PDA

Visualizza la versione completa : Salone della moto a Padova


Phoenix_Kawa
23/12/06, 12:00
Mi è giunta voce che verso la metà di gennaio (se non sbaglio dall'11) a Padova ci sarà, come l'anno scorso, un salone sulle moto con espositori, gadget e modelle! :amore2

...Zona Padova fiere, vicino alla stazione dei treni...

...Appena avrò maggiori notizie vi informerò, sempre se non lo sapetegià... :sdentato


...


A proposito, buone feste!!! :natale

Lista degli aderenti per trovarsi sabato all'expo aggiornata il 16

-Phoeni + zavorrina + amici;
-Dylan Dog;
-fan_alek;
-sissy + sissyboy;
-gio;
-maxdvst;
-massmar + amici;
-duf;
-botte;
-the italian rider.

Fin'ora ho avuto i numeri da DD e massmar, per comodità se volete scambiare il vostro numero con il mio mandate un msg privato.

Spero di non aver dimenticato nessuno :mrgreen:

ilcanarino
23/12/06, 12:03
io ci sono gia stato se trovo qualche compagno di viaggio ci vengo... :ok (col treno)

Phoenix_Kawa
23/12/06, 12:06
Con il treno?? :shock:

Tu che puoi vieni in moto no?? :mrgreen:

giorgio
23/12/06, 12:26
io ci sono gia stato se trovo qualche compagno di viaggio ci vengo... :ok (col treno)



:sarcastic4 :ganzo

maxdvst
23/12/06, 13:07
Phoenix_Kawa, il bike-expo sarà il 19/20/21 Gennaio.

Ecco il link: http://www.bike-expo.it/...

Io ci sarò :D

dado71
23/12/06, 20:43
Ne stavamo giusto parlando oggi con Clafesta e Scripter81. Penso proprio che ci sarò anch'io.

Clafesta
23/12/06, 21:29
Come detto dal prode Dadozzo, anche io mi prenoto... :ok :mrgreen:

ilcanarino
24/12/06, 09:40
A me è bastata la EICMA grazie comunque :ok



ma chi te ce vòle! :? :festa

(ciccio scherzo è... peccato...)

nardo
24/12/06, 09:53
:dub mumble mumble, vediamo un po'.

maxdvst
08/01/07, 09:12
Ragazzi, rispolveriamo questo topic?
Avanti, proviamo ad organizzarci: il 19/20/21 si avvicinano :moto

Per comodità riporto il link della manifestazione: http://www.bike-expo.it/

massmar
08/01/07, 09:14
Ragazzi, rispolveriamo questo topic?
Avanti, proviamo ad organizzarci: il 19/20/21 si avvicinano :moto

Per comodità riporto il link della manifestazione: http://www.bike-expo.it/

Ben detto max!!
io pensavo di andare sabato...che ne dite!?! :moto

maxdvst
08/01/07, 09:17
Bentornato sul forum Marco... mi mancavi :wink:


Per me Sabato andrebbe bene! Sentiamo gli altri :ok

Bobjakk
08/01/07, 10:14
Anche a me piacerebbe esserci, sabato faccio la notte, alle 19 devo essere operativo... impossibile.
Se la notte non è un massacro (spesso lo è... :( ) potrei venire domenica... anche se un po' rimba... :dream2
Mi sveglierò appena vedo le modellazze :buffo ... come dite? moto? ah... ci sono anche le moto? :mrgreen:
Tento di trovare un cambio per liberarmi sabato, se la maggioranza preferisce. Vi saprò dire.
:moto

Duf
08/01/07, 17:14
Se non nevica etc etc potrei venire in moto .... ihihihihihih... vedo se riesco a convincere qualche mio amico triumphista ... e magari l'investigatore errista del mistero (Dylan ...) :moto

massmar
08/01/07, 17:40
Se non nevica etc etc potrei venire in moto .... ihihihihihih... vedo se riesco a convincere qualche mio amico triumphista

Grande Duf!!Sei un grande!! :moto

Bobjakk
08/01/07, 17:47
Se non nevica etc etc potrei venire in moto .... ihihihihihih... vedo se riesco a convincere qualche mio amico triumphista ... e magari l'investigatore errista del mistero (Dylan ...) :moto

Anch'io vorrei venire in moto, ghiaccio permettendo...
Se riusciamo a organizzarci facciamo un po' di strada insieme?
:okk

Phoenix_Kawa
08/01/07, 18:33
Comunque a me va più che bene andare di sabato, ma credo mi sposterò in car... Anche perchè la mia Errina ancora non c'è! :piangi3

E li come ci si trova?

Io conosco abbastanza il titolare del concessionario Kawa che sarà al salone, in caso ci troviamo li... Ma come facciamo a riconoscerci?

Una rosa rossa nella mano destra? :ridi2

dado71
08/01/07, 21:20
Mi piacerebbe esserci. Devo vedere se viene anche la ragazza e devo decidere se andare in moto, auto o treno. Dunque come si vede per ora ho le idee particolarmente chiare.

maxdvst
09/01/07, 08:26
E li come ci si trova?

Io conosco abbastanza il titolare del concessionario Kawa che sarà al salone, in caso ci troviamo li... Ma come facciamo a riconoscerci?

Una rosa rossa nella mano destra? :ridi2
Luca, qualche giorno prima ci scambiamo i numeri di cel, così potremo sicuramente incontrarci :ok
Dai ragazzi, riusciamo a fare un bel gruppetto :moto

Duf
09/01/07, 10:10
Se non nevica etc etc potrei venire in moto .... ihihihihihih... vedo se riesco a convincere qualche mio amico triumphista ... e magari l'investigatore errista del mistero (Dylan ...) :moto

Anch'io vorrei venire in moto, ghiaccio permettendo...
Se riusciamo a organizzarci facciamo un po' di strada insieme?
:okk

Ma certamente intanto mi organizzo poi ti mando il mio numero di cell cosi' ci sentiamo prima della partenza e se sono in ritardo ! .... :wink:

botte
09/01/07, 17:12
Io penso di andare sabato, non ho ancora deciso il mezzo ma non sarà certo la moto.
Spero di incontrare qualcuno.

massmar
10/01/07, 07:51
E li come ci si trova?

