie volte sia per email che per raccomandata.
Ciao

marangiom
27/04/07, 13:40
Mike,
se è il mio glielo respingo!
Sono stati avvisati varie volte sia per email che per raccomandata.
Ciao
DALLO A ME! DALLO A ME!!!!!! :D

mc0676
27/04/07, 21:06
E' arrivato (!).
Prime impressioni.
Esteticamente sembra rifinito bene, nella parte interno per niente, con "pocce" di vetroresina ovunque.
I fori per il fissaggio sono solo "improntati" quindi si deve forarlo con il trapano.
Non ci sono istruzioni di montaggio e non ci sono buloni o dadi a corredo.
Fortuna che esteticamente è molto carino.

Correggo: manca solo un buloncino.

Eccolo le varie foto.

Io ho dato una mano di aggrappante e una di nero opaco dentro, fuori daro 2 mani di aggrappante e 3 di nero opaco.

Mi è venuto abbastanza bene, domani lo monto.

---

Montato, allego le foto.
I fori tornano molto bene, si monta in 2 minuti.

Rocco
29/04/07, 21:50
Ciao mc0676,
e se lo colorassi grigio, come la moto? Inoltre, è accorciabile(magari segandolo), secondo te, il paracatena? Senza comprometterne l'utilità ?
Mi sembra un pò lunghetto... Cmq, bellissimo.
Grazie

mc0676
30/04/07, 08:24
Dunque, ti dirò che per il paracatena hai ragione, in effetti è lunghetto e se uno vuole può scorciarlo senza problemi (con un seghetto è un lavoro da 2 minuti).
Per il colore, ti assicuro che se lo fai grigio appesantisce e NON poco la linea dietro, oggi la riguardavo e nero opaco ci sta benissimo.
Poi a provare non costa nulla, se non altro con il nero opaco puoi fare da solo con le bombolette spray, mentre per ottenere un colore carena fedele devi per forza passare da un carrozziere e lasciarli, minimo, 50 €.

marangiom
30/04/07, 08:41
bello davvero, mc0676.
Sono contento pure che sia finita l'odissea.
Effettivamente una scorciatina al paracatena ci vorrebbe; e anche qualche apertura per alleggerire esteticamente la parte laterale del paracatena, come il parafango ermax.

Spero che il parafango faccia il suo lavoro.

Lamps
M

Rocco
01/05/07, 19:15
Credo,
mc0676, che tu abbia ragione. Forse, il grigio, appesantirebbe, di molto, l'estetica.
Cerca solo di accorciare, al più presto, il paracatena. Se avrò voglia di barbarie (come ne hai passate), lo ordinerò anch'io!!! Intanto ti ringrazio. Ciao

mc0676
01/05/07, 19:32
Cmq tieni presente che io ne ho passate perché sono stato uno dei primi a prenderlo, magari ora in 20-25 giorni te lo mandano (forse ! :natale ).

Rocco
01/05/07, 19:56
Ti dirò di più, intorno al 11-12 maggio, partirò da Marina di Carrara, con destinazione Dublino. Passerò quindi in Francia. Dato ciò, il rivenditore, non è troppo fuori mano, rispetto al mio percorso... Se posso, vado. In tal caso, vedrò di chi si tratta, e, perchè no, se hanno lo spoiler disponibile in loco.
Credo sia una gran ******!!! :ok

Miamoto
02/05/07, 08:56
Ciao, sapete se c'è qualche rivenditore a roma o dintorni che venda il paraf. post della versys (qualsiasi produttore...)?

marangiom
18/05/07, 10:32
Ciao a tutti
la mia odissea con np-racing e' in pieno svolgimento: ordine del 13 aprile..."in 10 giorni glie lo consegnamo"...poi "ci sono stati dei problemi ..." adesso lunedi' lo dovrebbero ricevere da poly26.
Alle mail di richiesta di informazioni sullo stato dell'ordine non rispondono, ma sono MOLTO veloci a rispondere alle mail di informaizoni su ABI e CAB su cui fare l'accredito.
Al telefono non rispondono, e quando rispondono non si sente un ca**o.

intanto oggi mi sono beccato un botto di pioggia...
vabbe'
wet lamps
M

Diesellolle
19/05/07, 00:23
Ciao, sapete se c'è qualche rivenditore a roma o dintorni che venda il paraf. post della versys (qualsiasi produttore...)?

