PDA

Visualizza la versione completa : Dylan Dog finalmente corona il suo sogno !!!


Dylan Dog
21/12/06, 18:36
Si può rimanere senza un soldo ed essere felici all'ennesima potenza ?
Certo che si, e io ne sono la prova vivente!
http://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set1/17.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set1/17.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set1/17.gif
Ragazzi mi sono accordato per l'acquisto di una Er-6f Nera !!!
http://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set1/17.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set1/17.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set1/17.gif
Km: 2.061
Garanzia: fino al 2008
Accessori: bauletto Givi
Prezzo: 4.400 €
La moto è in un concessionario a Torino...me la spediscono a udine per una cifra fra i 150/200 € (domani ma fa sapere la cifra precisa)
Ragazzi voglio condividere con voi le prime foto che mi ha mandato via e-mail...che dite?

lalabel
21/12/06, 18:38
Stupenda, bellissimissa, favolosa :amore2 :amore2 :amore2 ....auguroni e complimenti x il mega regalone di Natale che ti 6 fatto... E' stata dura, ma ora la soddisfazione è grande :ok ...complimentoni :festa :D

giorgio
21/12/06, 18:56
Bellissima!!!!!finalmenteee!!!evvaaaiii!!!!!!!!!

mi ricorda tanto la mia nei colori...è la piu bella rossa e nera...

Zebra3
21/12/06, 19:07
Dylan, sono davvero contento :D :fest :fest :clafesta :clafesta :primo :sign5 :sign :fest :jump :briaco4 :amore :natale :natale :angelo

VFRMacs
21/12/06, 19:29
Dylan, complimenti ...
:ok :ok :ok
E' il più bel regalo di Natale che potessi permetterti ...
:ok :ok :ok
Complimenti, fratellino ...
:ok :ok :ok

Dylan Dog
21/12/06, 21:17
Ragazzi grazie mille! Certe cose dette da voi che sapete cosa provo fanno veramente molto piacere ! :D

ilcanarino
21/12/06, 21:21
inchia!!! :shock: para para a quella che hanno rubato ad un mio amico giu in campania... :mrgreen:

n'è vero dylan!!!!! augurissimi sei stato un grande a regalartela per natale !!!!!bravo!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D

finalmente ce l'hai fatta!!!!!! :moto

matright
21/12/06, 21:45
Evviva Dylan!!!!

Mo' accendi il mutuo che devi pagare da bere :natale :natale :natale

Confo
21/12/06, 22:14
CAMPIONE DEL MONDO! :ok :ok :ok

dado71
21/12/06, 22:17
...inchia che regalo per Natale.Complimetoni

cartillo
21/12/06, 22:35
...un Natale che non scorderai facilmente...Auguri e complimentissimi!!! :ok :ok :ok

iraton
22/12/06, 08:35
Complimentissimi, ottimo regalo di natale! :okk

...adesso è rimasto solo Confo, ce la farà? :festa

P.S.
Dylan Dog, visti i precedenti, non è che poi ti vedi recapitare a casa un Burgman???? :mrgreen:

TDMacs
22/12/06, 08:37
Auguri Dylan :ok


CAMPIONE DEL MONDO! :ok :ok :ok

e tu che aspetti? :diablo :angelo :mrgreen:

algor65
22/12/06, 08:41
Congratulazioni DD!!!!
Tra casco e moto la tua saga sta diventando peggio di quella del :confo.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Pizietto
22/12/06, 08:57
Grandeeeee!!! auguroni!!

buone curve!! :moto :moto :moto

Spiffero
22/12/06, 09:01
Complimenti Dylan per la motoretta!!!!!