Io conosco abbastanza il titolare del concessionario Kawa che sarà al salone, in caso ci troviamo li... Ma come facciamo a riconoscerci?

Una rosa rossa nella mano destra? :ridi2
Luca, qualche giorno prima ci scambiamo i numeri di cel, così potremo sicuramente incontrarci :ok
Dai ragazzi, riusciamo a fare un bel gruppetto :moto

Dai moderatore!!!METTICI PIU' IMPEGNO!!Organizza organizza!!!! :mrgreen:

algor65
11/01/07, 08:59
Raga, visto che il salone si tiene a Padova e il Veneto è la patria delle biciclette, volevo fare una domanda magari stupida:

Ma si espongono solo le moto o ci sono anche le bici?
Perché se ci sono anche le bici verrei volentieri, ormai di moto ne ho viste abbastanza a Milano, invece vorrei dare u n occhio alle belle MTB

iraton
11/01/07, 09:08
Zio Fabbri, ho guardato sul sito della fiera e controllato l'elenco degli espositori... :ok

Ti confermo che ci sono solo moto, moto e moto! :mrgreen:

Niente bici! :(

Confo
11/01/07, 23:50
Io rimango in ascolto... non confermo e non smentisco come diceva Big Luciano. (Moggi, non Pavarotti, ah ah ah! :ridi :ridi :ridi)

Phoenix_Kawa
12/01/07, 18:42
Io confermo che ci sarò, sabato! Con la zavorrina e una coppia di amici... :ok

Se poi qualcuno decide di venire meglio no? Abbiamo una settimana per organizzarci! :mrgreen:

Confo
12/01/07, 18:43
Come non detto, non posso ne sabato ne domenica... vabbuò pazienza, fate tante foti mi raccomando! :ok :ok :ok

fan_ale
14/01/07, 10:53
io penso di andare, ma ancora non so che giorno....dovrebbero esserci anche un paio di amic, fra cui giò...casomai phoenix ci aggiorniamo sul forum...

maxeccetera tu che fai?

the italian rider!
14/01/07, 11:07
io ci sono gia stato se trovo qualche compagno di viaggio ci vengo... :ok (col treno)

Ale stessa cosa io...se trovo qualcuno vado...quindi se ci sei te...andiamo insieme! (che fenomeno della logica ragazzi) :angelo

Dylan Dog
14/01/07, 11:24
Se non nevica etc etc potrei venire in moto .... ihihihihihih... vedo se riesco a convincere qualche mio amico triumphista ... e magari l'investigatore errista del mistero (Dylan ...) :moto
Duf io avevo pensato di andare in treno (la moto non mi è ancora arrivata) ma non so ancora il giorno ...

maxdvst
14/01/07, 11:38
io penso di andare, ma ancora non so che giorno....dovrebbero esserci anche un paio di amic, fra cui giò...casomai phoenix ci aggiorniamo sul forum...

maxeccetera tu che fai?

Ale, io ci sarò sabato :ok

Ci organizziamo...

the italian rider!
14/01/07, 11:53
no confoooooooooooooooooo.....quel topic serviva per l'organizzazione della colonna romana o cmq del centro italia! :cry:


MOD RIAPRITELO! e' un ordine! :twisted:

fan_ale
14/01/07, 12:41
dai dai che si fa....

listina:

- maxeccetra
- phoenix
- the italian rider
- fan_alek
- duf
- dylan
- botte

anybody else?

Confo
14/01/07, 13:14
no confoooooooooooooooooo.....quel topic serviva per l'organizzazione della colonna romana o cmq del centro italia! :cry:


MOD RIAPRITELO! e' un ordine! :twisted:

Fatto... :ok :ok :ok

the italian rider!
14/01/07, 14:30
grazie Confo! :mrgreen: :mrgreen: :ok

jorgcam
14/01/07, 17:02
Se ce qulache d'uno di Brescia che va me lo faccia sapere che ci si trova

the italian rider!
14/01/07, 17:26
allora io e due amici miei dovremmo essere a padova sabato sera...per chi si trovasse là e ci si volesse incontrare per una birra o proprio per mangiare qualcosa insieme....me lo faccia sapere! poi domenica all'expooooooooooooooooooooooo :angelo

fan_ale
14/01/07, 18:36
urca, quindi andate all'expo domenica???
noi si pensava di andare sabato?

chi altro ha preferenze come giorni?

Giò
15/01/07, 13:50
ultimamente sono un pò assente sul forum... scusate :oops:
io confermo per sabato!!!! :wink:

the italian rider!
15/01/07, 17:37
si io e i miei amici....domenica! poi si riparte lunedì mattina! se siete nei dintorni, ripeto, mi farebbe piacere incontrarvi!

massmar
15/01/07, 18:34
Io sabato ci sono, come avevo già detto, anche se non mi vedo inserito in lista...
Vengo con amici, casomai ci troviamo la!
Cia ciao! :moto

maxdvst
15/01/07, 19:19
Vengo con amici, casomai ci troviamo la!


CASOMAI CI TROVIAMO LA!???!!!

Ah Marco, ma insomma, sei già ubriaco? :briaco3

lo so che aspettarti per entrare insieme può diventare un problema... potresti perderti ed arrivare dopo le 18:00 ( :sdentato )... ma una volta dentro DOBBIAMO beccarci :moto

fan_ale
15/01/07, 19:45
max, tu che sei mod puoi aggiornare la lista e mtterla in prima pagina?thanks...

- fan_alek
- sissy + sissyboy
- gio
- maxdvst
- massmar + amici
- phoenix
- duf
- dylan
- botte

Confo
15/01/07, 20:02
Che nervoso, tutti i ragassi venessiani ciò tutti insiemi, compreso il ragasso rovigotto ciò e anche il ragasso trevisano ciò che ha aperto il topic e io, ragasso pota osti enculat, non posso venire... :piangi2 :piangi2 :piangi2

massmar
15/01/07, 20:45
Vengo con amici, casomai ci troviamo la!