no.... va ordinato... io ho preso un ermax, bello..... ma ripara meno del poli(cmq fa il suo lavoro egregiamente)

ivan.e
28/05/07, 22:03
Nell'attesa dei parafanghi posteriori...
qui (http://www.versys.co.uk/index.php?option=com_smf&Itemid=31&topic=396.msg3671#msg3671) c'e' un'interessante discussione sull'oggetto in questione.
C'e' chi ha riportato un problema elettrico, dovuto all'acqua e al fango che la ruota posteriore butta sul regolatore di tensione posto sotto la moto; in effetti ci sono un po' di fili e connettori un po' troppo scoperti da quelle parti.
L'amico ha portato la moto dal concessionario, che gli ha fatto la riparazione in garanzia. (!!!)
Forte di questa cosa, hanno cercato di configurare il problema alla kawasaki come difetto di fabbricazione (errore di design e funzionale della moto), chiedendo se sarebbe stato disponibile un parafango posteriore originale kawasaki gratuitamente, come fecero col serbatoio della Z1-R (sostituito gratuitamente).
Kawasaki ha risposto: "no".
Peccato; nice try, comunque
M

Prima di tutto mi scuso per la riesumazione di questo post di oltre un mese fa'....man mano che vi leggo faccio la spola dal pc al box........

Indipendentemente dal parafango posteriore (che sto attendendo anche io) ho esaminato la "caveria" che sta in quel punto anche se sarebbe meglio estendere l'indagine a tutta la moto, ebbene secondo me il problema sta nel connettore del regolatore di tensione, incredibilmente la guaina inizia dopo il connettore senza comprenderlo almeno nel punto dove entrano i cavi.
Normalmente un cavo inguainato che si rispetti non è cablato in questo modo, da quanto ho visto + o meno tutta moto è conciata così tranne il cavo che arriva dalla batteria.
C'è da dire che è una situazione che non deve stupire poichè normalmente, a parte situazioni particolari, i cavi sono abbastanza trascurati lasciando che la sfiga faccia il resto.
Avendo tempo da perdere si dovrebbe mettere una guaina termirestringente su tutti i connettori (non sono tantissimi), esistono anche 2 alternative:
- siliconare il punto di ingresso cavi nei connettori più critici (prima di adottare questa soluzione verificate il calore che raggiunge il connettore);
- apporre 2 giri di nastro adesivo saratoga (non è terno ma è abbastanza resistente all'acqua.

Per inciso sulla Versys mi hanno installato l'antifurto, dovreste vedere che razza di connettori prevede l'aggeggio. non ce nè uno, dico uno, impermeabile, per il momento ho usato il nastro (provvidenziale poichè oggi diluviava) successivamente userò il silicone almeno per questi cavi.

Saluti.

Ivan.

ivan.e
04/06/07, 21:03
L'ho fatto montare anche io questa sera (ermax), ordinato giovedì montato oggi!!!

Peraltro causa acquazzone l'ho collaudato subito :roll: .

Ho notato che è un po' più basso dal lato catena, non tocca assolutamente ma non è un bel vedere. Penso che monterò un paio di rondelle dal lato catena per riallineare il tutto....

marangiom
06/06/07, 11:25
Np-racing... che dire....
so che la netiquette del forum impone di non parlare male di nessuno, pero' i forum servono anche per diffondere malcostumi e dare consigli, no?
Vabbe' che me la sono andata a cercare: ho voluto fare l'ordine nonostante i vostri (s)consigli.

Ma porcap***anazza!!!
2 mesi e ancora nulla!!! per avere un pezzo di plastica!!!!!

MAI PIU' CON NP-RACING!!!

lamps
M

menix
07/06/07, 17:53
Ho appena telefonato all'NP per info sul parafango posteriore per la ns. Versys, mi hanno detto che domani dovrebbero arrivare e settimana prossima potrei ritirarlo direttamente franco deposito.

Parlando con la signorina molto gentile che mi ha risposto mi diceva che hanno avuto un'ordine straordinario da parte dei versysti, forse è la produzione POLY26 che non ce la fa a star dietro alle inaspettate richieste e non la distribuzione che fa solo da tramite, credo.