So quanto si gode :ok

:moto

BrianzaKid
22/12/06, 09:57
complimenti!!!



non vorrei fare il rompi ***** ma non è un po troppo 4600euro? (compreso trasporto???)
qui a giussano (milano) ne vendono una N (che è migliore della F :mrgreen: :natale :mrgreen: ) usata con su 3500km a 4000euro! io l'ho vista, non ha un graffio ne nulla.... poi non so magari è s******ata come motore....!
cmq questo conce di giussano fa la rateaizzazione e la 1rata la paghi sei mesi dopo (sia sul'usato che nuovo, io l'ho fatto per il nuovo)

la tua, non per fare il rompi ****o eterno, è graffiata sul lato sinistro sotto il faro....


tu sei sicuro che la moto sia perfetta e che è un buon prezzo? hai guardato bene in giro le occasioni?? se per te è ottima allora prendila quella li....

complimenti lo stesso!!! è una er6, il meglio.........del meglio (ok ho esagero con questa lode)

Duf
22/12/06, 10:09
Complimenti Dylan ... finalmente un compare erfettista udinese .... brindisi natalazio cosi' festeggiamo ? ... :briaco3

:moto

Clafesta
22/12/06, 10:12
Complimentoni Dylan....era ora....abbiamo sofferto insieme a te ed ora finalmente il sogno si è realizzato!! :ok
Proprio un bel regalone di Natale, braviZZZZZimo :mrgreen:

Dylan Dog
22/12/06, 11:16
complimenti!!!
non vorrei fare il rompi p@@@e ma non è un po troppo 4600euro? (compreso trasporto???))
E' il prezzo più basso che ho trovato, se vai su moto.it ad esempio per una f non trovi di meglio...il prezzo è di 4.400€ + spedizione che è fra i 150/200 €
Ragazzi secondo voi non è un buon prezzo ? :boh :dub


la tua, non per fare il rompi ca@@o eterno, è graffiata sul lato sinistro sotto il faro....


tu sei sicuro che la moto sia perfetta e che è un buon prezzo? hai guardato bene in giro le occasioni?? se per te è ottima allora prendila quella li....
Ho messo le foto anche per vedere se mi era sfiggito qualcosa...sinceramente non vedo graffi, non è che ti sei confuso con il riflesso di qualche harley vicina ? (è un concessionario harley davison)
Se così non è mi faresti capire dove ?
In giro è un bel po' che mi guardo e questa mi sembra una buone occasione. La moto mi ha detto che è a posto ma io ho solo visto le foto ed ascoltato quello che ha detto.
Il tipo del concessionario mi ha fatto proprio una bella impressione anche per come si è comportato sin ora quindi, ho è veramente bravo a vendere o è davvero una brava persona...speriamo la seconda... :? Complimenti Dylan ... finalmente un compare erfettista udinese .... brindisi natalazio cosi' festeggiamo ? ... :briaco3

:moto
Senz'altro ! Appena mi arriva ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo ! :briaco3

SCINTILLA
22/12/06, 11:31
Complimenti Dylan Dog, :ok


Ma non riesci ad andare a ritirarla di persona? La voglia di viaggiare mi sembra che non ti manchi....



P.s. non sono sicuro, ma non mi pare un graffio, è il riflesso di un palo della luce o di una antenna.

Fatti mandare un' altra foto.


Paga da bere a chi devi, preparati bene, gira la chiave, accendi e poi:

:moto :moto :moto

Dylan Dog
22/12/06, 11:38
Complimenti Dylan Dog, :ok


Ma non riesci ad andare a ritirarla di persona? La voglia di viaggiare mi sembra che non ti manchi....



P.s. non sono sicuro, ma non mi pare un graffio, è il riflesso di un palo della luce o di una antenna.

Fatti mandare un' altra foto.


Paga da bere a chi devi, preparati bene, gira la chiave, accendi e poi:

:moto :moto :moto
Io ci andrei anche ma in treno sono 6/7 ore per l'andata, il ritorno lo dovrei fare in moto e visto la mia inesperienza,i fattori climatici e il fatto che viene subito buio i mie non vogliono... :?

SCINTILLA
22/12/06, 11:51
Io ci andrei anche ma in treno sono 6/7 ore per l'andata, il ritorno lo dovrei fare in moto e visto la mia inesperienza,i fattori climatici e il fatto che viene subito buio i mie non vogliono...