CASOMAI CI TROVIAMO LA!???!!!

Ah Marco, ma insomma, sei già ubriaco? :briaco3

lo so che aspettarti per entrare insieme può diventare un problema... potresti perderti ed arrivare dopo le 18:00 ( :sdentato )... ma una volta dentro DOBBIAMO beccarci :moto

Eh eh!! :briaco Ho sentito il mio amico prima..forse viene pure un'altra coppia dalla tuscania e pensiamo di partire molto presto per non beccare troppa gente all'ingresso e gustarci le motine!!
Quindi maxxxxxxino se arrivi dopo ci sentiamo per cell e ci bekkiamo!!
Non trovare la scusa però che non avevi campo in fiera e non potevi kiamare!! :moto

Phoenix_Kawa
15/01/07, 20:54
Allora come ci troviamo una volta li?

Numeri di telefono?

E se invece stampassimo il logo del sito con scritto sotto il Nick e poi lo attacchiamo allo zainetto non può essere un'idea? :mrgreen:

massmar
15/01/07, 21:25
Allora come ci troviamo una volta li?

Numeri di telefono?

E se invece stampassimo il logo del sito con scritto sotto il Nick e poi lo attacchiamo allo zainetto non può essere un'idea? :mrgreen:

il fatto di scambiarci i numeri è l'idea migliore penso!
per quanto riguarda i cartellini dubito un po'!
quando sei in fiera hai okki solo per moto e...donzelle!!!! :mrgreen:

Phoenix_Kawa
15/01/07, 21:31
Più che altro non mi ispira tanto scrivere il mio numero di cell su un forum che può leggere gente ospite.

Di voi mi fido...

Ma chiunque legga può tirarsi giù il mio numero.

La mia proposta era esclusivamente per questa ragione... :ok

Comunque per me fa lo stesso...

Allora, chi è il primo a darmi il suo numero? :mrgreen:

massmar
15/01/07, 21:35
Più che altro non mi ispira tanto scrivere il mio numero di cell su un forum che può leggere gente ospite.

Di voi mi fido...

Ma chiunque legga può tirarsi giù il mio numero.

La mia proposta era esclusivamente per questa ragione... :ok

Comunque per me fa lo stesso...

Allora, chi è il primo a darmi il suo numero? :mrgreen:

se lo fai trmite mp lo vedo solo l'interessato! ora ti do il mio (numero eh!!)! :mrgreen:

Phoenix_Kawa
15/01/07, 21:44
Allora, io e massmar ci siamo scambiati il numero anche se preferivo quello di una componente femminile (anche se la zavorrina ce l'ho gia) :mrgreen:

Ora sotto a chi tocca!

:moto

Confo
15/01/07, 21:46
Ma guarda che Marcolino Massmarino è bellizzima, intelligentizzima... insomma è la mia LEI! :ganzo :ganzo :ganzo

massmar
15/01/07, 21:51
Allora, io e massmar ci siamo scambiati il numero anche se preferivo quello di una componente femminile (anche se la zavorrina ce l'ho gia) :mrgreen:

Ora sotto a chi tocca!

:moto

AAAAhhhh, facciamo già i difficili...ieri non mi dicevi così!!! :mrgreen: Ma guarda che Marcolino Massmarino è bellizzima, intelligentizzima... insomma è la mia LEI! :ganzo :ganzo :ganzo

Per fortuna ci sei tu a volermi bene...CONFETTINO mio!!!! :ridi :amore2

Dylan Dog
15/01/07, 22:02
Che nervoso, tutti i ragassi venessiani ciò tutti insiemi, compreso il ragasso rovigotto ciò e anche il ragasso trevisano ciò che ha aperto il topic e io, ragasso pota osti enculat, non posso venire... :piangi2 :piangi2 :piangi2
Dai confo cerca di venire !!! :(

Confo
15/01/07, 22:03
No, purtroppo non posso, davvero... dai DD, noi due ci dobbiamo vedere in moto a bere Tocai e Picolit all'ombra di un bel bosco della tua meravigliosa regione... :D :D :D

Il mio babbo ha fatto l'alpino a Tarvisio nel '65 e mi ha trasmesso geneticamente una smisurata passione per il Friuli... per lui è una seconda patria, dovresti vedere come si illumina quando sente parlare di Tarvisio, Tolmezzo, Redipuglia, Udine...

Phoenix_Kawa
15/01/07, 22:04
DD, numero che così sabato ci si trova dentro... :ok

Confo
15/01/07, 22:07
Ooooh là, finalmente si vede il ragasso trevisano ciò in faccia... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Phoenix_Kawa
15/01/07, 22:12
Volevo risparmiarvi lo :shock: di vedermi la prima volta dal vivo... :mrgreen:

E magari se c'è qualcuno a Padova mi riconosce... :ok

Tu no perchè non ci sei... :ihih

Confo
15/01/07, 22:33
Tu no perchè non ci sei... :ihih

...e anche perchè c'ho due bruschette negli occhi! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Phoenix_Kawa
15/01/07, 22:39
Per non parlare del gomito che fa contatto con il piede... :mrgreen:

Confo
15/01/07, 22:44
C'ho anche le papille gustative interrotte...

ALT, off topic tremendooooo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Dylan Dog
15/01/07, 23:09
No, purtroppo non posso, davvero... dai DD, noi due ci dobbiamo vedere in moto a bere Tocai e Picolit all'ombra di un bel bosco della tua meravigliosa regione... :D :D :D

Il mio babbo ha fatto l'alpino a Tarvisio nel '65 e mi ha trasmesso geneticamente una smisurata passione per il Friuli... per lui è una seconda patria, dovresti vedere come si illumina quando sente parlare di Tarvisio, Tolmezzo, Redipuglia, Udine...
Confo sappi che se ti va di venire da queste parti sei mio ospite e non si discute !!! Ovviamente intendo vitto e alloggio :ok ...ci organizziamo anche con Duf e gli altri e facciamo un bel giretto magari anche dalle parti della Slovenia !