Mi sembra che anche Kawasaki visti i tempi di consegna non si aspettasse un successo europeo di tale portata, spero solo egoisticamente che esistano ed arrivino presto i ricambi che mi saranno necessari a rispristinare la moto dopo la scivolata di domenica, io grazie a dio mi riparo da solo!. :ok Ah, dimenticavo il price non è male davvero € 90,00 al grezzo + 30 se verniciato + contributo di spedizione.... :roll: con quello che si vede in giro :!:

mc0676
08/06/07, 07:08
Np-racing... che dire....
so che la netiquette del forum impone di non parlare male di nessuno, pero' i forum servono anche per diffondere malcostumi e dare consigli, no?
Vabbe' che me la sono andata a cercare: ho voluto fare l'ordine nonostante i vostri (s)consigli.

Ma porcap***anazza!!!
2 mesi e ancora nulla!!! per avere un pezzo di plastica!!!!!

MAI PIU' CON NP-RACING!!!

lamps
M

Vedo che non sono stato il solo ad aver a che fare con questi simpaticoni.

Do un consiglio a chi vuole il paragango della Poly26: andate in Francia a prendervelo ...

marangiom
08/06/07, 10:54
Ho appena telefonato all'NP per info sul parafango posteriore per la ns. Versys, mi hanno detto che domani dovrebbero arrivare e settimana prossima potrei ritirarlo direttamente franco deposito.


mi sta tirando con queste frasi da due mesi...
ci crederò solo quando lo vedro'... anzi solo quando lo montero'... anzi ogni tanto mi andrò a vedere la moto col parafango montato per vedere che non e' un sogno!

maledetti...
lamps
:armi :armi

menix
08/06/07, 23:55
Guarda, oggi ho ritelefonato per la conferma d'ordine che dovrò girare via fax, e posso anche comprendere che la produzione artigianale (leggi POLY26) a volte non riesca a tenere il passo con le tante richieste, io forse sbaglierò ma credo a quanto mi è stato detto, e forse più fiducioso perchè favorito anche dalla vicinanza al deposito. :wink: Coraggio che arriva ....non mi diray che la Versys l'hai trovata pronta consegna ed è arrivata quando ti avevano detto! Eppoi se non quando piove è puramente un accessorio estetico per cui intanto ..... :wink: Goditi magnifico il sole pugliese e stai sereno :angelo ....come il cielo :roll: sopra di TE. :ok

marangiom
11/06/07, 11:14
Guarda, oggi ho ritelefonato per la conferma d'ordine che dovrò girare via fax, e posso anche comprendere che la produzione artigianale (leggi POLY26) a volte non riesca a tenere il passo con le tante richieste,
si, questo lo capisco perfettamente.
Quello che non accetto e' la mancanza di trasparenza da perte loro: un "non so quando ve li consegneremo" sin d'allinizio sarebbe stato molto piu' onesto rispetto a "in 10 giorni sono li'!".


Goditi magnifico il sole pugliese e stai sereno :angelo ....come il cielo :roll: sopra di TE. :ok

dici bene, fratello: oggi andare in moto corrisponde ad un rapporto sessuale di media intensità! :D :D :D
lamps
M

menix
11/06/07, 16:05
hey, guagliò. :roll: non sapevo di avere un fratello! f
ortunatamente una sorella sì, ben più graziosa e soprattutto diversa, grazie al cielo... :angelo
In compenso il concessionario mi ha appena comunicato che i pezzi ordinati a kawa e rizoma arrivano per metà settimana, peccato che in temini di convalescenza :dormi io ne avrò almeno fino alla fine della prossima prima di poter tornare in sella...ach :| :? :cry: :piangi :piangi2

marangiom
12/06/07, 09:26
hey, guagliò. :roll: non sapevo di avere un fratello! f

ok, amico... no non ci conosciamo...
ok, bello... no, neanche questo, metti che assomigli a LaRussa...
ok, sconosciuto... si cosi' va bene
ok, sconosciuto la prossoma volta staro' piu' attento in queste mie effusioni.


fortunatamente una sorella sì, ben più graziosa e soprattutto diversa, grazie al cielo... :angelo


e allora faccela conoscere !!! :mrgreen:


In compenso il concessionario mi ha appena comunicato che i pezzi ordinati a kawa e rizoma arrivano per metà settimana, peccato che in temini di convalescenza :dormi io ne avrò almeno fino alla fine della prossima prima di poter tornare in sella...ach :| :? :cry: :piangi :piangi2

menix
12/06/07, 11:46
Scusa non vorrei che te la fossi presa con quella mia espressione. era solo una battuta, in fondo....tutti noi motociclisti siamo in qualche modo legati da un vincolo di fratellanza :moto
Per il resto hai perfettamente ragione....effettivamente sono talmente brutto :( da non poter esibire neppure una mia foto di presentazione....
o meglio :idea: ...una se ci riesco potrei inviarla....anche a testimonianza di cosa stranamente mi succede quando arrivo con la versys oltre 2.ooo mt. di quota dopo aver sgroppato come un missile fra curva e tornanti
(si ho deciso ci proverò!) vado. ciao :ok visto anche voi cosa mi succede con il relax ad alta quota disteso sulla versys? 120 kg svaniti nel nulla!
e poi dicono che mamma kawa non fa i....miracoli! aguzzate la vista ci sono :shock:

marangiom
04/07/07, 15:29
Odissea e' finita.
Con un'ultima chicca.
Dopo avermi mandato un solo parafango, per loro errore, con ennesima scusa, e dopo essermi inca**ato come una iena, minacciando denunce ai carabinieri per frode etc etc, mi mandano il secondo senza scontrino e con foglio scritto a mano su carta intestata, con mittente e destinatario e data di spedizione "26/6/07"... dallo spedizioniere, invece, risulta ritirato da verona ieri e prontamente consegnato oggi.

Non voglio lanciare campagne di boicottaggio, pero'...
NP-RACING : :incul :incul :incul :incul :incul :incul :incul :incul :incul

maury
16/07/07, 10:28
Ciao a tutti.
Sono un nuovo iscritto a questo bellissimo Forum.
Ho ritirato qualche giorno fa la mia Versys e sto già pensando di
acquistare qualche accessorio.
Sono indirizzato al parafango e puntale Ermax effetto carbonio.
Qualquno di voi mi può consigliare un posto affidabile dove poter
acquistare questi prodotti? Ciao a tutti.
Sono un nuovo iscritto a questo bellissimo Forum.
Ho ritirato qualche giorno fa la mia Versys e sto già pensando di
acquistare qualche accessorio.
Sono indirizzato al parafango e puntale Ermax effetto carbonio.
Qualquno di voi mi può consigliare un posto affidabile dove poter
acquistare questi prodotti?

PABLO
10/09/07, 21:44
ciao ragazzi, non posseggo un'Er6 o una Versys, ma stavo facendo delle ricerche su interdett e mi sono imbattuto in questo 3D nel quale non si loda la professionalità della NP RACING, quindi porto il mio piccolo contributo..io ho ordinato una carena completa racing per la mia moto solopista a fine maggio e mi è stato richiesto (avendo un officina ed essendo il mio primo ordine) un acconto pari alla metà del totale che ho bonificato subito per ottenere la conferma dell'ordine. molto celeremente infatti mi arriva la conferma via fax, e attendo quindi che mi si faccia la consegna (preventivata in 10 giorni).
In sostanza, avendo bisogno la moto per una pistata a fine luglio, ho sollecitato più di una volta alla ditta la consegna del materiale (tra l'altro confermo la difficoltà a contattarli telefonicamente) ed ogni volta mi è stato detto che avevano dei problemi con le consegne della poly26 che ritardavano tutti gli ordini..a tutt'oggi non ho ancora ricevuto il materiale e nessuna notizia, in effetti ho anche io tralasciato un po' la faccenda ultimamente perchè oberato dal lavoro, ma nei prossimi giorni torno all'attacco...veramente un pessimo servizio!

ride free :ok

menix
11/09/07, 10:15
Vai per iscritto, annulla l'ordine, fatti restituire la caparra e se proprio desideri ancora quella carena gira l'ordine direttamente alla Poly26 in Francia. Anch'io sono cascato a inizio giugno, nonostante i gentili avvisi di chi c'era passato in precedenza, è una cosa vergognosa trattare con l'NPRacing...una presa in giro continua...quindi completamente sfiduciato delle continue promesse...ora settembre ho modificato il "tiro" e sono passato ad un PowerBronze verniciato e retinato by Ferracci, arrivato in due giorni dall'ordine, scontato da € 158 di listino ad € 120 montato. L'avessi fatto prima...stà che una meraviglia, funziona (provato domenica con la pioggia) e che più altro....sono davvero soddisfatto..forse vernicerò anche il paracatena originale giusto per allineamento ottico... :ok