Credo che il motivo principale sia l' ultimo.... capisco :D

iraton
22/12/06, 11:52
Io andrei a vederla anche in bicicletta! :ok

...pensaci bene, come tornare a casa con la moto nuova non ce n'è! :okk

:mrgreen:

Confo
22/12/06, 11:57
Potresti sempre tornare a casa a tappe.
Giorno 1: Torino Centro - Torino periferia.
Giorno 2: Torino Periferia - Torino quasi provincia.
Giorno 3: Torino quasi provincia - Torino non ancora del tutto provincia.
E così via, a ottobre '09 sei a Udin... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

folletto
22/12/06, 11:57
complementi per l'acquisto!!!!!!! :moto :moto :moto

Dylan Dog
22/12/06, 17:54
Ho appena sentito il conce...l'agenzia di spedizioni è ferma fino al 7 gennaio :evil: ...ho aspettato fino ad adesso, non morirò per 2 settimane (mi arriverà con i pinguini :sdentato )

kawalbert
22/12/06, 19:46
Dylan Dog, Complimenti... :ok :ok nn potevi trovare regalo migliore sotto l'albero...

una cosa volevo dirti...ma nn riesci a trovare un amico col carrello portamoto e vai tu a ritirartela? sarebbe perfetto nn pensi?..la provi la tocchi la vedi...insomma la fai tua da subito.. :mrgreen: :mrgreen:

SCINTILLA
22/12/06, 21:18
e puoi fare tutto il viaggio sul sedile dietro a guardarti la tua moto prendere freddo...

..mentre tu sei al caldo in macchina magari in dolce compagnia...


VERGOGNATI!!!!!!


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

maxdvst
23/12/06, 13:16
Dylan Dog, sono contentissimo per te :D

Te la meriti!

Non vedo l'ora di fare un bel giro con i due udinesi del forum! Tanto con Federico (Duf) non viaggerai mai solo: basta che si organizzi e lui c'è :ok

PS: non ti sei ancora iscritto nella Colonna Tri-Veneta (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=503)... che aspetti? :wink:

Dylan Dog
23/12/06, 15:40
Fatto :ok

VFRMacs
23/12/06, 16:49
E anche tu hai la bestiola ...
:ok :ok :ok

Complimenti, amico ... e attento a non farla ... imbizzarrire ...
:mrgreen:

XXX
23/12/06, 17:30
Ma che errore imperdonabile!!!! :evil:

Dylan, non ti spaventare....me la sto prendendo con me stessa!!! Avevo scritto un commento in questo post...per farti tutti i miei complimenti (oltre alla chiacchieratina che abbiamo fatto nella Shoutbox) ....ma non lo trovo.. :( Forse non avrò cliccato bene su invia!!!!! :oops: :cry:


Rimedio subito..... :D

Complimentissssssssiiiiiimiiiiiiiiìììì!!!! :moto

donovann
23/12/06, 21:22
Auguri Dylan, aspetto anche te in Puglia, adesso non ci sono scuse :ok

nardo
23/12/06, 21:50
Bravo Dylan, così si fa. :ok

Dylan Dog
08/01/07, 16:00
Ragazzi ho appena pagato la moto... :divano

TDMacs
08/01/07, 16:07
:ok

:moto

Dylan Dog
08/01/07, 16:13
E' bene o male se mi sono rimaste sul conto poche centinaia di euro ?
Mi sa che al posto della benzina nel serbatoio mi dovrò inventare qualcos'altro da metterci... :sdentato (amoooore :mrgreen: )

aaron
08/01/07, 16:48
Dylan , auguri per la moto ma non farti tanti problemi sul fatto se hai acquistato o no un bidone perchè comunque ha sempre il DIRITTO DI RECESSO DALL'ACQUISTO che mi sembra sia valido fino a quindici giorni dopo aver preso visione dell'oggetto.
Quando arriva la miglior cosa da fare e far fare un giro ad un altro possessore di Er che ti dirà subito se c'e qualcosa che non va e se c'e qualcosa che non va la fai vedere al meccanico. e se il meccanico ti dice ... c'e da spendere tot gliela rimandi.
comunque vedrai che andrà tutto bene e ci vedremo in puglia!
ciao ..