Confo
15/01/07, 23:11
No, purtroppo non posso, davvero... dai DD, noi due ci dobbiamo vedere in moto a bere Tocai e Picolit all'ombra di un bel bosco della tua meravigliosa regione... :D :D :D

Il mio babbo ha fatto l'alpino a Tarvisio nel '65 e mi ha trasmesso geneticamente una smisurata passione per il Friuli... per lui è una seconda patria, dovresti vedere come si illumina quando sente parlare di Tarvisio, Tolmezzo, Redipuglia, Udine...
Confo sappi che se ti va di venire da queste parti sei mio ospite e non si discute !!! Ovviamente intendo vitto e alloggio :ok ...ci organizziamo anche con Duf e gli altri e facciamo un bel giretto magari anche dalle parti della Slovenia !

OVVIO!

Dylan Dog
15/01/07, 23:27
No, purtroppo non posso, davvero... dai DD, noi due ci dobbiamo vedere in moto a bere Tocai e Picolit all'ombra di un bel bosco della tua meravigliosa regione... :D :D :D

Il mio babbo ha fatto l'alpino a Tarvisio nel '65 e mi ha trasmesso geneticamente una smisurata passione per il Friuli... per lui è una seconda patria, dovresti vedere come si illumina quando sente parlare di Tarvisio, Tolmezzo, Redipuglia, Udine...
Confo sappi che se ti va di venire da queste parti sei mio ospite e non si discute !!! Ovviamente intendo vitto e alloggio :ok ...ci organizziamo anche con Duf e gli altri e facciamo un bel giretto magari anche dalle parti della Slovenia !

OVVIO!
Allora ci conto ! :ok Ok per Padova confermo che ci sono anch'io sabato :ok Phoenix_Kawa modifica il messaggio iniziale del post e fai un elenco (aggiornandolo) di chi viene, mi sembra di aver capito che vada bene sabato

Duf a me la moto non è ancora arrivata quindi vado in treno, vai sabato vero ? Se si ti mando il mio numero di cellulare per mp...

Giò
16/01/07, 12:14
Din don... il moderatore confo è pregato di non devastare i topic dei ritrovi a cui poi non partecipa!!!!! :ihih
phoenix.... ma sai cosa hai fatto??? hai dato il tuo numero all'unica persona al mondo in grado di perdersi anche dentro la sua testina!!!!! figuriamoci in una fiera dove pullulano moto e donne mezze nude.. :roll: ... scusate l'errore... tutte nude...... :mrgreen: :mrgreen:
in realtà ti ha detto che vuole essere li presto... ma è un diversivo per non farsi beccare con la cartina della fiera in una mano e il tom tom nell'altra..... :ridi2

Duf
16/01/07, 12:24
No, purtroppo non posso, davvero... dai DD, noi due ci dobbiamo vedere in moto a bere Tocai e Picolit all'ombra di un bel bosco della tua meravigliosa regione... :D :D :D

Il mio babbo ha fatto l'alpino a Tarvisio nel '65 e mi ha trasmesso geneticamente una smisurata passione per il Friuli... per lui è una seconda patria, dovresti vedere come si illumina quando sente parlare di Tarvisio, Tolmezzo, Redipuglia, Udine...
Confo sappi che se ti va di venire da queste parti sei mio ospite e non si discute !!! Ovviamente intendo vitto e alloggio :ok ...ci organizziamo anche con Duf e gli altri e facciamo un bel giretto magari anche dalle parti della Slovenia !

OVVIO!
Allora ci conto ! :ok Ok per Padova confermo che ci sono anch'io sabato :ok Phoenix_Kawa modifica il messaggio iniziale del post e fai un elenco (aggiornandolo) di chi viene, mi sembra di aver capito che vada bene sabato

Duf a me la moto non è ancora arrivata quindi vado in treno, vai sabato vero ? Se si ti mando il mio numero di cellulare per mp...

Vada per il treno, anche perchè con la nebbia di questi giorni e' proibitivo andare in moto .
C'è un treno che parte alle 8 e 16, cambio a mestre e arrivo alle 10.26 mi sembra il migliore.

Confo
16/01/07, 12:50
Marcolino Massmarino va alla fiera a vedere le donnacce ignude... ma è una copertura, perchè lui ha occhi solo per me e i miei bellissimi capelli... per lui ho addirittura deciso di trasferirmi a Rovigo e ce ne vuole di coraggio per trasferirsi a Rovigo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

VFRMacs
16/01/07, 13:11
... perchè lui ha occhi solo per me e i miei bellissimi capelli...
:shock2 :ufo

fan_ale
16/01/07, 13:41
anche io mi sorprendo del confo, però....
non pensavo ti piacessero quelle cose....

l'avessi sauto prima.... :mrgreen: :amore3

parlando seriamente...i venessiani partiranno da venessia col treno delle 8e07...arrivo a pd sulle 8e47...
arrivo in fiera per le 9...giusto all'ora di apertura...
è prevista una bella massa di gente quest'anno
portatevi mazze ferrate e pugni di ferro...lo scontro sarà duro...
maxetc tu vieni in treno?

massmar
16/01/07, 19:55
phoenix.... ma sai cosa hai fatto??? hai dato il tuo numero all'unica persona al mondo in grado di perdersi anche dentro la sua testina!!!!! figuriamoci in una fiera dove pullulano moto e donne mezze nude.. :roll: ... scusate l'errore... tutte nude...... :mrgreen: :mrgreen:

Eh eh!! Non faccio tempo a lasciarti un attimo fuori dalla gabbia per fare la cacchina che tu bestiaccia pelosa :devil2 ne approffitti subito per dire queste assurdità!!
Phoenix lasciala perdere...è solo invidia perchè la moto lei non la sa portare!!:ihih
Almeno piccola Giò presta attenzione e leggi :leggi il mio titolo...IO NON MI PERDO MAI!!!!!! :ridi


in realtà ti ha detto che vuole essere li presto... ma è un diversivo per non farsi beccare con la cartina della fiera in una mano e il tom tom nell'altra..... :ridi2