PABLO
01/10/07, 17:54
ecco le ultime news..non mi piace molto trarre conclusioni "affrettate" e sputare me@da addosso agli altri così, gratuitamente..ma visto che ho anche pagato per una carena che dopo 4 mesi non è ancora arrivata, mi sento autorizzato a raccomandare a chiunque di non acquistare mai e poi mai nulla dalla np racing!!!
Vi riassumo un po' più dettagliatamente la vicenda riportando una mail inviata alla "ditta" in questione in data 19/09 nella quale riassumo la cronologia dei fatti e dei contatti intercorsi:

" Buongiorno, ho ordinato tempo fa da voi una carena racing per un Kawasaki ZX&R del '97. Preventivatomi un tempo di consegna di 10 giorni, la vostra conferma d'ordine mi è arrivata via fax il 28/05/07 , vi è stato bonificato in data 31/05/07 un acconto di 214 euro pari al 50% dell'importo totale e a tutt'oggi non ho ancora ricevuto notizie del materiale.
Vi è stato sollecitata la consegna diverse volte nel periodo giugno-luglio via telefono ed ogni volta mi è stato risposto che era un problema che si sarebbe risolto in pochi giorni, per problemi delle consegne dal produttore. In data 11/09/07 vi ho di nuovo contattato telefonicamente (con molte difficoltà, dato che bisogna fare almeno 10 telefonate, prima di avere risposta), mi è stato detto che sarei stato ricontattato dalla persona che si occupa degli ordini, ma ciò non è avvenuto.
Essendo rimasto abbastanza deluso dalla situazione creatasi, se entro 10 giorni dalla data odierna non mi sarà ancora consegnato il materiale sarò costretto a richiedere l'annullamento immediato dell'ordine e il rimborso della cifra anticipata con relative spese bancarie.

Distinti saluti."

da notare che l'ultima volta che sono riuscito a contattarli, mi ha risposto un tizio che ha detto "la signorina che si occupa degli ordini in questo momento non c'è, io mi occupo del bar.." :shock:
comunque, dopo un paio di giorni ho reinviato la mail tramite fax, visto che non mi era ancora arrivata una notifica di lettura, ma non ho ricevuto più nessuna risposta.in compenso oggi ho provato a chiamare almeno 20 volte e nessuo ha risposto al telefono..
purtoppo ho atteso troppo anche io, perchè a quanto pare la poly26 è l'unica ditta che produce ancora la carena per la mia moto (ZX6R del '97),ora la mia intenzione è di provare ancora domattina a contattarli telefonicamente, poi mi rivolgerò ai carabinieri e in ogni caso informerò la poly26 stessa del comportamente del suo "importatore" per l'italia e comincio una campagna di boicottaggio sui vari forum..è profondamente disonesto un comportamento del genere!

menix
02/10/07, 08:48
Potremmo raccogliere le esperienze identiche e deludenti (oltre la tua e la mia) di decine di utenti di questo ed altri forum che sono stati sbeffeggiati da questo trattamento...mi sorge spontaneamente il dubbio che questa ditta esista veramente....la Poly26 dovrebbe sapere comunque a che razza d'importatore si è appoggiata e che danno d'immagine e di vendite stà arrecando in Italia per un prodotto che ha delle ottime potenzialità...A settembre dopo l'ennesima presa in giro...mail, fax e telefonata a vuoto....ho perso la pazienza è ho acquistato pronta consegna un Powerbronze by Ferracci verniciato e montato....NP Racing cancellata con l'impegno quando passerò dalle loro parti ad andare a "salutarli"...mi dispiace molto per te che hai anche anticipato dei quattrini da tanto tempo...un'amico di Bari è riuscito ad ottenere i due pezzi ordinati e pagati dopo la consueta odissea, andando giù pesante e minacciando di rivolgersi ai Carabinieri...con certa gente non ci sono alternative.
(roba da "mi manda Rai 3").
Auguri di cuore.

arch54
02/10/07, 09:54
Purtroppo anche io mi sono trovato nella tua situazione, per l'acquisto di un parafango posteriore, con il vantaggio di non avere anticipato nulla.
Dopo 5 mesi ed una miriade di telefonate, con una percentuale di risposte intorno all'1 %, ho deciso di rivolgermi direttamente alla Poly26, ora sono in attesa...Speriamo.
Rispetto a menix, ho perso tanto tempo, perchè ho deciso, dopo aver visto quanto c'è sul mercato di pezzi equivalenti, che voglio quello...e solamente quello!

