PDA

Visualizza la versione completa : Il forum del fairplay


algor65
22/12/06, 13:34
In occasione di questo primo Natale che trascorro da Errista, vorrei esprimere questo desiderio a babbo Natale e spero che lo riesca ad esaudire per lo Zio Fabbri. Il desiderio è il seguente:

spero che il 2007 faccia sì che gli Erristi circolanti su tutte le strade si distinguano per fairplay e correttezza, nei confronti di tutti, automobilisti, pedoni, ciclisti e perfino scooteristi :twisted:

spero che il 2007 faccia diventare il gruppo di Erristi sparsi per tutta Italia la comunità di persone più corrette che girano in moto

spero che il 2007 ci faccia incontrare di nuovo parecchie volte

spero che il 2007 faccia comprare la moto a chi la desidera e non la faccia vendere a chi al vorrebbe sostituire

ma soprattutto vorrei che noi diventassimo i motociclisti più bravi sulle strade, quelli che quando incontriamo la pattuglia dei Carabinieri ci salutano "con la manina" e non "con la paletta" :mrgreen:

Mi raccomando, ascoltate lo Zio Fabbri...
Correttezza e fairplay fanno della nostra comunità la più bella di tutti i motociclisti in giro.

E sempre due dita sulla frizione e due sul freno

:moto

Confo
22/12/06, 13:39
spero che il 2007 faccia comprare la moto a chi la desidera...

Mi sento tirato in ballo... :roll: :roll: :roll:

Bobjakk
22/12/06, 13:44
Dire che quoto è molto, molto poco...
Sarei veramente fiero e felice di fare parte di una comunità del genere, è l'immagine che io ho del motociclista, sereno e sicuro sulle sue due ruote che non perde occasione per aiutare chi è in difficoltà e che non manca mai di salutare un altro motociclista!
Siamo forti ragazzi! rendiamo reale questo ideale!

Auguroni a tutti e ovviamente... dita a V

:moto

iraton
22/12/06, 13:45
...spero che il 2007 ci porti un meteo meraviglioso in ogni weekend, così che si possano organizzare 10, 100 o 1000 giretti insieme agli amici di ER6Italia! :ok