Ah ah!!!La cartina della fiera l'ho già studiata ed è tutta impressa nella mia testolina.Ormai so tutte le posizioni strategiche per gustarmi le signorine ignude!!:bella
Nel caso in cui dimenticassi qualcosa ho il tom tom con tutti i punti di interesse :bella programmati!!eh eh!!INVIDIOSA!!!!! :maram Marcolino Massmarino va alla fiera a vedere le donnacce ignude... ma è una copertura, perchè lui ha occhi solo per me e i miei bellissimi capelli... per lui ho addirittura deciso di trasferirmi a Rovigo e ce ne vuole di coraggio per trasferirsi a Rovigo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non diciamo troppo a questa gentaglia confettino...altrimenti poi i paparazzi ci seguiranno ovunque mentre ti liscio i capelli...SEMPRE SE NON MI SI INCASTRA DENTRO LA MANO!!!! :confo :ridi

Giò
16/01/07, 21:16
i venessiani partiranno da venessia col treno delle 8e07...arrivo a pd sulle 8e47...
arrivo in fiera per le 9...giusto all'ora di apertura...

:piangi così presto???? :dormi ... va beh.. poi mi dite che sono sempre in ritardo lo so... :piangi2
Eh eh!! Non faccio tempo a lasciarti un attimo fuori dalla gabbia per fare la cacchina che tu bestiaccia pelosa ne approffitti subito per dire queste assurdità!!

ho deciso di cambiare avatar.. :inculo2 .. anzi no... ho deciso che le mie unghiacce da gattino affettuoso righerò un'errina nera che ha una scritta insulsa sul parafango anteriore... mi pare ci sia scritto....mmmm.. :diablo massmar!!

Almeno piccola Giò presta attenzione e leggi il mio titolo...IO NON MI PERDO MAI!!!!!!

eheh.. :diablo2 peccato che abbiamo le prove!!.. :fischia
va beh basta perchè poi il :confo dopo essersi tolto la mano di marchino incastrata sui suoi capelli ci ammazza perchè siamo fuori topic!! :angelo
comunque l'unica maniera per trovare marchino sarà lanciare un razzo in aria perchè se speriamo nel suo cellulare siamo a posto!!! :ridi2

maxdvst
17/01/07, 08:40
maxetc tu vieni in treno?
Quasi sicuramente vengo in treno con voi :ok

Ovviamente ci sentiamo per i dettagli, ma conto di salire a Mestre sul vostro treno :D

Eh dai, lascaitelo stare il povero Marchino...








Comunque mi mancava questo clima Tri-Veneto :ok

fan_ale
17/01/07, 09:40
Comunque mi mancava questo clima Tri-Veneto :ok

stra quoto...
aspetto sabato con ansia x rivedervi! anche perchè sabato dovremo fare un opera di convincimento col moroso di sissy, e convertirlo da quella marca lì, alla nostra mamma kawa!
per il resto io mi volevo organizzare un giro dei padiglioni, perchè ho un pò di cose da vedere, ma non c'è un elenco dettagliato degli espositori, divisi x padiglione...quindi improvviserò

Giò
17/01/07, 10:15
Comunque mi mancava questo clima Tri-Veneto :ok

stra quoto...


anche io stra mega quoto :mrgreen:
cmq marchino non va mai lasciato stare max... altrimenti sai che si perde!!! :diablo

maxdvst
17/01/07, 10:23
Comunque mi mancava questo clima Tri-Veneto :ok

stra quoto...


anche io stra mega quoto :mrgreen:
cmq marchino non va mai lasciato stare max... altrimenti sai che si perde!!! :diablo

Rispolveriamo per Marchino il salvabimbo beghelli di Mirko (cibbierre)?
Probabilmente sabato viene anche lui :ok

lalabel
17/01/07, 10:26
Povero Marchino, lo avete preso di mira..............e fate bene :sign8 :bastard :angelo

Ragà, che bello rivedervi all'opera...ben tornati e mi raccomando, fateve sentì :moto

Giò
17/01/07, 10:39
Rispolveriamo per Marchino il salvabimbo beghelli di Mirko (cibbierre)?
Probabilmente sabato viene anche lui :ok
si si si :ridi2

DuKa
17/01/07, 11:22
Sono OT a bestia , ma non me ne importa niente ... tanto son moderatore ...

Quoto i quoti precedenti per il rinnovato clima Triveneto !!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

massmar
17/01/07, 11:42
Comunque mi mancava questo clima Tri-Veneto :ok

stra quoto...


anche io stra mega quoto :mrgreen:
cmq marchino non va mai lasciato stare max... altrimenti sai che si perde!!! :diablo

Rispolveriamo per Marchino il salvabimbo beghelli di Mirko (cibbierre)?
Probabilmente sabato viene anche lui :ok

OOOOOO....eccoti...mancavi solo tu maxxecceteradffhdjkbvvufbvhfbvhj!!!
Invece di difendermi mi ti lasci convincere da queste canaglie!! :piangi
Il salva bimbo non lo voglio...SONO GRANDE ORMAI!!! :incul3


ma....padova è in cortina triveneta?!??!!!boooohhhh :bo ..UUUFFFF ora dovrò aggiornare il tom tom se è così!!! :ridi Povero Marchino, lo avete preso di mira..............e fate bene :sign8 :bastard :angelo

NOOOOO non è giusto!!Uffi anche tu contro di me!!! :piangi2


Ragà, che bello rivedervi all'opera...ben tornati e mi raccomando, fateve sentì :moto

Eh eh...abbiamo ricaricato le batterie e ora ricomincia la battaglia!!! :bazoo2 :armi
Rispolveriamo per Marchino il salvabimbo beghelli di Mirko (cibbierre)?
Probabilmente sabato viene anche lui :ok
si si si :ridi2

Stai attenta tu bestiaccia pelosa!!
:cul

Giò
17/01/07, 12:11
Stai attenta tu bestiaccia pelosa!!
:cul

eheh.. sto già affilando le unghie!!!! :armi

allora?? invadiamo il treno per padova delle 8 del mattino di triveneti mi pare?! bene bene.... mi raccomando maxecc... oltre al tesserino del raduno..(immancabile) maglietta forum... ricordati il salva bambino!! (indispensabile!!!)

mmmm.. siamo solo mercoledì :piangi2

iraton
17/01/07, 12:28
mi raccomando maxecc... oltre al tesserino del raduno..(immancabile) maglietta forum... ricordati il salva bambino!! (indispensabile!!!)

mmmm.. siamo solo mercoledì :piangi2

...e il biglietto del treno, in queste settimane c'è il Raduno dei Controllori! :festa

maxdvst
18/01/07, 08:16
mi raccomando maxecc... oltre al tesserino del raduno..(immancabile) maglietta forum... ricordati il salva bambino!! (indispensabile!!!)