mc0676
02/10/07, 10:27
Ci sono passato pure io come avrete letto.
L'unica cosa, per chi vuole roba della Poly26, è quella di trovarla, magari su Ebay, da un venditore non italiano perchè l'importatore italiano oramai la sua fama è già nota.

marangiom
02/10/07, 10:50
Purtroppo anche io mi sono trovato nella tua situazione, per l'acquisto di un parafango posteriore, con il vantaggio di non avere anticipato nulla.
Dopo 5 mesi ed una miriade di telefonate, con una percentuale di risposte intorno all'1 %, ho deciso di rivolgermi direttamente alla Poly26, ora sono in attesa...Speriamo.
Rispetto a menix, ho perso tanto tempo, perchè ho deciso, dopo aver visto quanto c'è sul mercato di pezzi equivalenti, che voglio quello...e solamente quello!
ciao
se puoi e se ti va (io non parlo francese, senno' l'avrei fatto) che ne diresti di comunicare alla poly26 del comportamento di np-racing?
Magari se gli dici che in italia la voce si sta diffondendo e che tutti ci stiamo orientando verso altre marche a causa loro, secondo me si potrebbero pure in****are.
NPRACING :inculo2 :inculo2 :inculo2

lamps
Marangiom (quello di Bari che li ha minacciati pesantemente)
:D

o'baron
02/10/07, 21:45
scusate se intervengo solo adesso in quanto possessore di un parafango posteriore poly avrei potuto postare prima il link del sito dal quale ho acquistato il parafango evitando problemi a qualcuno di voi!!
il link è questo: http://www.britnett-carver.co.uk/twinshack/ si può pagare con postepay anticipatamente, rispondono alle mail e il pezzo arriva entro i tempi previsti (nel mio caso 35 gg)
Lamps Luigi

marangiom
03/10/07, 08:54
scusate se intervengo solo adesso in quanto possessore di un parafango posteriore poly avrei potuto postare prima il link del sito dal quale ho acquistato il parafango evitando problemi a qualcuno di voi!!
il link è questo: http://www.britnett-carver.co.uk/ si può pagare con postepay anticipatamente, rispondono alle mail e il pezzo arriva entro i tempi previsti (nel mio caso 35 gg)
Lamps Luigi

si, un bel sito web sulla ruota e' quello che ci vuole!!!
:D :D :D
lamps
M

ps: mi sa che hai sbagliato link

o'baron
03/10/07, 11:37
ops :?
ecco il link corretto (l'ho corretto nel primo post :o )
http://www.britnett-carver.co.uk/twinshack/

lamps

arch54
05/10/07, 19:59
Purtroppo anche io mi sono trovato nella tua situazione, per l'acquisto di un parafango posteriore, con il vantaggio di non avere anticipato nulla.
Dopo 5 mesi ed una miriade di telefonate, con una percentuale di risposte intorno all'1 %, ho deciso di rivolgermi direttamente alla Poly26, ora sono in attesa...Speriamo.
Rispetto a menix, ho perso tanto tempo, perchè ho deciso, dopo aver visto quanto c'è sul mercato di pezzi equivalenti, che voglio quello...e solamente quello!
ciao
se puoi e se ti va (io non parlo francese, senno' l'avrei fatto) che ne diresti di comunicare alla poly26 del comportamento di np-racing?
Magari se gli dici che in italia la voce si sta diffondendo e che tutti ci stiamo orientando verso altre marche a causa loro, secondo me si potrebbero pure inca@@are.
NPRACING :inculo2 :inculo2 :inculo2

lamps
Marangiom (quello di Bari che li ha minacciati pesantemente)
:D
L'ho già fatto, e loro sono già da tempo a conoscenza del problema, infatti non hanno alcun problema a vendere direttamente!