VFRMacs
08/01/07, 17:03
Mittico Dylan !!!
:ok
Q8 aaron ... lo so che è difficile, ma se te la senti falla provare a qualcuno di cui ti fidi ...
:ok
La mia l'ha provata scintilla ... gli ho detto ... "scin, ci fai un giretto per dirmi come la trovi ?" e lui mi è passato in penna davanti e chissà cosa avrà combinato ... ma alla fine mi ha detto ... "mi sembra ok ... è un pò morbida sull'anteriore dopo i 190 km/h ... ma è ok". "centonovanta ? ma brutto pezzo di ... siamo su una provincialeeee ..."
:angelo

Duf
08/01/07, 17:10
Ti è arrivata?? Ti è arrivata ?? .... :regia

redeagle
08/01/07, 17:16
Ti risponde un felicissimo possessore di ER-6f nera e rossa, uguale alla tua, quindi che posso dirti??

BRAVO! BRAVO! BRAVO! :-)

Dylan Dog
08/01/07, 17:19
Mittico Dylan !!!
:ok
Q8 aaron ... lo so che è difficile, ma se te la senti falla provare a qualcuno di cui ti fidi ...
:ok
La mia l'ha provata scintilla ... gli ho detto ... "scin, ci fai un giretto per dirmi come la trovi ?" e lui mi è passato in penna davanti e chissà cosa avrà combinato ... ma alla fine mi ha detto ... "mi sembra ok ... è un pò morbida sull'anteriore dopo i 190 km/h ... ma è ok". "centonovanta ? ma brutto pezzo di ... siamo su una provincialeeee ..."
:angelo
:shock: Ti è arrivata?? Ti è arrivata ?? .... :regia
No...per ora l'ho solo pagata... :(

iraton
08/01/07, 17:41
...e quando arriva? :shock:

...ma soprattutto, arriva?????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

massmar
08/01/07, 17:43
Grande Dylan!!
Sono felicissimo per te!! :natale

Phoenix_Kawa
08/01/07, 18:07
Il nero è il colore più bello del mondo, sopratutto se affiancato al rosso... Fa così "inferno"! :diablo2

Complimentoni! Quand'è che arriva a casa?

Sono proprio felice, ti regalerà un sacco di emozioni! :ok

SCINTILLA
08/01/07, 21:21
Grande Dylan!!!! Con tuttiquesti nuovi arrivi mi sa che adaprile/maggio, quando tutti avete finito il rodaggio/preso più confidenza,ci si organizza e si fa un bel giretto :ok :ok :ok

Dylan Dog
08/01/07, 21:36
Super volentieri Scin :ok

Clafesta
08/01/07, 21:38
Complimenti ragazzuolo, fai girare l'economia!! (ma se ti do le mie coordinate bancarie un versamentino no eh??--visto che sei in vena di spendere :mrgreen: )
....evvai, un altro con l'errina nera! :ok

Dylan Dog
08/01/07, 21:41
Adesso non mi manca altro che trovare un bel nome alla ragazzuola...

SCINTILLA
08/01/07, 21:45
Grande Dylan!!!! Con tuttiquesti nuovi arrivi mi sa che adaprile/maggio, quando tutti avete finito il rodaggio/preso più confidenza,ci si organizza e si fa un bel giretto :ok :ok :ok

Super volentieri Scin :ok


Ovviamente NON deve esserci Clafesta!!!!!
:bastard

maxdvst
09/01/07, 08:31
Dylan Dog, non vedo l'ora di macinare chilometri anche con te!
Al prossimo giro Tri-Veneto saremo in tanti :ok
Vero Phoenix_Kawa? :sdentato

massmar
10/01/07, 07:49
Dylan Dog, non vedo l'ora di macinare chilometri anche con te!
Al prossimo giro Tri-Veneto saremo in tanti :ok
Vero Phoenix_Kawa? :sdentato

Che belle parole dici Max!!! Eh eh!!! :amore :amore2