Per il tesserino, non ci sono problemi... per la la maglietta avrei qualche riserva... o la metto sopra il maglione.... oppure la vedo dura :D

Il salvabimbo è già nello zaino :ok

...Marco, sei salvo :okk



mmmm.. siamo solo mercoledì :piangi2
Oggi è giovedì :D

Sissy
18/01/07, 11:46
Ciao Signori!!!!!!!!!!!!!!!!Volevo avvisarvi che sabato ci sono anch'io......fino ad allora vi mando tanti baci

massmar
18/01/07, 12:00
Ciao Signori!!!!!!!!!!!!!!!!Volevo avvisarvi che sabato ci sono anch'io......fino ad allora vi mando tanti baci

Noooo pure tu??!!
Ma siete sicure che tu e Giò potete entrare??
Non ho visto da nessuna parte che è consentito l'accesso in fiera delle bestiacce pelose!!!!!!!aaahhhaaaahhhh!!!! :leggi mi raccomando maxecc... oltre al tesserino del raduno..(immancabile) maglietta forum... ricordati il salva bambino!! (indispensabile!!!)

Per il tesserino, non ci sono problemi... per la la maglietta avrei qualche riserva... o la metto sopra il maglione.... oppure la vedo dura :D

NUDO NUDO NUDO!!!

Max te lo tatuiamo sulla schiena il logo del forum!!ihih!! :stregone

[

Il salvabimbo è già nello zaino :ok

...Marco, sei salvo :okk


Nooooo!!!il salvabimbo non lo voglio più!! Anche se lo portate sapete che mi perdo comunque!! :custom

Giò
18/01/07, 12:01
Noooo pure tu??!!
Ma siete sicure che tu e Giò potete entrare??
Non ho visto da nessuna parte che è consentito l'accesso in fiera delle bestiacce pelose!!!!!!!aaahhhaaaahhhh!!!! :leggi
sissy... :diablo2 ho controllato... :armi
............... possiamo entrare!!!! :mrgreen:

massmar
18/01/07, 12:07
Noooo pure tu??!!
Ma siete sicure che tu e Giò potete entrare??
Non ho visto da nessuna parte che è consentito l'accesso in fiera delle bestiacce pelose!!!!!!!aaahhhaaaahhhh!!!! :leggi
sissy... :diablo2 ho controllato... :armi
............... possiamo entrare!!!! :mrgreen:

No no!! :Nono

Leggi bene! C'è scritto che possono entrare cani gatti pesci rossi elefanti (con orecchie non superiori ai 10 metri!) camaleonti tartarughe (sulla corsia di destra!) pinguini (anche se devono nascondere il per motivi pubblicitari il logo DE LONGHI) bisonti...etc etc....MA LE BESTIACCE PELOSE NOOOOOOOOOO!!!!!!!! :devil3

Dai ci attenderete fuori dalla porta! vi legheremo per bene così non potete scappare!! :ihih

Giò
18/01/07, 12:43
No no!! :Nono

Leggi bene! C'è scritto che possono entrare cani gatti pesci rossi elefanti (con orecchie non superiori ai 10 metri!) camaleonti tartarughe (sulla corsia di destra!) pinguini (anche se devono nascondere il per motivi pubblicitari il logo DE LONGHI) bisonti...etc etc....MA LE BESTIACCE PELOSE NOOOOOOOOOO!!!!!!!! :devil3

Dai ci attenderete fuori dalla porta! vi legheremo per bene così non potete scappare!! :ihih

questa lima per le unghie è fantastica... le affila in una maniera... :diablo2
ma una chiave secondo me fa più danni.... :diablo

massmar
18/01/07, 16:14
No no!! :Nono

Leggi bene! C'è scritto che possono entrare cani gatti pesci rossi elefanti (con orecchie non superiori ai 10 metri!) camaleonti tartarughe (sulla corsia di destra!) pinguini (anche se devono nascondere il per motivi pubblicitari il logo DE LONGHI) bisonti...etc etc....MA LE BESTIACCE PELOSE NOOOOOOOOOO!!!!!!!! :devil3

Dai ci attenderete fuori dalla porta! vi legheremo per bene così non potete scappare!! :ihih

questa lima per le unghie è fantastica... le affila in una maniera... :diablo2
ma una chiave secondo me fa più danni.... :diablo

Con le chiavi??!!!Dell'errina???!!!!!è ovvio che fai più danni!!Qunado poi capirai dove si inserisce e come si accende sono guai!!!!!! :diablo

Giò
18/01/07, 16:26
:sign7

non meriti risposta.....

maxdvst
18/01/07, 17:08
[Tono alla Maurizio Costanzo]
Booooniiiiiiiiiiii.... State boooniiiiiiii..
[/Tono alla Maurizio Costanzo]

Siamo un po' OT? E poi marco, ti ricordo che la nostra Giò non si tocca :x

massmar
18/01/07, 17:13
[Tono alla Maurizio Costanzo]
Booooniiiiiiiiiiii.... State boooniiiiiiii..
[/Tono alla Maurizio Costanzo]

No!!Lei ha iniziato!!Adesso mi deve chiedere scusa!! :cry:


Siamo un po' OT? :x

Si Giò è molto OT...io se fossi in te la bannerei subito!! :ridi2 :scherzo2



E poi marco, ti ricordo che la nostra Giò non si tocca

Ahhhh....davvero???!!! :mrgreen: :roll:

fan_ale
18/01/07, 20:13
mattuguarda sta gente...nemmeno un incontro si può organizzare seriamente....max, checcitoccafare?
ci dai di bannazio rapida?

senti, a proposito di salvabimbo beghelli, mirko viene?

massmar
18/01/07, 20:17
mattuguarda sta gente...nemmeno un incontro si può organizzare seriamente....max, checcitoccafare?
ci dai di bannazio rapida?

senti, a proposito di salvabimbo beghelli, mirko viene?

no no!!....non non si banna perchè bisogna ravvivare sto forum!!!! :ok

E poi si stanno facendo discorsi seri sul fatto di chi può entrare in fiera!!!