menix
07/10/07, 00:37
grazie per averlo fatto anche a ns. nome e anche se io ho provveduto in modo alternativo, mi riprometto di segnalarlo alla Poly26 e :twisted: come mi sono ripromesso la prima volta che passo da Verona devo andare a :armi "salutare" e :bazoo2 "ringraziare" quei signori dell'NP :vomito2 , non foss'altro che per vedere di che specie di ditta si tratta.... :vomito :vomito :vomito :vomito :vomito :vomito

gas_fd3s
15/10/07, 15:19
Ciao ragazzi, un saluto a tutti, volevo lasciare la mia testimonianza riguardo alla np-racing, in breve ho effettuato un ordine a fine febbraio e pagato con bonifico (perchè esssendo un primo ordine, dovevano fregarmi in qualche modo) i primi di marzo, dopo circa 1 mese di silenzio assoluto li ho contattati telefonicamente, da qui si sono successe una serie infinita di telefonate le quali per la maggior parte non risposte e quando venivano risposte avevano sempre una scusa nuova, l'ultima è stata quella che il materiale era fermo in dogana, dopo 3 mesi di presunto fermo in dogana ho contattato direttamente la casa madre per conoscere se effettivamente questo ordine era stato fatto dalla np racing, risultato, l'ordine era stato fatto ma mai pagato, di conseguenza il materiale non era mai partito dalla casa madre, sono una persona paziente ma dopo 7 mesi di prese in giro non ho proceduto a minacciare, ho semplicemente fatto una denuncia alla guardia di finanza, tra l'altro la denuncia da truffa si è tramutata in denuncia per frode grazie al supporto di una persona negli uffici delle fiamme gialle, ora la pratica è in corso.
Per chi fosse interessato a come procedere nei confronti di queste persone non si faccia problemi a contattarmi, sarei contento di collezionare un po di esperienze diverse avute con questa ditta e cercare di non far cadere altre persone in mano a questi disonesti.

Chiedo scusa se sono totalmente offtopic, per questo motivo sono disposto a creare un nuovo thread su questa questione, se avete visto trattare questa questione da qualche altra parte sarei grato se mi deste indicazioni e supporto a riguardo.

menix
15/10/07, 17:24
Di diverso da parte mia, c'è solo che telefonicamente al momento della prima richiesta d'informazioni mi accordarono il pagamento in contrassegno, semplicemente confermando l'ordine a mezzo fax inviatogli a giugno....tempi di consegna?? pochi giorni dal momento che i parafanghi li aspettavano da tanto tempo (sa son fatti a mano uno per uno) e dovevano esser arrivati, bla, bla. Io lo chiesi verniciato e dopo i primi dieci giorni quando ancora qualcuno ogni tanto rispondeva al telefono tirarono fuori la scusa del carrozziere che aveva avuto dei problemi con delle "bolle", poi con il trattamento, poi con l'aggrappante....ma non si preoccupi venerdì lo spediamo e se non lunedì, martedì al massimo Bartolini sarà da lei, poi il Mercoledì l'apice della bugia...buongiorno signora Vittorina sono..........mi darebbe il numero di spedizione mi trovo da Bartolini e vorrei sapere....risposta ehm...devo vedere, non lo so, non lo trovo...la richiamo (mai più voleva dire!!) In ogni caso ho provato inutilmente a ricontattarli ed alla fine con una e-mail brutale (che tanto dicono di non leggere a causa di un virus) ho disdetto tutto anche se non avevo anticipato nulla e mi bruciava solo la perdita di tempo e la presa in giro. A settembre come avrete appreso persa ogni umana tolleranza ho trovato un Powerbronze by Ferracci verniciato blk e mi sono tolto lo sfizio...mi dispiace davvero per chi ha atteso fiducioso così tanto ed ha anticipato quattrini, spero che gli tornino indietro e che della nuova fornitura magari si faccia carico e si renda partecipe anche la Poly26 che non fa certo una bella figura ad affidarsi ad importatori di questa qualità (semmai esistono davvero...).

marangiom
16/10/07, 08:38
...
sono una persona paziente ma dopo 7 mesi di prese in giro non ho proceduto a minacciare, ho semplicemente fatto una denuncia alla guardia di finanza, tra l'altro la denuncia da truffa si è tramutata in denuncia per frode grazie al supporto di una persona negli uffici delle fiamme gialle, ora la pratica è in corso.
...


