PDA

Visualizza la versione completa : Eccola quà er-6f


Gigabyte65
21/12/06, 21:47
Eccoci quà dopo la prima passeggiata a Castelgandolfo (con relativa pappata al ristorante di amici) peccato che c'era soltanto lei a farmi compagnia

titolo modificato da er6 kigne
solo la 1° lettera maiuscola
anche a natale tocca ripeterlo :natale

cartillo
21/12/06, 22:37
Bellissima,complimenti!!! :ok :ok

Pizietto
22/12/06, 09:05
Ciao Giga!! anche io ho la F grigia..e a Castel Gandolfo ci sto quasi ogni fine settimana..(c'è la mia zavorrina...)..come si chiama il risto??
+forse la prossima volta te faccio volentieri un pò di compagnia!! un giretto fà sempre piacere..anche con il freddo!!

Clafesta
22/12/06, 10:23
Proprio bella....mi ricorda qualcosa che però adesso mi sfugge... :boh :boh :sign2 :mrgreen:

:sign

iraton
22/12/06, 10:25
Complimenti! :ok

Solo te e l'errina? :shock:

...e cosa vuoi di più! :okk

:moto

freccia_staccata
22/12/06, 12:01
Io c'ho 'na moglie de cemento armato: s'è messa a cucina pe' Natale e m'ha tolto le chiavi della moto da 10 giorni. :x :x :x

Voglio andà in giro pur'io!!!!! :(

Gigabyte65
24/12/06, 10:09
Ciao Giga!! anche io ho la F grigia..e a Castel Gandolfo ci sto quasi ogni fine settimana..(c'è la mia zavorrina...)..come si chiama il risto??
+forse la prossima volta te faccio volentieri un pò di compagnia!! un giretto fà sempre piacere..anche con il freddo!!

Il Ristorante è "Lo Spuntino" sulla discesa che dalla Piazza centrale scende al belvedere dove ho fatto la foto. Vacci pure a nome mio "Mario della Rai". Oppure ancora meglio ci andiamo insieme :moto :moto

VFRMacs
24/12/06, 12:28
Complimenti per la scelta ...
:ok
Mi ricorda la mia ...
:angelo

Marcone
24/12/06, 12:59
Bella grigia,....ma a me piacciono nude! :sign

Pizietto
24/12/06, 14:29
Ciao Giga!! anche io ho la F grigia..e a Castel Gandolfo ci sto quasi ogni fine settimana..(c'è la mia zavorrina...)..come si chiama il risto??
+forse la prossima volta te faccio volentieri un pò di compagnia!! un giretto fà sempre piacere..anche con il freddo!!

Il Ristorante è "Lo Spuntino" sulla discesa che dalla Piazza centrale scende al belvedere dove ho fatto la foto. Vacci pure a nome mio "Mario della Rai". Oppure ancora meglio ci andiamo insieme :moto :moto


e certo!!!!!! appena ritornano le giornatine un pochino più calde...

Gigabyte65
24/12/06, 14:30
pizio83, come fai a non figurare online? o appena cercato qlc1 online ma sulla lista ci sono soltanto io on line

Pizietto
24/12/06, 14:37
booooooo...non lo so...io sono ancora online..

kawalbert
24/12/06, 16:11
Bella la tua motina.....ma se ci vado pure io un giorno da "lo spuntino" a nome tuo?... :mrgreen: :mrgreen: :moto

Gigabyte65
26/12/06, 14:50
Bella la tua motina.....ma se ci vado pure io un giorno da "lo spuntino" a nome tuo?... :mrgreen: :mrgreen: :moto

Certamente ti accoglie a braccia aperte. :briaco3 booooooo...non lo so...io sono ancora online..

Scoperto l'arcano nel profilo c'è l'opzione per far vedere o meno il nostro stato :moto