Le bestiacce restano FFFFFUUUUOOOOORRRRRRRIIIIIIII!!!!

Giò
18/01/07, 20:20
ravviviamolooooooooooooooooo :mrgreen:
maxxxxxxxxxxx...... :diablo cominciamo con bannare marchino???!!!!! :twisted:
sai come si ravviva???!!! :diablo2

Dylan Dog
18/01/07, 20:41
Bravo Phoenix_Kawa, bel lavoro con la lista in prima pagina :ok

massmar
18/01/07, 22:52
Bravo Phoenix_Kawa, bel lavoro con la lista in prima pagina :ok

si infatti!!almeno qualcuno che fa le cose seriamente....

non come il moderator Maxjhghjgdhsgfhsdgfuyredvc!!! :mrgreen:

maxdvst
19/01/07, 08:30
senti, a proposito di salvabimbo beghelli, mirko viene?
Ale, purtroppo Mirko non sarà dei nostri. E' stato richiamato all'ordine dalla donna e quindi torna a Milano...


Questa sera faccio un giro di telefonate e ci mettiamo d'accordo per domani :ok

massmar
19/01/07, 10:27
senti, a proposito di salvabimbo beghelli, mirko viene?
Ale, purtroppo Mirko non sarà dei nostri. E' stato richiamato all'ordine dalla donna e quindi torna a Milano...


Questa sera faccio un giro di telefonate e ci mettiamo d'accordo per domani :ok

noooo :piangi2

maxdvst
20/01/07, 18:26
Ragazzi, bellissima giornata e (come ai vecchi tempi) grandiosa compagnia!
Ci siamo divertiti tantissimo, ed il mio più grande elogio va ad Ale (fan_alek) per i suoi acquisti!
Abbiamo dovuto portarcelo via ocn la forza, altrimenti avrevve vuotato la fiera :twisted:

I complimenti a Federico (Duf) venuto da Udine e a tutti gli amici incontrati oggi!
Spiace per quelli che non è stato possibile incontrare, ma ci rifaremo in altre occasioni, magari in sella :ok

SCINTILLA
20/01/07, 23:58
Grandi ragazzi :ok

Foto?Foto?Foto?Foto?Foto?Foto?Foto?Foto?Foto?Foto?Foto?Foto?Foto?Foto?Foto?Foto?Foto?Foto?Foto?Foto?


Se ce n' è vanno bene anche quelle delle moto :mrgreen:

v€nd€tt@
21/01/07, 08:18
Bella moto questa

http://img440.imageshack.us/img440/7943/img1241vi0mi.jpg (http://imageshack.us)

giorgio
21/01/07, 11:08
FotofotofotoFotofotofotoFotofotofotoFotofotofoto!!!! :mrgreen:

delle moto pero' :|

Dylan Dog
21/01/07, 11:14
Ragazzi, bellissima giornata e (come ai vecchi tempi) grandiosa compagnia!
Ci siamo divertiti tantissimo, ed il mio più grande elogio va ad Ale (fan_alek) per i suoi acquisti!
Abbiamo dovuto portarcelo via ocn la forza, altrimenti avrevve vuotato la fiera :twisted:

I complimenti a Federico (Duf) venuto da Udine e a tutti gli amici incontrati oggi!
Spiace per quelli che non è stato possibile incontrare, ma ci rifaremo in altre occasioni, magari in sella :ok
Mi dispiace davvero moltissimo di non essere potuto venire, ci tenevo molto, ma come credo vi abbia detto Duf sono stato trattenuto da uno spiacevole avvenimento. Conto comunque di incontrarvi tutti alla prossima occasione.

Phoenix_Kawa
21/01/07, 11:32
Ragazzuli miei, le foto le ha fatte un mio collega di lavoro venuto con me alla fiera... Quindi le inserirò non prima di lunedì sera...
La fiera è stata fantastica, anche se l'organizzazione non era minimanente paragonabile a quella dell'EICMA di Milano... Pensate che ho girato un'ora e mezza circa per trovare parcheggio! :shock:

Però se uno aveva soldi da spendere...

Poteva veramente fare un bel restiling alla moto... (vedi fan_alek)

Mi spiace per tutti quelli che non sono potuti venire, specialmente per Dilan, e per quelli che non ho avuto modo di vedere...

Un saluto a fan_alek e a max... (:mrgreen: ), che sono i primi due membri del forum che incontro di persona! :okk

La prossima volta in sella però! :custom

maxdvst
22/01/07, 08:18
Phoenix_Kawa, inizia ad inserire le persone simpaticissime ed intelligentissime del forum che hai conoscituto nell'apposito post: A quanti del forum avete stretto la mano? (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?p=43004) :mrgreen:

Comunque ho chiesto al Capo di crearci un album per le foto.
Io a breve posterò quelle fatte da un mio amico :ok

botte
22/01/07, 09:16
Ragazzi, latito ma non sono morto (almeno sembra, non puzzo?!?!?), mi dispiace non avervi incontrato ma la mia presenza era in forse fino alal mezzanotte del venerdì.
Noto con piacere che il gruppo triveneto è sempre vispo e reattivo e, cosa più importante, sempre più folto.
Spero che al più presto ci si potrà vedere di persona, anche se probabilmente non avrò più la mia ERrina ma una XXXXXMY07 :( (l'ho vista in fiera :mrgreen: )

Apetto l'album perchè con la macchina fotografica non sono un asso, mi escono bene solo le foto con le donnine poco vestite :ganzo ?!?!?!

fan_ale
22/01/07, 10:08
ragassuoli grassie a voi della splendida compagnia...
giornata memorabile, e ribadisco il concetto: molto meglio dell'eicma!!!!
il bello della fiera di padova è proprio questo: comprare contrattando! a milano te lo sogni....
milano è come sfogliare il classico insella con le novità dell'anno, solo che in 3d....