GRANDISSIMO! :-D :D :D

penso che questa diventerà la mia firma:
NP-RACING: :incul :incul :incul

lamps
M

gas_fd3s
16/10/07, 13:47
Si concordo con menix sul fatto che i produttori dovrebbero prendere atto della diffamazione che effettuano queste persone, io personalmente ho scritto alla NOLOGY casa produttrice dei prodotti ordinati da me, penso di essere l'unico ad avere mai effettuato un ordine di questo tipo di materiale, e continuerò a inviare mail finchè non avranno rimosso la np-racing come distributore italiano in modo da evitare che siano truffate altre persone, a conclusione della faccenda provvederò ad inviare loro la copia della denuncia in modo che si possano rendere conto a chi si sono affidati per la distribuzione dei loro prodotti in territorio italiano.
Se qualcun'altro ha qualche altra esperieza simile alla nostra si faccia avanti!!!

Hey marangiom, ti seguo a ruota con la firma :diablo2

NP-RACING :incul :incul :incul :incul :incul

PABLO
21/11/07, 14:13
.. sono una persona paziente ma dopo 7 mesi di prese in giro non ho proceduto a minacciare, ho semplicemente fatto una denuncia alla guardia di finanza, tra l'altro la denuncia da truffa si è tramutata in denuncia per frode grazie al supporto di una persona negli uffici delle fiamme gialle, ora la pratica è in corso.



noto con (dis)piacere che non sono l'unico a lamentarsi di tali individui...per problemi di lavoro continuo a rimandare, ma ora farò anche io denuncia alla GdF :wink:

per la cronaca: i numeri di telefono e fax della "ditta" non sono più attivati ..

menix
21/11/07, 21:55
mi rendo conto soprattutto del dramma di chi aveva inviato in buona fede quattrini...oltre a rodersi il fegato e farsi prendere in giro telefonicamente...per fortuna nei miei confronti, forse vista la vicinanza, per l'ordine era stato sufficiente un fax ed accordata la spedizione in contrassegno...(mai avvenuta nonostante i reiterati solleciti e le promesse)...ovviamente per la disdetta non c'è stato bisogno visto il dissolvimento (fuga) della fantomatica società.
Robe da matti....davvero mi dispiace per tutti coloro che ci sono cascati e spero sinceramente che ricevano soddisfazione ed indietro i propri soldini...a proposito ma Poly26 prima di affidare la propria immagine e distribuzione dei propri prodotti all'estero, non compie accertamenti sull'affidabilità dei corrispondenti rappresentanti?? se non lo facesse dovrebbe quantomeno essere corresponsabile di certi comportamenti...o sbaglio??? :ok

iraton
22/11/07, 13:25
Ragazzi, capisco il problema non indifferente, ma siamo finiti OT :oops:

Vi prego pertanto di proseguire a parlare di parafanghi posteriori per la Versys :ok

Nel caso riteniate che la question NP-Racing meriti ulteriori commenti fatemelo sapere, vedrò di spostare tutti i post relativi in un topic separato :ok

gas_fd3s
29/11/07, 11:40
Ciao Iraton, capisco benissimo che siamo andati off-topic e penso che creare un nuovo topic sarebbe proprio una buona cosa :ok :ok :ok
Aspettiamo tue notizie, grazie!

solid
17/01/08, 13:11
scusate se intervengo solo adesso in quanto possessore di un parafango posteriore poly avrei potuto postare prima il link del sito dal quale ho acquistato il parafango evitando problemi a qualcuno di voi!!
il link è questo: http://www.britnett-carver.co.uk/twinshack/ si può pagare con postepay anticipatamente, rispondono alle mail e il pezzo arriva entro i tempi previsti (nel mio caso 35 gg)
Lamps Luigi

Ciao, potresti dirmi quanto ti è costato l'intero acquisto, cioè compreso le spese di spedizione? Sono un pò indeciso su come "sta" sulla versys , potresti postere qualche foto se ne hai?

A presto ciao :D

alfaproject
16/01/11, 12:06
:ciao4 a tutti!

Ho letto un po' i vari post e l'ultimo risale al 2008...

Ho una Versys 2010 nera e vorrei montare il parafango posteriore. Ho fatto una piccola ricerca su internet ed ho trovato per ora solo questo:

http://www.motoexploring.it/ita/Prodotti/Per_la_moto/CARENE,_CUPOLINI_E_PUNTALI_ERMAX_E_TCP/Kawasaki/Versys/PARAFANGO_POSTERIORE_CON_PARACATENA_PER_KAWASAKI_VERSYS_2010-2011.html

Qualcuno ha qualche altro contatto??

:grazielui a tutti e un lampeggio!!!