è stato un piacere conoscere phoenix, spero di vederti presto in sella!
...cmq non credete a quello che dicono, ho comprato solo un portatarga in ergal, luce targa a led e una coppia di cavalletti....ah dimenticavo, un bel grembiule da officina, "kawasaki racing team" che però ho deciso di usare in cucina al lavoro....he heh he...

Giò
22/01/07, 10:12
che giornataaaaaaaa!!!! ero morta alla fine!!! ma mi sono divertita un sacco!!! grazzie alla bella compagnia che come al solito si rivela grandiosa!!!! :ok

maxdvst
22/01/07, 10:47
Ragazzi, chiedo venia alla fantastica Giò!
Nei miei ringraziamente/citazioni ho dimenticato di indicare lei, come l'unica, la grande che ha fatto pubblicità al forum:
[albumimg:7244183619]4042[/albumimg:7244183619]


PS: abbiamo l'album ---> 20/01/07 - Bike Expo a Padova (http://www.er6italia.com/forum/album_cat.php?cat_id=281)

DuKa
22/01/07, 10:51
Che perfidia ....
[albumimg:cfb8b59e4c]4043[/albumimg:cfb8b59e4c]

:confo

Nicooooooooooooooooooooooooooooooooooooo http://img116.exs.cx/img116/1231/z7shysterical.gif

Duf
22/01/07, 12:33
Ragazzi ..grazie per la compagnia di sabato ... come sempre NOI erristi siamo troppo bravi, belli e simpatici ...scusatemi se mi sono perso un paio di volte ma mi piaceva farmi ridere in faccia da quelli della bitubo (non fanno molle per l'errina ma per gli sputer si ... mah !).
Devo ringraziarvi anche per le soste per la birrozza ... faceva un caldo bestia e potevo rimanere disidratato .... :briaco3

p.s. per i partecipanti di domenica a Caorle ... se facevamo gli occhi dolci alla fulminata dite che riuscivamo a scroccare un pranzo gratis per un raduno ???

fan_ale
22/01/07, 12:43
e come no, fede?!?

avrebbe detto:

"certo Amore, ghesboro, porco di qua e porco di là...sto stronso gà brusà i canestrei, però dime amore, in quanti venite beo???....Martaaaaaa daghe un calcio in cueo a sto ciuaua che el ga roto i cojoni...." :shock:

unico problema è che li dentro ci stiamo al massimo in 25....però sarebbe sicuramente folkloristico...
:moto

Confo
22/01/07, 17:51
Che perfidia ....
[albumimg:245c93ed6a]4043[/albumimg:245c93ed6a]

:confo

Nicooooooooooooooooooooooooooooooooooooo http://img116.exs.cx/img116/1231/z7shysterical.gif

:shock: :shock: :shock:

Ah, ho capito... Puffetta mi verrà consegnata così???
NON VEDO L'ORA!!! :amore :amore :amore

the italian rider!
22/01/07, 19:00
sensazionale.....veramente bello! mi è piaciuto......soprattutto lo spazio deidcato alla kawasaki!....chissà il perchè....forse per Alice Olta Virginia e Laura....o forse per le splendide moto marchiate kawa! tipo le nuove z750 e z100! spettacolariiiiiii :moto :natale

Phoenix_Kawa
22/01/07, 19:48
Ragazzi ho aggiunto qualche mia fotina sull'album... :ok

Ditemi che ne pensate :mrgreen:

the italian rider!
22/01/07, 20:35
Ragazzi ho aggiunto qualche mia fotina sull'album... :ok

Ditemi che ne pensate :mrgreen:


col cavolo che mi avete chiamato è?? bastardi :inculo2





ps: scherzo ovviamente...so che c'era di meglio da fare! :amore2 (aliceeeeeeeeeeeee)

Phoenix_Kawa
22/01/07, 21:23
Il post l'ho aperto più di una settimana prima... :|

Non è colpa mia se non l'hai letto! :mrgreen:

maxdvst
23/01/07, 09:14
Ragazzi ho postato un po' di foto che mi ha passato un mio amico venuto alla mostra :ok

massmar
23/01/07, 11:12
Ciao ragassi!!scusate il ritardo ma il lavoro mi concede pochi momenti liberi ultimamente!!Ottima giornata Sabato!mi sono davvero divertito!Appena posso inserisco le foto!Promesso!!!!! :moto

the italian rider!
23/01/07, 12:25
Il post l'ho aperto più di una settimana prima... :|

Non è colpa mia se non l'hai letto! :mrgreen:

ma se ti ho mandato anche il mio num di cell per mp!! :shock:
se ci fai caso alla prima pagina di questo topic ho postato... :D

massmar
23/01/07, 18:22
Che perfidia ....
[albumimg:4cda737731]4043[/albumimg:4cda737731]

:confo

Nicooooooooooooooooooooooooooooooooooooo http://img116.exs.cx/img116/1231/z7shysterical.gif

:shock: :shock: :shock:

Ah, ho capito... Puffetta mi verrà consegnata così???
NON VEDO L'ORA!!! :amore :amore :amore

non hai capito!!te l'hanno rubata loro l'ultima rimasta!!! :mrgreen:

botte
23/01/07, 21:35
Prima o poi doveva capitare :( , devo fare i complimenti a massmar :ok !

Sei meglio come fotografo che come navigatore..
...le foto sono belle, per il contenuto, non ho fatto molto caso alla tecnica, tranne qualcuna che francamente mi lascia perplesso :?: ...

...perchè ti facevi spingere sul quad, quando il quad era fissato a terra??????